Caserta, Caserta · Da Giugno 2015
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2019
13Salve a tutte ragazze .... Vorrei sapere se qualcuno di voi ha preso parte ad un matrimonio a capo la gala. Vorrei sapere un po di info su come si svolge, come vi è sembrato, se il cibo è poco .........
Ciao a tutte le sposine. Sono alla scelta della location delle nozze. Io sono di Napoli e il mio fidanzato di Nocera Inferiore. Abbiamo visitato Porta di ferro a Battipaglia e nonostante la lontananza...
Ciao ragazze, qualcuna ha fatto il matrimonio a villa divina? io ho visto alcuni dettagli sulla pagina fb del Fotografo Antonio Aragona, dalle sue foto sembra bellissima...
Buongiorno a tutte sposineeee Innanzitutto grazie mille per i vostri commenti, consigli, recenzioni ...sono state davvero molto utili per me Sono qui a chiedervi ancor aiuto: Io ed il mio fidanzato...
Ragazze qualcuna può dirmi qualvosa su villa samuel?
Salve ragazze...ho già spulciato tutto il forum e tutte le location di queste zone,ed ho già visto villa le palme a sorrento che mi ha fatto un ottimo menù a un prezzo onestissimo, 90 a pers..ho visto...
Ciao a tutte sposine...il mio si sarà in luglio 2016 caserta... Ho iniziato a cercare la location... Mi piacerebbe molto il casale dei Mascioni, ma Nn rispondono... Prima di andare a visionarla, anche...
Salve a tutte ragazze! Sono una sposa novella . Io ed il mio ragazzo abbiamo deciso di sposarci ad ottobre 2016. Pensiamo ad un matrimonio d'autunno, dai toni caldi ed in stile rustico. Sapreste...
Ragazze mi aiutate a trovare una location elegante adatta a me? Con una bella terrazza vista mare, e un bel giardino! Ma soprattutto che sia bella fuori, con sala bella!
Ragazze visto che manca un anno,ho pensato bene di realizzare le bomboniere io cn l'aiuto d mia nonna...è troppo da cafone fare dei runner cn stoffe diverse?volevo chiuderle cn della rafia e...
URGENTISSIMOOOOOOOOOOOOOO Ciao a tutte, ci serviamo da CartOrange, molto professionali e bravi. Dopo varie ipotesi dobbiamo infine scegliere fra: 1 settimana India e 1 settimana Maldive oppure 1...
Ciao ragazze!!!!! qualcuna di voi sposa al San FRancesco al monte?
Ciao a tutte, è il mio primissimo post..e sono un pò emozionata *_* Volevo sapere se qualcuna di voi mi può dare informazioni sulla Locanda Costa Diva che si trova a Praiano. Vorrei sapere i prezzi,...
Fotografi garanzie ANFM