Vai ai contenuti principali
S
Sposa Ansiosa

Caserta, Caserta · Da Giugno 2015

Felicemente sposati 🎉

20 Giugno 2019

2589giorni 13hh
R
Hotel Capo la gala vico equense
Rosa, Il 27 Febbraio 2016 alle 08:23

Salve a tutte ragazze .... Vorrei sapere se qualcuno di voi ha preso parte ad un matrimonio a capo la gala. Vorrei sapere un po di info su come si svolge, come vi è sembrato, se il cibo è poco .........

Federica, lunedì 29-Gen-24 16 3
M
Tenuta porta di ferro logistica e pioggia
Marina, Il 5 Ottobre 2015 alle 18:07

Ciao a tutte le sposine. Sono alla scelta della location delle nozze. Io sono di Napoli e il mio fidanzato di Nocera Inferiore. Abbiamo visitato Porta di ferro a Battipaglia e nonostante la lontananza...

Marina, mercoledì 22-Giu-16 8
Miriam
Conoscete ville divina?
Miriam, Il 13 Ottobre 2014 alle 19:29

Ciao ragazze, qualcuna ha fatto il matrimonio a villa divina? io ho visto alcuni dettagli sulla pagina fb del Fotografo Antonio Aragona, dalle sue foto sembra bellissima...

Chiara, mercoledì 22-Giu-16 7
G
La certosa di san Giacomo....che ne pensate?
Grazia, Il 3 Maggio 2014 alle 09:52

Buongiorno a tutte sposineeee Innanzitutto grazie mille per i vostri commenti, consigli, recenzioni ...sono state davvero molto utili per me Sono qui a chiedervi ancor aiuto: Io ed il mio fidanzato...

Marika, lunedì 23-Gen-17 27
G
Notizie villa samuel
Good, Il 27 Maggio 2015 alle 19:41

Ragazze qualcuna può dirmi qualvosa su villa samuel?

Good, venerdì 8-Apr-16 19
Paola
Consiglio location napoli o sorrento max 90 euro
Paola, Il 17 Marzo 2014 alle 22:58

Salve ragazze...ho già spulciato tutto il forum e tutte le location di queste zone,ed ho già visto villa le palme a sorrento che mi ha fatto un ottimo menù a un prezzo onestissimo, 90 a pers..ho visto...

Imma, martedì 10-Set-19 31
Maria
Antico Casale dei Mascioni - Caserta
Maria, Il 28 Gennaio 2015 alle 13:17

Ciao a tutte sposine...il mio si sarà in luglio 2016 caserta... Ho iniziato a cercare la location... Mi piacerebbe molto il casale dei Mascioni, ma Nn rispondono... Prima di andare a visionarla, anche...

Maria, sabato 9-Apr-16 8
V
Matrimonio rustico in campania?
VALENTINA, Il 6 Settembre 2015 alle 17:15

Salve a tutte ragazze! Sono una sposa novella . Io ed il mio ragazzo abbiamo deciso di sposarci ad ottobre 2016. Pensiamo ad un matrimonio d'autunno, dai toni caldi ed in stile rustico. Sapreste...

Sposa Ansiosa, mercoledì 6-Apr-16 7
Tonya
Location elegante per matrimonio napoli o caserta, con vista mare e giardino!
Tonya, Il 14 Marzo 2015 alle 13:23

Ragazze mi aiutate a trovare una location elegante adatta a me? Con una bella terrazza vista mare, e un bel giardino! Ma soprattutto che sia bella fuori, con sala bella!

Sposa Ansiosa, mercoledì 6-Apr-16 15
Annalisa
Bomboniere
Annalisa, Il 8 Luglio 2015 alle 16:24

Ragazze visto che manca un anno,ho pensato bene di realizzare le bomboniere io cn l'aiuto d mia nonna...è troppo da cafone fare dei runner cn stoffe diverse?volevo chiuderle cn della rafia e...

Sposa Ansiosa, mercoledì 8-Lug-15 2
E
Dubbi: che viaggio scegliere
Elisabetta, Il 6 Luglio 2015 alle 11:52

URGENTISSIMOOOOOOOOOOOOOO Ciao a tutte, ci serviamo da CartOrange, molto professionali e bravi. Dopo varie ipotesi dobbiamo infine scegliere fra: 1 settimana India e 1 settimana Maldive oppure 1...

Elisabetta, venerdì 10-Lug-15 7
Claudia
San francesco al monte
Claudia, Il 17 Gennaio 2013 alle 16:22

Ciao ragazze!!!!! qualcuna di voi sposa al San FRancesco al monte?

Emanuela, mercoledì 22-Mag-19 258
S
Locanda costa diva, Praiano (Salerno)
Sposa Ansiosa, Il 29 Giugno 2015 alle 17:26

Ciao a tutte, è il mio primissimo post..e sono un pò emozionata *_* Volevo sapere se qualcuna di voi mi può dare informazioni sulla Locanda Costa Diva che si trova a Praiano. Vorrei sapere i prezzi,...

Rosa, martedì 12-Gen-16 6

Gruppi generali

Ispirazione