Lecce, Lecce · Da Giugno 2015
- Sposa Novella
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2017
Buonasera sposine. Qualcuno sa darmi qualche notizia riguardo castello monaci a salice salentino??? grazieeee
Mi sposerò a castello monaci nel 2017... E ho festeggiato l anniversario ed è eccezionale. Come posso organizzarlo al meglio? Consigli?
Salve sposine , allora ? Come vanno i preparativi ? A che punto state ?? Io ho solo la location, chiesa , dj ..e dopo Pasqua ho appuntamento con un fotografo !!!
Buongiorno ragazze e ragazzi, all'appello tutti gli sposi di giugno 2017! Quanti siete e come mai avete scelto questo mese di questo anno per convolare a nozze? Raccontateci di voi rispondendo a...
Ciao! 10 giugno lecce ))
Ciao? noi ci sposiamo il 23.06.2017 a lecce presso la sala ricevimenti "castello monaci ". Al momento abbiamo prenotato solo chiesa e sala.
Buongiorno sposi e spose del 2017! È il vostro momento! È arrivata la proposta!!! Quando e dove vi sposerete?
Ciao ragazze chi come noi si sposerà in qst bellissimo giorno?
Ciao a tutti..chi di voi si sposerà nel 2017? Qualcuno che ha già scelto la sala ricevimenti?
Ragazzeeeee oggi finalmente mi sposo!!!!! Un anno di preparativi è volato e sono veramente felicissima
Buongiorno a tutteeee.. Tra qualche giorno andremo a fissare la data in location per il nostro grande giorno.. e voi a che punto siete sposine 2017??
Ciao sposine! come promesso apro questo topic per chi vuole il file del manuale per i testimoni! Inviatemi la vostra mail!!!! A presto!
Eccomi ragazze ieri è stato il grande giorno tutto è stato perfetto ero serena e felice godetevi ogni dimgolo istante fi quel giorno che è unico e meraviglioso vi posto qualche fotina un bacio a tutte...
Ciao a tutte...Chi ha in progetto di sposarsi il 2017 come noi? state già visitando qualche location x farvi un'idea? o è troppo presto?
Oggi Nn mi sono fermata un attimo: estetista, parrucchiera , fiori. , fotografo , confessioni dal prete , portare tableau e segnaposti alla location, aggiungere un rinfresco che ci era sfuggito ,...
Benvenuti! Questo topic è interamente dedicato a voi, è uno spazio in cui potrete presentarvi, confrontarvi e consigliarvi! Dai su, cosa aspettate? Presentatevi! Sposini di gennaio 2017 all'appello!...
Buongiorno ragazze come dicevo mancano 730 giorni 2 anni tondi tondi sn felicissima spero che passino in fretta!!! Che dite siamo troppo in anticipo abbiamo scelto ovviamente la location- la chiesa -...
Fotografi garanzie ANFM