Rovigo, Rovigo · Da Giugno 2015
- Sposa Novella
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2015
Buongiorno sposini del 2015!! È il vostro anno. Quello del: Sì, lo voglio!!! Siete chiamati all'appello!!! Quanti siete? Chi si è già sposato? Chi è sotto stress perchè mancano meno di 30 giorni e chi...
Possibile che gli inviti ancora non siano arrivati a nessuno? ?? È passata una settimana
Aiuto ragazze, più che semplice nervosismo il mio problema è che risulto sempre scontrosa con tutti! Non faccio in tempo a riflettere che già ho ucciso qualcuno e me ne accorgo sempre troppo tardi!!!...
Ragazze! Quanto pagherete voi il ristorante a persona? Io alla fine sono riuscita a scendere ad 85, ma mi sembra cmq una cifra da capogiro!
Buonasera sposine! Oggi un amico di famiglia mi ha mandato alcune foto. Che dire, mi sono commossa di nuovo! Vedere i miei occhi sbrilluccicanti che guardano mio marito, i miei sorrisoni...che...
Ciao sposine, permettetemi lo sfogo.. partendo dal presupposto che mi sposo ad agosto e manca più di un anno.. penso che nel frattempo strozzerò qualcuno!! io e il mio fm abbiamo iniziato a fare la...
Fotografi garanzie ANFM