Catania, Catania · Da Luglio 2015
- Sposa Principiante
- 74 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2016
Ciao a tutte, c'è qualcuno di voi, che come me, si sposa a Casa delle Terre Forti stagione 2016?
Buongiorno dolcezze, che ne dite di questa acconciatura? Vi piace o preferite la proposta di Sara o Verdiana? 3 stili, 3 admin: la sfida - L'acconciatura di Flavia Continua con: 3 stili, 3 admin: la...
Buongiorno principesse, una treccia che parte dalla base e termina in uno chignon spettinato! Questa è la mia scelta! Quale preferite tra le acconciature di Sara, Flavia ed io? Scelta acconciatura...
Buongiorno tesorine! Per essere una sposa davvero perfetta la scelta dell'acconciatura è un altro elemento importantissimo, eccovi qui la mia scelta! Che ne dite? La trovate adatta per il grande...
Ciao belline, questa è la mia scelta per il trucco,! Che ne pensate? Quale preferite? La mia o quella di Verdi o Sara? Continua con: 3 stili, 3 admin: la sfida - L'acconciatura di Sara
Buongiorno tesorine, un vestito molto sensuale, un'acconciatura strutturata e un paio di scarpe molto particolari...fino ad oggi queste sono state le mie proposte. Adesso vi toccherà scegliere tra il...
Ciao bellezze! Ed eccomi qui a proporvi la mia idea trucco! Ho scelto questa dai colori pastello da vera principessa! cosa ne pensate? a me piace tantissimo! Scelta trucco Sara E cosa ne dite delle...
Ciao ragazze, è arrivato il momento di scegliere le scarpe che più si avvicinano a quelle che indosserete il gran giorno! Che ne dite di queste proposte da me? Scarpe di Emmy London Continua con: 3...
Buongiorno tesorine, continuiamo con la sfida dei look delle admin! La scelta del mio abito ha bisogno di una scarpe importante e sbirluccicosa! Quale scarpe preferite tra quelle proposte da noi tre...
Buongiorno sposine d'Italia! Diamo il via al nostro fantastico giochino per scoprire insieme che tipo di sposa sarete! Vediamo che ve ne pare del mio abito, non potevo non scegliere questo modello!...
Buongiorno sposine, la settimana inizia con una nuova ed entusiasmante sfida admin! 3 stili, 3 admin e una sola vincitrice. Per voi, ho scelto un vestito che adoro della collezione autunno 2015 di...
Buongiorno amorine, eccoci pronte per una nuova sfida, quella di questa settimana vedrà protagoniste noi admin {}. Iniziamo scegliendo l'abito della dmin che più vi piace! Questa è la mia proposta,...
Ciao a tutte, Ho fatto la scelta del mio abito purtroppo in un periodo non dei migliori della mia vita anzi e ora più ci penso e più sono piena di dubbi... questi erano gli ultimi due prima della...
Spose del 1 luglio 2016 ci siete? A che punto sono i vostri preparativi?
Ciao ragazzi ,che location avete scelto x il vostro matrimonio?
Chi ha preso come vestito da sposa un pronovias?come vi sembrano i vestiti? Buono o negativo?
Sposine siciliane della provincia di Catania, che ne pensate di condividere in questo topic idee, pensieri, date e location? Quante di voi si sposano a Catania o provincia nel 2016? Avete già trovato...
Ciao a tutte. Volevo qualche idea speciale su come coinvolgere un pò tutti i miei 7 nipotini, nonchè pagetti, all'entrata in chiesa. A chi faccio portare le fedi??? Alla più grande di cui sono la...
A un anno in vista dal tuo matrimonio, eccoti le idee d'ispirazione per il tuo giorno perfetto. Sapore di sale, sapore di mare...voglia di sposarsi in estate. Giornate splendide di sole, colori...
Fotografi garanzie ANFM