Vai ai contenuti principali
Carmen
Carmen

Taranto, Taranto · Da Luglio 2015

Sono solare sognatrice , sogno il matrimonio da quando avevo 5 anni

Felicemente sposati 🎉

30 Agosto 2016

2768giorni 9hh
Anastasia
Corso prematrimoniale
Anastasia, Il 14 Maggio 2016 alle 18:56

Domanda: ma quanto dura il corso prematrimoniale in parrocchia? C è una durata media o un numero standard di incontri? A noi manca ancora quasi un anno alle nozze ed oggi abbiamo pensato che forse...

Mariacarmela, domenica 15-Mag-16 18
Flavia
Quanti giorni mancano alle vostre nozze?
Flavia, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao dolcezze, il test continua...quanti giorni mancano alle vostre nozze? Per passare alla prossima domanda clicca il seguente link: La data in cui vi ha chiesto di sposarlo

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.589
Sara
Quando vi siete messi insieme?
Sara, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao forumine! Che ve ne pare di questo giochino? Iniziamo con le prime risposte che vi porteranno piano piano a scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! In che giorno vi siete messi insieme a...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.635
Verdiana
In che giorno ti sposi?
Verdiana, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Dopo aver ricevuto la proposta più romantica della vostra storia d'amore, il passo successivo è decidere la data che segnerà l'inizio del vostro sogno: Finalmente marito e moglie Continuiamo a...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.808
Verdiana
Nozze da favola Disney - Il trucco sposa
Verdiana, Il 15 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno splendori, continuiamo a sognare il look e a identificarci tra una di queste principesse Disney! Per la scelta del trucco, quale tra questi proporreste alla vostra truccatrice? Occhi e...

Lucy, mercoledì 15-Nov-17 774
Sara
Nozze da favola Disney - Le scarpe
Sara, Il 15 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno principesse! Come vi sono sembrati gli abiti di ieri? Ora dovrete dare un'opinione su queste fantastiche scarpe e fare la vostra scelta! Buon divertimento! Ariel Aurora Belle Biancaneve...

Lucy, mercoledì 15-Nov-17 798
Carmen
Il vittoriano latiano
Carmen, Il 16 Luglio 2015 alle 17:50

Chi mi sa dire come si mangia al vittoriano, sono soldi ben spesi ?

Irene, giovedì 17-Mar-16 28
Roberta
Idea sposa Taranto
Roberta, Il 22 Ottobre 2014 alle 10:04

Ciao a tutti! Sabato andrò a vedere per l'abito da sposa in questo atelier, qualcuna di voi ci è stata? Come vi siete trovate?

Carmen, giovedì 31-Dic-15 9
Verdiana
Operazione principessa Belle: il bouquet!
Verdiana, Il 23 Settembre 2015 alle 09:30

Buongiorno sposine, Già avete in mente la principessa che vi assomiglia di più? Oggi è il turno di Belle! Una ragazza solare, colta, elegante e sofisticata, legata alla sua famiglia! Una ragazza dal...

Tania, mercoledì 3-Feb-16 196
Giorgia
Operazione principessa Jasmine: gli orecchini della sposa!
Giorgia, Il 23 Settembre 2015 alle 09:44

Buondì tesorine! Dopo aver scelto il diadema, ispirandoci sempre alla principessa Jasmine, vi do qualche ideuzza per i vostri orecchini da sposa. Lunghi, a bottone, di diamanti o di perle... Quali...

Dalila, venerdì 13-Ott-17 201
Giorgia
Operazione principessa Jasmine: il diadema!
Giorgia, Il 23 Settembre 2015 alle 09:26

Buongiorno fanciulline! Siamo proprio contente che l'operazione principessa vi stia piacendo così tanto! Abbiamo deciso di continuare anche oggi e vogliamo vedervi ancora più partecipi, magari creando...

Caterina, mercoledì 3-Feb-16 173
Verdiana
Operazione principessa Biancaneve: Il trucco
Verdiana, Il 22 Settembre 2015 alle 09:38

Buongiorno splendori, la giornata di oggi la protagonizza Biancaneve! La sua caratteristica principale è il trucco candido ed etereo da dare invidia alla strega cattiva! Specchio, specchio delle mie...

Tania, mercoledì 3-Feb-16 336
Giorgia
Operazione principessa Rapunzel: il vestito!
Giorgia, Il 22 Settembre 2015 alle 09:50

Buongiorno principessine! Ma quanto sono belle le acconciature da sposa ispirate alla principessa Rapunzel? : Se avete scelto un'acconcitatura Rapunzel, magari vi innamorerete di uno di questi abiti!...

Tania, mercoledì 3-Feb-16 224
Giorgia
Operazione principessa Rapunzel: l'acconciatura
Giorgia, Il 22 Settembre 2015 alle 09:34

Buongiorno mie belle! Si respira già un'aria di magia in tutta la Community... Sarà l'"Operazione principessa" o abbiamo fatto tutti un bel carico di coccole in questi giorni? Se Ariel e Cenerntola vi...

Tania, mercoledì 3-Feb-16 429
Verdiana
Operazione principessa Ariel: il trucco!
Verdiana, Il 21 Settembre 2015 alle 09:44

Ciao ragazze! Per essere divine e regali nel giorno del vostro matrimonio è importante un viso riposato, curato e soprattutto ben truccato! Il trucco deve essere il giusto compromesso tra la vostra...

Tania, mercoledì 3-Feb-16 267
Verdiana
Operazione principessa Ariel: il vestito!
Verdiana, Il 21 Settembre 2015 alle 09:35

Buongiorno mie fedeli sposine! Iniziamo la giornata di oggi con la prima principessa Disney: la Sirenetta Ariel! Siete pronte a innamorarvi dei vestiti con il taglio "a sirena" ispirati proprio a lei?...

Misha91, mercoledì 3-Feb-16 493
Michela
Perchè tanto tempo prima?
Michela, Il 16 Settembre 2015 alle 14:47

Leggo molti post di ragazze che si sposeranno tra un anno, adirittura due. Io ho deciso ai primi di agosto e mi sposerò il 24 ottobre. Sarà un matrimonio con tutti i crismi, non abbiamo rinunciato a...

Pamela, giovedì 17-Set-15 53
Elisabetta
La cresima..
Elisabetta, Il 16 Settembre 2015 alle 16:31

Ragazze ma la cresima è obbligatoria? Io mi sposo a Canosa di Puglia ..ma c'è chi dice di sì e chi dice di no

Anna, sabato 26-Set-15 21
Giorgia
Speciale abito da sposa 2016 - Scollo a cuore
Giorgia, Il 14 Settembre 2015 alle 10:07

Buongiorno bellezze! Iniziamo la nostra rassegna di abiti da sposa 2016 con dei vestiti con lo scollo più amato dalle spose: quello a cuore! Quale tra questi abiti delle collezioni 2016 ruberà il...

Elisa, domenica 7-Feb-16 210
M
Abiti scintillanti a sirena
Manu, Il 25 Agosto 2015 alle 18:10

Che siano pieni di strass o qualche accenno di Swarovski, gli abiti brillantinati donano alla sposa luce ed eleganza, quale tra questi vi piace di più? E se preferisci gli abiti a principessa ecco...

Giusi, mercoledì 26-Ago-15 22
Verdiana
Sposa minuziosa o pragmatica: prova trucco!
Verdiana, Il 17 Agosto 2015 alle 09:41

Buongiorno bellezze, Vi piacionno gli effetti a sorpresa o preferite tenere tutto sotto controllo e vedere in anteprima l'effetto finale? Rispetto alla prova trucco tu: A. Farai la prova trucco da una...

Michela, mercoledì 20-Apr-16 921
Giorgia
Sposa minuziosa o pragmatica? - le prove dell'abito!
Giorgia, Il 17 Agosto 2015 alle 10:01

Buongiorno mie belle! Come sta andando il test? Avete già più risposte A o più risposte B? Continuiamo il giochino per capire che tipo di sposa siete con una domanda cruciale: quante prove d'abito...

Honeysunny, mercoledì 20-Apr-16 904
Giorgia
Sposa minuziosa o pragmatica? - l'abito!
Giorgia, Il 17 Agosto 2015 alle 09:40

Buongiorno stelline! Questa settimana scopriremo insieme se siete delle spose minuziose o delle spose pragmatiche! Pronte? Iniziamo subito con l'abito! Quale di questi due abiti ti attrae di più? A)...

Michela, mercoledì 20-Apr-16 1.075
Verdiana
E tu quanto ne sai di matrimoni? - il paggetto
Verdiana, Il 25 Agosto 2015 alle 09:35

Buongiorno bellissime, secondo voi quale tra questi bambini hanno scelto gli sposi per la celebrazione delle loro nozze? I biondini vestiti di celeste polvere? Il body guard? La coppia con le...

Marilena, venerdì 27-Mag-16 369
Flavia
E tu quanto ne sai di matrimoni? - lo slogan
Flavia, Il 25 Agosto 2015 alle 09:48

Buongiorno sposini cari, questo topic voglio dedicarlo anche ai vostri futuri mariti, riguarda sempre il giochino di ieri, la domanda di oggi è la seguente, quale dei seguenti slogan hanno scelto gli...

Antonietta, sabato 13-Feb-16 290
Verdiana
E tu quanto ne sai di matrimoni? - l'anello
Verdiana, Il 25 Agosto 2015 alle 09:22

Buongiorno stupende! : I diamanti sono i migliori amici delle donne, come non dare torto a questa citazione!! Continuiamo a giocare e questa volta vi chiedo di scegliere tra questi due anelli da...

Susy & Michele, martedì 9-Feb-16 393
Flavia
E tu quanto ne sai di matrimoni? - il bouquet
Flavia, Il 24 Agosto 2015 alle 09:47

Ciao dolcissima sposine, per continuare a divertirci con il giochino di oggi vi lascio dei bouquet da scegliere? Quale sarà quello della sposina misteriosa? A. E tu quanto ne sai di matrimoni? - Il...

Valeria, domenica 21-Feb-16 560
Verdiana
E tu quanto ne sai di matrimoni? - lo sposo
Verdiana, Il 24 Agosto 2015 alle 09:48

Buongiorno sposine! Quale tra questi sposi pensate sia quello giusto? A. B. C. Continua a giocare ---> https://www.matrimonio.com/forum/e-tu-quanto-ne-sai-di-matrimoni-il-bouquet--t189911 ...

Valeria, domenica 21-Feb-16 498
Verdiana
E tu quanto ne sai di matrimoni? il vestito!
Verdiana, Il 24 Agosto 2015 alle 09:39

Buongiorno sposine bellissime! Oggi vi mosterò un look da sposa mozzafiato!! Osservate attentamente questo look perchè ogni dettaglio è un indizio per il gioco della settimana: siete pronte a...

Alessandra, martedì 1-Mar-16 574
Carmen
Sposi che celebreranno le nozze il 30 Agosto 2016 - Taranto
Carmen, Il 23 Luglio 2015 alle 10:42

Ciao mi chiamo carmen chi di voi come me dirà il Sì il 30 agosto 2016? Dove sarà la vostra chiesa? Che ristorante avete scelto? E il fotografo cosa importantissima...

Carmen, martedì 25-Ago-15 4
Giorgia
Se potessi, vorrei... - la location!
Giorgia, Il 11 Agosto 2015 alle 09:25

Buongiorno fanciulline e fanciullini! Avete fatto tanti bei sogni ieri con il giochino che abbiamo iniziato?...

Entwafi, lunedì 9-Mag-16 699
Verdiana
Se potessi, vorrei...bouquet!!!
Verdiana, Il 10 Agosto 2015 alle 09:46

Buongiorno sposine bellissime, Fiori, fiori ed ancora fiori!! Colorati, profumati, fai da te o semplicemente bouquet gioiello!!! Se poteste scegliere tra questi bouquet, quale vorreste?? Bouquet 1...

Silvia, martedì 9-Feb-16 878

Gruppi generali

Ispirazione