Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

Bollate, Milano · Da Luglio 2015

Felicemente sposati 🎉

3 Settembre 2016

3514giorni 20hh
Sara
L'isola delle spose - il bouquet di nozze
Sara, Il 29 Marzo 2016 alle 08:05

Ciao Sposine! Allora siete pronte per organizzare il vostro matrimonio in così poco tempo? Tranquille, potretete scegliere ogni dettaglio tra fantastiche opzioni, ecco qui quelle per il bouquet: 1) 2)...

Eleonora, venerdì 27-Gen-17 608
Verdiana
L'isola delle spose - Le scarpe del matrimonio
Verdiana, Il 29 Marzo 2016 alle 08:05

Tesorini! 4 scelte in un atelier tipico da chiringuito sulla spiaggia di un'isola semi deserta per il vostro matrimonio last minute! Quale scarpa scegliereste tra queste proposte? Scelta numero 1...

Eleonora, venerdì 27-Gen-17 638
Flavia
L'isola delle spose: L'Abito da sposa
Flavia, Il 29 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno dolcissime sposine, queste sono le 4 opzioni di abiti da sposa che offre l'isola delle spose. Quale sarà la vostra scelta? 1) Abito da sposa n. 1 Abito da sposa Nicole spose 2017 2) Abito...

Iolanda, giovedì 31-Ago-17 709
Coco
Peru
Coco, Il 7 Febbraio 2016 alle 21:03

Qualcuna di voi è stata in Peru per il viaggio di nozze? Noi saremo li per tre settimane a Luglio. Che tipo di temperatura ci sara!? Ma piú importante: avete faccio vaccinazioni prima di partire? Il...

Federica, sabato 10-Dic-16 15
Verdiana
Il tuo elemento sposa è - La location
Verdiana, Il 2 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno gioielli, tra le prime domande che gli sposi si pongono quando iniziano i preparativi delle loro nozze c'è: in che location ci sposeremo? Secondo il test Il tuo elemento sposa è... vi...

Gaetana, lunedì 10-Dic-18 501
Flavia
Il tuo elemento sposa è - Lo sposo
Flavia, Il 2 Marzo 2016 alle 09:20

Buongiorno sposine dolci, quali tra questi 4 sposi si avvicina più al vostro fm in quanto a personalità sposo e abito? A) B) C) D) Hai già in mente il tipo di location? -> Il tuo elemento sposa è -...

Eleonora, lunedì 10-Dic-18 562
Verdiana
Il tuo elemento sposa è - La torta
Verdiana, Il 2 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, come state? Addolciamo la giornata di oggi e pensiamo sofficemente alle torte nuziali. Quale scegliereste per le nozze? Ricordate che in base alla risposta al test "Il tuo elemento...

Eleonora, lunedì 10-Dic-18 525
Chiara
Primi di settembre che viaggio?
Chiara, Il 29 Febbraio 2016 alle 19:25

Buonasera future sposine!Io mi sposerò il 3 settembre e l'agenzia viaggi ci ha proposto oceano indiano o Hawaii. Voi cosa farete ? Partirete subito? Baci

Fabiana, mercoledì 15-Giu-16 50
Alessandra
Fedi.. quando comprarle?
Alessandra, Il 26 Febbraio 2016 alle 19:25

Scusate.. Ma quanto tempo prima vanno comprate le fedi??!

Astrid, domenica 28-Feb-16 18
Paola
Cosa fareste con questi capelli?
Paola, Il 18 Ottobre 2016 alle 09:15

Buongiorno ragazze, vi metto una foto di me e vorrei sapere cosa ne pensate di questo trucco? E ai miei capelli cosa fareste il giorno del matrimonio? Raccolti sciolti? Fate conto che è di mesi fa...

Paola, giovedì 27-Ott-16 160
Caterina
Sposini...
Caterina, Il 26 Febbraio 2016 alle 13:49

Chi di voi ha il braccialetto di pandora? Vi siete fatte regalare gli sposini? Io l'ho ricevuto per natale subito dopo la proposta...nn è stata una sorpresa xke lavoro nell'unica gioielleria di zona...

Rossel, sabato 27-Feb-16 17
Melania
Segnaposto finiti!!
Melania, Il 22 Febbraio 2016 alle 19:18

Ragazze finalmente oggi a -99 giorni ho terminato i miei segnaposto..sono troppo soddisfatta di come sono venuti e a parer mio sono davvero stupendi!!:...voi che ne pensate...?

Melania, venerdì 26-Feb-16 190
Rossel
Che colore scegliere per il proprio matrimonio? cosa evitare?
Rossel, Il 26 Febbraio 2016 alle 16:20

Ciao ragazze voglio condivedere con voi alcuni consigli che ho trovato navigando su internet che riguardano la scelta del colore del proprio matrimonio e gli errori più comuni da evitare. Sicuramente...

Monica, venerdì 1-Apr-16 19
Manuela
Viaggio a singapore bali e isole gili
Manuela, Il 7 Febbraio 2016 alle 18:17

Ciao ragazze, abbiamo quasi deciso.. Viaggio di nozze con giro di tre giorni a Singapore, tre a Bali e sei nell'isola Gili Meno.. qualcuna di voi ha fatto un itinerario simile? Merita?

Laura, giovedì 30-Mar-17 45
Carmen
Sondaggio: quanti anni avrete quando vi sposerete?:)
Carmen, Il 13 Gennaio 2016 alle 16:10

Sondaggio: quanti anni avete quando vi sposerete?

Silvia, martedì 10-Dic-24 604
Francesca
Partecipazioni,libretti messa e coni
Francesca, Il 6 Febbraio 2016 alle 10:03

Buongiorno fanciulle!!!ieri mi sono arrivate le partecipazioni i coni e i libretti messa,ordinati da una ragazza che li fa interamente a mano!!! Sono semplici come noi e ci piacciono molto!!!Il nastro...

Francesca, sabato 27-Feb-16 52
Alessandra
Musica
Alessandra, Il 30 Gennaio 2016 alle 10:29

Ciao a tutte, Io e il mio fidanzato ci sposiamo il 3 settembre a comignago.. Abbiamo già il fotografo, le fioriste, il Catering, le bomboniere sono quasi fatte, io ho il vestito .. MA ci manca...

Vale, sabato 30-Gen-16 5
Flavia
Sei una sposa tradizionale? -Scegli i tuoi guanti sposa
Flavia, Il 20 Gennaio 2016 alle 09:30

Buongiorno tesorine, è arrivato il momento di scegliere altri accessori per terminare il test di questa settimana: i guanti! Siete o non siete delle spose tradizionali? Scopritelo con noi:...

Valentina, domenica 21-Ago-16 756
Imma
Consigli atelier abito da sposa Milano
Imma, Il 6 Gennaio 2016 alle 09:27

Giorno sposine .... buona befana a tutte ..ma cè qualche sposa di milano ke sa indicarmi qualche atelier ???? Baci a tutti e grazie in anticipo

Imma, martedì 23-Feb-16 34
Giorgia
4 matrimoni.com con stile: l'acconciatura della sposa
Giorgia, Il 8 Dicembre 2015 alle 09:05

Buongiorno belle mie! Celebriamo insieme questo giorno di festa continuando con la nostra 3ª edizione di 4 matrimoni.com! Questa volta vi toccherà votare l'acconciatura delle 4 candidate. Chi sarà la...

Sabrina, giovedì 3-Mar-16 327
Flavia
Che tipo di sposa sei? - l'abito da sposa
Flavia, Il 9 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcissime sposine, buon lunedì a tutte! Ogni sposina è differente dall'altra, ed ha la sua personalità, lo sappiamo, e proprio per questo abbiamo creato questo test per aiutarvi a scoprire...

Francesca, sabato 11-Gen-20 968
Sabina
Ancora dubbi!!
Sabina, Il 6 Novembre 2015 alle 17:14

Non riesco a decidere il viaggio di nozze!!..Il problema è che mi piacciono tutte e tre le destinazioni..una x un motivo...l altra x un altro...1)New york con estensione mare Aruba o Hawaii....

Eleonora, sabato 7-Nov-15 20
S
Sposarsi a dicembre.... follia?
Samantha, Il 10 Ottobre 2015 alle 09:16

Buongiorno sposine, allora, vi spiego. I nostri piani iniziali prevedevano che ci sposassimo ad Aprile 2018, dopo la mia laurea. Ieri il mio fm mi dice- Ma scusa, tu ti laurei a Giugno, o al più tardi...

Damaride, martedì 13-Ott-15 151
Giorgia
Osi o non osi? - Le fedi!
Giorgia, Il 8 Ottobre 2015 alle 09:17

Buongiorno tesorine! Oggi è il giorno decisivo per sapere se siete delle spose audaci! È il momento di scegliere le vostre fedi! Con quali di queste osereste? 1. Fedi vintage 2. Fedi oro bianco 3....

Simona, mercoledì 30-Mag-18 219
Verdiana
Osi o non osi: il bouquet!
Verdiana, Il 6 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno ragazze, continuiamo con l'ostentazione quotidiana della giornata di oggi: https://community.matrimonio.com/forum/archive/quanto-oserai-il-giorno-del-tuo-matrimonio--t201780 e vi chiedo: se...

Vanessa, venerdì 27-Nov-20 488
Giorgia
Osi o non osi? - Gli accessori!
Giorgia, Il 6 Ottobre 2015 alle 09:05

Buongiorno alle nostre belle sposine audaci! Se avete deciso di osare per il vostro matrimonio, vi propongo 4 accessori tra cui scegliere. Quale indossereste il giorno del matrimonio? 1. Juliet cap 2....

Vanessa, venerdì 27-Nov-20 350
Flavia
Osi o non osi? - La scollatura sulla schiena
Flavia, Il 6 Ottobre 2015 alle 09:13

Buongiorno dolcissime sposine, oggi ci dedichiamo alla scelta della scollatura sulla schiena, che ne dite di queste 4 proposte? 1) Osi o non osi? - La scollatura sulla schiena 2) Osi o non osi? - La...

Vanessa, venerdì 27-Nov-20 463
Verdiana
4 matrimoni.com: la location (seconda edizione)
Verdiana, Il 30 Settembre 2015 alle 09:05

Buongiorno stupendi e stupende! Chissà come avranno personalizzato le loro location gli sposini protagonisti di questa edizione!!! Scopriamolo insieme e mi raccomando scegliete la decorazione della...

Annachiara, martedì 29-Mar-16 300
Giorgia
Operazione principessa Rapunzel: il vestito!
Giorgia, Il 22 Settembre 2015 alle 09:50

Buongiorno principessine! Ma quanto sono belle le acconciature da sposa ispirate alla principessa Rapunzel? : Se avete scelto un'acconcitatura Rapunzel, magari vi innamorerete di uno di questi abiti!...

Tania, mercoledì 3-Feb-16 224
Verdiana
Operazione principessa Ariel: il vestito!
Verdiana, Il 21 Settembre 2015 alle 09:35

Buongiorno mie fedeli sposine! Iniziamo la giornata di oggi con la prima principessa Disney: la Sirenetta Ariel! Siete pronte a innamorarvi dei vestiti con il taglio "a sirena" ispirati proprio a lei?...

Misha91, mercoledì 3-Feb-16 493

Gruppi generali

Ispirazione