Bollate, Milano · Da Luglio 2015
- Sposa Curiosa
- 122 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Ciao Sposine! Allora siete pronte per organizzare il vostro matrimonio in così poco tempo? Tranquille, potretete scegliere ogni dettaglio tra fantastiche opzioni, ecco qui quelle per il bouquet: 1) 2)...
Tesorini! 4 scelte in un atelier tipico da chiringuito sulla spiaggia di un'isola semi deserta per il vostro matrimonio last minute! Quale scarpa scegliereste tra queste proposte? Scelta numero 1...
Buongiorno dolcissime sposine, queste sono le 4 opzioni di abiti da sposa che offre l'isola delle spose. Quale sarà la vostra scelta? 1) Abito da sposa n. 1 Abito da sposa Nicole spose 2017 2) Abito...
Buongiorno gioielli, tra le prime domande che gli sposi si pongono quando iniziano i preparativi delle loro nozze c'è: in che location ci sposeremo? Secondo il test Il tuo elemento sposa è... vi...
Buongiorno sposine dolci, quali tra questi 4 sposi si avvicina più al vostro fm in quanto a personalità sposo e abito? A) B) C) D) Hai già in mente il tipo di location? -> Il tuo elemento sposa è -...
Buongiorno sposine, come state? Addolciamo la giornata di oggi e pensiamo sofficemente alle torte nuziali. Quale scegliereste per le nozze? Ricordate che in base alla risposta al test "Il tuo elemento...
Buonasera future sposine!Io mi sposerò il 3 settembre e l'agenzia viaggi ci ha proposto oceano indiano o Hawaii. Voi cosa farete ? Partirete subito? Baci
Scusate.. Ma quanto tempo prima vanno comprate le fedi??!
Buongiorno ragazze, vi metto una foto di me e vorrei sapere cosa ne pensate di questo trucco? E ai miei capelli cosa fareste il giorno del matrimonio? Raccolti sciolti? Fate conto che è di mesi fa...
Chi di voi ha il braccialetto di pandora? Vi siete fatte regalare gli sposini? Io l'ho ricevuto per natale subito dopo la proposta...nn è stata una sorpresa xke lavoro nell'unica gioielleria di zona...
Ragazze finalmente oggi a -99 giorni ho terminato i miei segnaposto..sono troppo soddisfatta di come sono venuti e a parer mio sono davvero stupendi!!:...voi che ne pensate...?
Ciao ragazze voglio condivedere con voi alcuni consigli che ho trovato navigando su internet che riguardano la scelta del colore del proprio matrimonio e gli errori più comuni da evitare. Sicuramente...
Ciao ragazze, abbiamo quasi deciso.. Viaggio di nozze con giro di tre giorni a Singapore, tre a Bali e sei nell'isola Gili Meno.. qualcuna di voi ha fatto un itinerario simile? Merita?
Sondaggio: quanti anni avete quando vi sposerete?
Buongiorno fanciulle!!!ieri mi sono arrivate le partecipazioni i coni e i libretti messa,ordinati da una ragazza che li fa interamente a mano!!! Sono semplici come noi e ci piacciono molto!!!Il nastro...
Ciao a tutte, Io e il mio fidanzato ci sposiamo il 3 settembre a comignago.. Abbiamo già il fotografo, le fioriste, il Catering, le bomboniere sono quasi fatte, io ho il vestito .. MA ci manca...
Buongiorno tesorine, è arrivato il momento di scegliere altri accessori per terminare il test di questa settimana: i guanti! Siete o non siete delle spose tradizionali? Scopritelo con noi:...
Giorno sposine .... buona befana a tutte ..ma cè qualche sposa di milano ke sa indicarmi qualche atelier ???? Baci a tutti e grazie in anticipo
Buongiorno belle mie! Celebriamo insieme questo giorno di festa continuando con la nostra 3ª edizione di 4 matrimoni.com! Questa volta vi toccherà votare l'acconciatura delle 4 candidate. Chi sarà la...
Buongiorno dolcissime sposine, buon lunedì a tutte! Ogni sposina è differente dall'altra, ed ha la sua personalità, lo sappiamo, e proprio per questo abbiamo creato questo test per aiutarvi a scoprire...
Non riesco a decidere il viaggio di nozze!!..Il problema è che mi piacciono tutte e tre le destinazioni..una x un motivo...l altra x un altro...1)New york con estensione mare Aruba o Hawaii....
Buongiorno sposine, allora, vi spiego. I nostri piani iniziali prevedevano che ci sposassimo ad Aprile 2018, dopo la mia laurea. Ieri il mio fm mi dice- Ma scusa, tu ti laurei a Giugno, o al più tardi...
Buongiorno tesorine! Oggi è il giorno decisivo per sapere se siete delle spose audaci! È il momento di scegliere le vostre fedi! Con quali di queste osereste? 1. Fedi vintage 2. Fedi oro bianco 3....
Buongiorno ragazze, continuiamo con l'ostentazione quotidiana della giornata di oggi: https://community.matrimonio.com/forum/archive/quanto-oserai-il-giorno-del-tuo-matrimonio--t201780 e vi chiedo: se...
Buongiorno alle nostre belle sposine audaci! Se avete deciso di osare per il vostro matrimonio, vi propongo 4 accessori tra cui scegliere. Quale indossereste il giorno del matrimonio? 1. Juliet cap 2....
Buongiorno dolcissime sposine, oggi ci dedichiamo alla scelta della scollatura sulla schiena, che ne dite di queste 4 proposte? 1) Osi o non osi? - La scollatura sulla schiena 2) Osi o non osi? - La...
Buongiorno stupendi e stupende! Chissà come avranno personalizzato le loro location gli sposini protagonisti di questa edizione!!! Scopriamolo insieme e mi raccomando scegliete la decorazione della...
Buongiorno principessine! Ma quanto sono belle le acconciature da sposa ispirate alla principessa Rapunzel? : Se avete scelto un'acconcitatura Rapunzel, magari vi innamorerete di uno di questi abiti!...
Buongiorno mie fedeli sposine! Iniziamo la giornata di oggi con la prima principessa Disney: la Sirenetta Ariel! Siete pronte a innamorarvi dei vestiti con il taglio "a sirena" ispirati proprio a lei?...
Fotografi garanzie ANFM