Catanzaro, Catanzaro · Da Luglio 2015
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2016
19Buongiorno a tutte! Mia cugina si sposerà a maggio, un giovedì....a Milano (io abito a Verona). Dunque ok, ci può stare sposarsi in settimana perchè la location in questione il sabato desiderato era...
Ragazze è lunedì e già sono stressata possibile che la gente non capisce che ho poco tempoo? Vivo a Roma e mi sposo in Puglia....cortesemente ho avvisato la gente che passerò per portare l'invito ho 5...
Buon lunedì regine dei matrimoni! Pronte a sognare un matrimonio da favola come le nostre amate principesse Disney? Se foste una principessa, quale tra queste palette di colori scegliereste per le...
Buon lunedi fantastiche sposine! Iniziamo la settimana sognando con il mondo delle principesse Disney! Il vestito di quale scegliereste? Quale stile si avvicina all'abito dei vostri sogni? Fate la...
Ciao h visto k an ke tu ti sposi il 26 agosto. La location dov'è. Ciao
Buongiorno dolcissime, buon lunedì a tutte! Questa settimana noi admin vogliamo riproporvi un giochino molto interessante, capace di ispirarvi con dei matrimoni reali e 4 stili differenti di nozze ai...
Ciao amiche spose volevo un consiglio avrò il velo lungo stile madonna con un abito nicol molto ampio che acconciatura mi consigliate un tutto raccolto o semi raccolto. Vi posto anche il vestito così...
Ciao ragazze! Appena ho visto quest'abito me ne sono innamorata.. è di Stella York primavera 2015 ma da quanto leggo in giro questa stilista non vende in Italia.. è vero? Che sfiga che ho cosa posso...
Ciao a tutte!! Oggi, girando per negozietti, ho visto queste scarpe... sono molto vistose lo so, ma io amo le cose luccicanti : Il mio abito ha il corpetto interamente in swarovski e gonna in tulle,...
Ciao ragazze oggi dopo soli 4 giorni sono arrivati gli abiti delle mie due damigelle presi su lightinthebox, sono stupendi unica pecca è che ho dovuto pagare 40EUR di dogana. Comunque sono perfetti e...
Vi presento le mie scarpe gioiello ????????? sono personalizzate,in tutta la mia vita ho sempre messo del mio ,in tutte le cose che faccio ,e Nn potevo non farlo anche per il giorno delMio...
Buongiorno bellissime, come ogni lunedì iniziamo questa nuova settimana con tante nuove idee per le vostre nozze, oggi vogliamo giocare con voi ad un giochino che grazie ad alcuni film di nozze vi...
Dopo i vari topic sugli abiti da sposa del giorno, aggiungiamo il bouquet di oggi!È un modo per conoscere i fiori e le tendenze!Questo è quello di oggi 23 novembre! Rose, gelsomino e gerbere tutto...
Buongiorno bellissime spose! Tutte voi avete un film d'amore preferito che vi ha fatto sognare! Sicuramente tra questi avete visto il vestito da sposa che vi ha ispirata nella ricerca dell'abito dei...
Ciao sposine, : avete già scelto il votro accessorio sposa? Ecco qualche idea colorata tutta per voi! Quale vi piace di più? 1) Colori di tendenza 2016 - accessori sposa 2)Colori di tendenza 2016 -...
Buongiorno tesorini! Avete pensato di abbinare qualche elemento del vostro look ai calzini dello sposo? Sembra un dettaglio impercettibile, eppure nelle foto ha un grande effetto visivo! Provare per...
Buongiorno a tutte voi : Oggi finalmente per me il sei é andato via. Sono a meno 599 e anche se ancora sono tanti, il cinque inizia a piacermi E a voi quanto manca per il vostro si?
Buongiorno ragazzi e ragazze wedding addicted! In quale stagione dell'anno vi sposerete?
Ciao sposine belle, avete già scelto i vostri testimoni? Quanti ne avrete? E chi saranno?
Fotografi garanzie ANFM