Vai ai contenuti principali
Natalie
Natalie

Paternò, Catania · Da Luglio 2015

Felicemente sposati 🎉

3 Luglio 2016

2860giorni 1hh

Post

64
S
Che risotto scegliere???
Sonia, Il 24 Maggio 2016 alle 15:43

Ciao Sposine, oggi giorno di visione menù... Che risotto di consigliate di mettere a menù? Ho già un primo di mare, quindi dev'essere assolutamente di terra! Il ristorante mi consiglia un banale riso...

Roberta, giovedì 23-Nov-17 76
Francesca
Giarrettiere 2016
Francesca, Il 2 Maggio 2016 alle 15:49

Fatemi sapere quale vi piace di più?

Giada, martedì 31-Mag-16 47
Giulia
Chignon.. quale??
Giulia, Il 16 Aprile 2016 alle 23:29

Buona sera a tutte, sono in dubbio.... Io sono molto bassina, avrò un abito a sirena e vorrei un'acconciatura che mi slanci, quale mi consigliate? P.s. I miei capelli solo lisci e molto fini e...

Zanini, lunedì 25-Apr-16 59
Elena
Indecisa.....
Elena, Il 13 Aprile 2016 alle 12:15

Buongiorno ....In primis vi dico Ke sin da bimba mi dicevo Ke al mio matrimonio non avrei indossato il velo,ma mi sarebbe piaciuto indossare un cappello oppure una veretta Sicuramente mi direte Ke il...

Veronica, giovedì 14-Apr-16 40
Flavia
Quale allestimento floreale per la cerimonia di nozze scegliereste?
Flavia, Il 11 Aprile 2016 alle 08:05

Ciao sposine, continuiamo a definire il tema delle vostre nozze! Quale tra questi 4 allestimenti floreali preferite? A) B) C) D) Continua -> Quali addobbi per il ricevimento scegliereste? ...

Antonella, martedì 15-Set-20 1.363 1
Verdiana
Quale tableau de mariage scegliereste?
Verdiana, Il 11 Aprile 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, la scelta del tableau è importante affinché i vostri invitati possano trovare al momento del loro arrivo in sala la giusta sistemazione. Tra questi proposti quale scegliereste? La...

Antonella, martedì 15-Set-20 1.464
Flavia
Quale bomboniera di nozze scegliereste?
Flavia, Il 11 Aprile 2016 alle 08:05

Ciao belline, avete già iniziato a pensare alla vostra bomboniera? Sarà un altro dettaglio per definire il tema delle vostre nozze! Quale scegliereste tra queste 4? A) profumatore B) cornice C) pianta...

Raffaella, martedì 15-Set-20 1.363
Flavia
Quale trucco sposa ti si addice di più?
Flavia, Il 4 Aprile 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, : quale trucco sposa vi si addice di più? A) B) C) Continua con: Quale acconciatura sposa ti si addice di più?

Ilaria, lunedì 20-Feb-17 1.374
Verdiana
Quale abito da sposa ti si addice di più?
Verdiana, Il 4 Aprile 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, vi lascio il giochino di questa settimana: https://community.matrimonio.com/forum/archive/dimmi-cosa-ti-piace-e-ti-diro-quale-look-sposa-ti-si-addice-di-piu--t257263 Cominciamo,...

Concetta, martedì 21-Feb-17 1.590
Flavia
Acquisterete il vostro abito da sposa on-line o in atelier?
Flavia, Il 23 Marzo 2016 alle 08:05

Ciao sposine, oggi parliamo di abito da sposa, lo acquisterete on-line o vi recherete in atelier? Dove? A) Abito da sposa acquistato presso un atelier B) Abito da sposa acquistato on-line Continua...

Mariacarla, venerdì 21-Ott-16 408
Verdiana
Confettata al matrimonio: sì o no?
Verdiana, Il 23 Marzo 2016 alle 09:05

Sposine, insieme stiamo iniziando a definire i punti fondamentali che non devono mancare ai vostri matrimoni! Per quanto riguarda l'angolo dedicato ai confetti: lo farete o no? Continua ->...

Erika Ed Enrico, mercoledì 18-Mag-16 400
Sara
Lista nozze o Iban?
Sara, Il 23 Marzo 2016 alle 09:05

Ciao sposine, Rieccomi per domandarvi se ai vostri invitati indicherete una lista nozze o se gli darete il numero di conto corrente! Cosa preferite? Lista nozze Iban Continua -> Confettata: sì o...

Erika Ed Enrico, mercoledì 18-Mag-16 348
Flavia
Location di nozze con catering interno o esterno?
Flavia, Il 23 Marzo 2016 alle 08:05

Ciao ragazze, avete iniziato a pensare se ingaggerete una location con catering interno oppure se affitterete una location e vi affiderete ad un catering esterno? A) Location di nozze con catering...

Erika Ed Enrico, mercoledì 18-Mag-16 275
Verdiana
Fuochi d'artificio o lanterne per il matrimonio?
Verdiana, Il 23 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno bellezze, per concludere in bellezza il vostro matrimonio, cosa scegliereste? Fuochi d'artificio o lancio delle lanterne? Continua -> Location di nozze con catering interno o esterno? ...

Erika Ed Enrico, mercoledì 18-Mag-16 359
Sara
Dj o musica dal vivo per le nozze?
Sara, Il 23 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno carissimi! Avete giá deciso come intrattenere i vostri invitati il giorno del matrimonio? Opterete per un dj o per un gruppo di musica dal vivo? Dj Musica dal vivo Continua -> Fuochi...

Dani, mercoledì 1-Giu-16 377
Flavia
Bomboniera di nozze fai da te o acquistata?
Flavia, Il 22 Marzo 2016 alle 09:05

Ciao ragazze, la vostra bomboniera di nozze sarà frutto di un fai da te o la acquisterete in un negozio? A) Bomboniera di nozze fai da te B) Bomboniera di nozze acquistata in negozio La scelta della...

Daniela, mercoledì 12-Ott-16 612
Flavia
Menù di nozze: carne o pesce?
Flavia, Il 21 Marzo 2016 alle 09:05

Ciao belle, avete già scelti il vostro menù? A) Menù di nozze di carne B) Menù di nozze di pesce Il pranzo è servito... -> Pranzo servito ai tavoli o buffet?

Bridebridal, mercoledì 1-Giu-16 751
Flavia
Matrimonio di giorno o di sera?
Flavia, Il 21 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, il vostro sarà un matrimonio di giorno o di sera? A) Matrimonio di giorno B) Matrimonio di sera Quanti invitati? -> Matrimonio in grande o intimo?

Giusy, mercoledì 24-Ago-16 789
Verdiana
Il ricevimento di nozze: al chiuso o all'aperto?
Verdiana, Il 21 Marzo 2016 alle 09:05

Buongiorno tesori, la risposta che darete sicuramente sarà condizionata dalla stagione dell'anno che avete scelto per sposarvi. Dove svolgerete il banchetto di nozze? Al chiuso o all'aperto? E per il...

Irene, martedì 20-Set-16 718
Sara
Matrimonio in grande o intimo?
Sara, Il 21 Marzo 2016 alle 09:05

Ciao bellezze! Come sará il vostro matrimonio? Un evento in grande con centinaia di invitati o una festa per pochi intimi? Matrimonio in grande matrimonio intimo Dove si svolgerà? -> Il ricevimento...

Valentina, lunedì 18-Lug-16 792
Verdiana
Matrimonio con rito religioso o civile?
Verdiana, Il 21 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, con che rito avete deciso di sposarvi? Religioso o civile? In che momento della giornata? -> Matrimonio di giorno o di sera?

Giusy, mercoledì 24-Ago-16 798
Sara
Vi sposerete il weekend o nel fine settimana?
Sara, Il 21 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno e buon luned! Oggi voglio sapere se vi sposerete nel weekend o durante la settimana! Che tipo di rito -> Matrimonio con rito religioso o civile?

Simona, mercoledì 16-Nov-16 1.022
Rakele
Viaggio di nozze new york / messico
Rakele, Il 6 Marzo 2016 alle 15:14

Ciao a tutte chi va in viaggio di nozze dal 3 luglio al 17 luglio?? Prima New York e poi Messico...

Giuseppina, lunedì 10-Ott-16 26
Flavia
Nozze da favola Disney - Acconciatura sposa
Flavia, Il 15 Marzo 2016 alle 09:05

Buongiorno principessine, oggi siete chiamate a scegliere la vostra acconciatura Disney preferita! Quale tra queste si avvicina di più a quella delle vostre nozze? 1) Ariel 2) Tiana 3) Aurora 4) Belle...

Lucy, mercoledì 15-Nov-17 735
Verdiana
Nozze da favola Disney - Il trucco sposa
Verdiana, Il 15 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno splendori, continuiamo a sognare il look e a identificarci tra una di queste principesse Disney! Per la scelta del trucco, quale tra questi proporreste alla vostra truccatrice? Occhi e...

Lucy, mercoledì 15-Nov-17 774
Sara
Nozze da favola Disney - Le scarpe
Sara, Il 15 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno principesse! Come vi sono sembrati gli abiti di ieri? Ora dovrete dare un'opinione su queste fantastiche scarpe e fare la vostra scelta! Buon divertimento! Ariel Aurora Belle Biancaneve...

Lucy, mercoledì 15-Nov-17 798
Flavia
Nozze da favola Disney - Tema matrimonio
Flavia, Il 14 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno principesse, : buon lunedì a tutte! Una nuova settimana è appena iniziata e noi admin vogliamo continuare a darvi nuovi spunti per le vostre nozze con un nuovissimo giochino ispitrato alle...

Lucy, mercoledì 15-Nov-17 913
Verdiana
Nozze da favola Disney - Il colore del matrimonio
Verdiana, Il 14 Marzo 2016 alle 08:05

Buon lunedì regine dei matrimoni! Pronte a sognare un matrimonio da favola come le nostre amate principesse Disney? Se foste una principessa, quale tra queste palette di colori scegliereste per le...

Teresa, martedì 14-Mar-17 1.113
Sara
Nozze da favola Disney - L'abito da sposa
Sara, Il 14 Marzo 2016 alle 08:05

Buon lunedi fantastiche sposine! Iniziamo la settimana sognando con il mondo delle principesse Disney! Il vestito di quale scegliereste? Quale stile si avvicina all'abito dei vostri sogni? Fate la...

Luana, domenica 13-Ott-19 1.240
Sara
3 stili, 3 admin: la sfida - Il bouquet di Sara
Sara, Il 9 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno stupende sposine! Vi state divertendo con il nostro giochino? Preparatevi a fare la terza scelta: il bouquet! per me è una composizione fantastica! Ora tocca a voi sceglierla o no! Scelta...

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 337
Sara
3 stili, 3 admin: la sfida - La manicure di Sara
Sara, Il 9 Marzo 2016 alle 09:05

Ciao belle sposine! Adesso si continua con la foto della manicure! Vi lascio la mia scelta, così come per il trucco anche in questo caso ho scelto un colore pastello! : La scegliete? Scelta manicure...

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 399
Verdiana
3 stili, 3 admin: la sfida - La manicure di Verdiana
Verdiana, Il 9 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno stupende, la sfida sta diventando bollente! Vi ricordate che scarpe ho scelto per il mio look sfida admin? Questo tipo di manicure è davvero originale e sono certa che conquisterò i vostri...

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 269

Gruppi generali

Ispirazione