Montichiari, Brescia · Da Luglio 2015
- Sposa Novella
- 9 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Dicembre 2015
Ciao spose.. finalmente siamo nel 2016 e tra 7 mesi mi sposerò... proprio ieri abbiamo parlato del viaggio di nozze e tra 1000 indecisioni forse abbiamo trovato dove andare... siamo indecisi tra new...
Buongiorno mie meravigliose sposine! La sobrietà, la semplicità delle linee morbide ma soprattutto l'anticonvenzione in abiti corti e fuori dai canoni! La nuova collezione 2016 delle spose di Giò ha...
Buongiorno principesse! Oggi vi voglio sorprendere con una collezione semplice e delicata, da aggiungere alla presentazione delle collezioni sposa 2016! Io mi sono innamorata dell'ultimo. E voi? 1....
Buongiorno sposini miei belli! Viva di continuare il momento confidenze? Dopo averci svelato chi sarà il più emozionato e chi dei due ha rubato il primo bacio, oggi raccontateci un altro piccolo...
Visto che oggi siamo entrati in modalità confidenze, abbiamo deciso di fare un giochino con tutti voi, per aiutarvi a scoprire ancora di più alcuni aspetti della vostra coppia! Si sa che il matrimonio...
Fotografi garanzie ANFM