Sant'Elpidio a Mare, Fermo · Da Luglio 2015
- Sposa Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2016
Tok tok qualche sposina che è a -80 ???? A che punto siete ?cosa vi manca? L'ansia c'è?
Ciaoooooo ho letto che ti sposerai ad agosto 2017...proprio come me!!!
Ciao sposine, chi come me deciderà di non fare ricostruzioni il giorno del si? Io sulle mie unghie naturali metterò un po di smalto nude..amo le cose semplici o al massimo farò io stessa un...
Ciao belle fanciulle,Sono di ritorno dalla mia prima prova trucco..Dopo una leggera base abbiamo ovviamenteDato importanza agli occhi.. (La base in seconda battuta verrà rifinita meglio)Prossimamente...
Ciao a tutte :-) io mi sposo il prossimo 13 Agosto. Volevo sapere una cosa: quanto tempo prima bisogna iniziare a cercare l'abito? Io vorrei iniziare da settembre. E' troppo presto? Voi quanto tempo...
Ciao a tutte quale sarà il tema del vostro matrimonio
"Agosto, ti amo a più non posso", dice un detto popolare. Avete programmato il giorno più bello nel mese di agosto 2016? Ecco qui una serie di topic che saranno d'ispirazione a tutti gli sposi di...
Ciao future spose....chi convolerà a nozze nel 2016?
Ciao a tutti! Ieri ho fissato la data delle mie nozze. Avevo già chiesto al prete e ho fissato la data per luglio, ma i ristoranti erano già tutti pieni. Allora l'unica data disponibile era il 13...
Fotografi garanzie ANFM