Napoli, Napoli · Da Luglio 2015
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2016
Buongiorno mie bellissime spose, vi sta piacendo il test della settimana "Se la tua storia d'amore fosse un film, a quale si ispirerebbe?" È arrivato il momento di pensare al mezzo di trasporto delle...
Buongiorno sposine mie belle! Il momento della proposta può dire molto sulla vostra relazione e ci aiuterà a scoprire a quale film somiglia la vostra storia! Che tipo di anello vi sarebbe piaciuto o...
Buongiorno dolcezze, se la vostra storia fosse un film... quale manicure scegliereste per le vostre nozze? 1) Manicure n.1 2) Manicure n.2 3) Manicure n.3 4) La Manicure n.4/a La Manicure n. 4/b 5) La...
Buongiorno tesori, lo so!! Non cambiereste per nulla al mondo il vostro fm! Lui è l'amore della vostra vita e i vostri occhi stravedono solo per lui! : Ma se la vostra storia uguale a quella di un...
Buongiorno bellezze! Per capire qual è il film che più ricorda la vostra storia d'amore, vi faccio una domandina semplice semplice... A quali di questi accessori non riununcereste MAI? 1 Accessorio...
Buongiorno dolcezze, se la vostra storia fosse un film quale make-up sposa scegliereste? Eccovi alcune alternative! 1) Se la tua storia fosse un film - Il Trucco 2) Se la tua storia fosse un film - Il...
Buongiorno bellissime, continuiamo la settimana con questo test simaptico sulla vostra favola: Se la tua storia d'amore fosse un film, a quale si ispirerebbe? Come saranno i bouquet che le...
Buongiorno bellezze! A quale matrimonio del cinema si ispireranno le vostre nozze? Per scoprirlo dovete prima di tutto cercare di capire cosa vi piace di più! Ad esempio, quale tra queste acconciature...
Buongiorno bellissime, come ogni lunedì iniziamo questa nuova settimana con tante nuove idee per le vostre nozze, oggi vogliamo giocare con voi ad un giochino che grazie ad alcuni film di nozze vi...
Buongiorno bellissime spose! Tutte voi avete un film d'amore preferito che vi ha fatto sognare! Sicuramente tra questi avete visto il vestito da sposa che vi ha ispirata nella ricerca dell'abito dei...
Ciao ragazze chi come me ha deciso il giorno del matrimonio di scrivere una bella lettera ai proprio genitori per ringraziarli di tutto ciò ke hanno fatto per voi???io si la scriverò ma di sicuro non...
Care sposine, io sono l'unica a non aver ricevuto la proposta di nozze? Abbiamo già prenotato (insieme) chiesa e ristorante ma niente proposta...mah
Ciao a tutte volevo sapere se c'era qualche ragazza che come me sta organizzando il matrimonio da una città diversa da dove abita. io e il mio fm abitiamo in Alessandria ma siamo siciliani e infatti...
Ciao a tutte, come si fa a lasciare un commento ad un fornitore visitato/prenotato? grazie
Buongiorno, giusto un chiarimento. Tre giorni fa ho fatto una recensione negativa su un negozio di abiti da sposa situato a Prato (Gabriella Sposa). A tutt'oggi il mio commento non appare sulla pagina...
PREMETTO CHE NON PUNTIAMO ALLA RAFFINATEZZA NE TANTOMENO ALL'ELEGANZA ma all'originalita'.....Ci rappresentano in pieno! Originali,non monotone,colorate,carine,divertenti.... Un profumatore scaccia...
Buongiorno sposine e sposine, che ne dite di pensare a qualche dettaglio sposo? Vi lascio con la boutonniere di nozze. Quale scegliereste? Colori di tendenza nozze 2016 - Boutonniere sposo Colori di...
Come li vedete i matrimoni infrasettimanali? Vorrei il parere sia da invitati che da sposi... Noi abbiamo deciso di sposarci di sabato per non creare disagi a lavoro alle persone, soprattutto a chi...
Buongiorno sposine care, eccomi di ritorno! Come state? Iniziamo subito questa soleggiata settimana di fine agosto con un nuovo giochino tutto per voi che vi aiuterà a ispirarvi sui dettagli per le...
Ciao sposine dolci, oggi ispirata dal caldo, ho pensato di creare questo topic per offrirvi degli spunti per un matrimonio estivo. Sposine estive che ne dite di queste acconciature raccolte o...
Buongiorno sposine bellissime, buon mercoledì a tutte, è il momento di dedicarci agli accessori più indicati per un matrimonio estivo, le coroncine di fiori per le future sposine! Che ne dite di...
Buongiorno fanciulle! Per qualcuno è già iniziata, per qualcun altro è ancora un miraggio... Sia come sia, voglio cominciare l'estate con voi, sognando quella dell'anno prossimo con questi...
Fotografi garanzie ANFM