Vai ai contenuti principali
J
Jawahir

Napoli, Napoli · Da Luglio 2015

Felicemente sposati 🎉

29 Giugno 2016

3737giorni 13hh

22
Verdiana
Se la tua storia fosse un film - L'auto
Verdiana, Il 26 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno mie bellissime spose, vi sta piacendo il test della settimana "Se la tua storia d'amore fosse un film, a quale si ispirerebbe?" È arrivato il momento di pensare al mezzo di trasporto delle...

Simona, domenica 5-Feb-17 244
Giorgia
Se la tua storia fosse un film... - L'anello!
Giorgia, Il 25 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno sposine mie belle! Il momento della proposta può dire molto sulla vostra relazione e ci aiuterà a scoprire a quale film somiglia la vostra storia! Che tipo di anello vi sarebbe piaciuto o...

Giusi, mercoledì 24-Mag-17 481
Flavia
Se la tua storia fosse un film - La manicure
Flavia, Il 25 Novembre 2015 alle 09:05

Buongiorno dolcezze, se la vostra storia fosse un film... quale manicure scegliereste per le vostre nozze? 1) Manicure n.1 2) Manicure n.2 3) Manicure n.3 4) La Manicure n.4/a La Manicure n. 4/b 5) La...

Simona, domenica 5-Feb-17 458
Verdiana
Se la tua storia fosse un film - lo sposo
Verdiana, Il 25 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno tesori, lo so!! Non cambiereste per nulla al mondo il vostro fm! Lui è l'amore della vostra vita e i vostri occhi stravedono solo per lui! : Ma se la vostra storia uguale a quella di un...

Andreana, venerdì 7-Lug-17 427
Giorgia
Se la tua storia fosse un film... - L'accessorio!
Giorgia, Il 24 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellezze! Per capire qual è il film che più ricorda la vostra storia d'amore, vi faccio una domandina semplice semplice... A quali di questi accessori non riununcereste MAI? 1 Accessorio...

Summer, mercoledì 5-Lug-17 573
Flavia
Se la tua storia fosse un film - Il Trucco
Flavia, Il 24 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcezze, se la vostra storia fosse un film quale make-up sposa scegliereste? Eccovi alcune alternative! 1) Se la tua storia fosse un film - Il Trucco 2) Se la tua storia fosse un film - Il...

Summer, mercoledì 5-Lug-17 535
Verdiana
Se la tua storia fosse un film - Il bouquet
Verdiana, Il 24 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime, continuiamo la settimana con questo test simaptico sulla vostra favola: Se la tua storia d'amore fosse un film, a quale si ispirerebbe? Come saranno i bouquet che le...

Angela, mercoledì 5-Lug-17 566
Giorgia
Se la tua storia fosse un film... - L'acconciatura!
Giorgia, Il 23 Novembre 2015 alle 09:27

Buongiorno bellezze! A quale matrimonio del cinema si ispireranno le vostre nozze? Per scoprirlo dovete prima di tutto cercare di capire cosa vi piace di più! Ad esempio, quale tra queste acconciature...

Claudia, domenica 17-Set-17 768
Flavia
Se la tua storia fosse un film - Le scarpe
Flavia, Il 23 Novembre 2015 alle 09:20

Buongiorno bellissime, come ogni lunedì iniziamo questa nuova settimana con tante nuove idee per le vostre nozze, oggi vogliamo giocare con voi ad un giochino che grazie ad alcuni film di nozze vi...

Claudia, domenica 17-Set-17 862
Verdiana
Se la tua storia fosse un film - L'abito
Verdiana, Il 23 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime spose! Tutte voi avete un film d'amore preferito che vi ha fatto sognare! Sicuramente tra questi avete visto il vestito da sposa che vi ha ispirata nella ricerca dell'abito dei...

Claudia, domenica 17-Set-17 989
Kikka
Sorpresa ai genitori
Kikka, Il 8 Novembre 2015 alle 16:13

Ciao ragazze chi come me ha deciso il giorno del matrimonio di scrivere una bella lettera ai proprio genitori per ringraziarli di tutto ciò ke hanno fatto per voi???io si la scriverò ma di sicuro non...

Dharma, lunedì 9-Nov-15 18
Alessandra
Spose senza proposta
Alessandra, Il 8 Novembre 2015 alle 17:22

Care sposine, io sono l'unica a non aver ricevuto la proposta di nozze? Abbiamo già prenotato (insieme) chiesa e ristorante ma niente proposta...mah

Elena, giovedì 18-Feb-16 90
Federica
Organizzazione matrimonio a distanza!
Federica, Il 5 Novembre 2015 alle 13:22

Ciao a tutte volevo sapere se c'era qualche ragazza che come me sta organizzando il matrimonio da una città diversa da dove abita. io e il mio fm abitiamo in Alessandria ma siamo siciliani e infatti...

Luana, venerdì 13-Nov-15 84
Alice
Commento fornitore
Alice, Il 5 Novembre 2015 alle 15:02

Ciao a tutte, come si fa a lasciare un commento ad un fornitore visitato/prenotato? grazie

Alice, lunedì 9-Nov-15 6
Federica
Inserimento recensioni
Federica, Il 5 Novembre 2015 alle 14:05

Buongiorno, giusto un chiarimento. Tre giorni fa ho fatto una recensione negativa su un negozio di abiti da sposa situato a Prato (Gabriella Sposa). A tutt'oggi il mio commento non appare sulla pagina...

Federica, venerdì 20-Nov-15 12
Stefania
Le tanto criticate bomboniere
Stefania, Il 5 Novembre 2015 alle 12:51

PREMETTO CHE NON PUNTIAMO ALLA RAFFINATEZZA NE TANTOMENO ALL'ELEGANZA ma all'originalita'.....Ci rappresentano in pieno! Originali,non monotone,colorate,carine,divertenti.... Un profumatore scaccia...

Jessica, giovedì 12-Nov-15 84
Flavia
Colori di tendenza nozze 2016 - Boutonniere sposo
Flavia, Il 4 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno sposine e sposine, che ne dite di pensare a qualche dettaglio sposo? Vi lascio con la boutonniere di nozze. Quale scegliereste? Colori di tendenza nozze 2016 - Boutonniere sposo Colori di...

Mirella, martedì 12-Apr-16 55
E
Sposarsi in giorno infrasettimanale
Elena, Il 4 Settembre 2015 alle 08:16

Come li vedete i matrimoni infrasettimanali? Vorrei il parere sia da invitati che da sposi... Noi abbiamo deciso di sposarci di sabato per non creare disagi a lavoro alle persone, soprattutto a chi...

Giulia, martedì 22-Set-15 145
Flavia
E tu quanto ne sai di matrimoni? - le scarpe
Flavia, Il 24 Agosto 2015 alle 09:41

Buongiorno sposine care, eccomi di ritorno! Come state? Iniziamo subito questa soleggiata settimana di fine agosto con un nuovo giochino tutto per voi che vi aiuterà a ispirarvi sui dettagli per le...

Flor, giovedì 25-Feb-16 640
Flavia
20 Acconciature sposa estate 2016: quale sceglieresti tu?
Flavia, Il 7 Luglio 2015 alle 10:05

Ciao sposine dolci, oggi ispirata dal caldo, ho pensato di creare questo topic per offrirvi degli spunti per un matrimonio estivo. Sposine estive che ne dite di queste acconciature raccolte o...

Jerry30, sabato 2-Nov-19 679
Flavia
31 Coroncine di fiori sposa estate 2016: quale sceglieresti tu?
Flavia, Il 8 Luglio 2015 alle 09:44

Buongiorno sposine bellissime, buon mercoledì a tutte, è il momento di dedicarci agli accessori più indicati per un matrimonio estivo, le coroncine di fiori per le future sposine! Che ne dite di...

Giovanna, martedì 19-Giu-18 350
Giorgia
10 abiti per le spose dell'estate 2016: quale sceglieresti tu?
Giorgia, Il 6 Luglio 2015 alle 09:34

Buongiorno fanciulle! Per qualcuno è già iniziata, per qualcun altro è ancora un miraggio... Sia come sia, voglio cominciare l'estate con voi, sognando quella dell'anno prossimo con questi...

Manuela, martedì 8-Nov-16 1.375

Gruppi generali

Ispirazione