Dogliani, Cuneo · Da Luglio 2015
- Sposa Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Ragazee aiutoooooooo.....domani sarà il grande giorno....ki come me???? Oggi dovrei fare taaante cose ma appena sveglia nn mi ricordo più nulla di quello ke ho da fare.... A.i.u.t.o.o.o.o.o.........
E oggi finalmente abbiamo prenotato la luna di miele. Partiremo il 22 Maggio per il Messicooooo, precisamente Akumal... il resort è fantastico. Staremo 11 giorni, non vediamo l'ora????
Buon pomeriggio ragazze, oggi vi chiedo un info sul costo del timbro x fare la cera lacca sulle partecipazioni ! Sn stata in un po' in giro e mi hanno chiesto dagli 80EUR a 100EUR x un timbro! Voi che...
Buongiorno.... Ieri ho fatto la prima prova per prendere misure lunghezza, imbastire orlo e capire quali modifiche fare !!! Premetto che a febbraio ho provato il vestito e la parte di lampo di...
Ciaoooo amiche sposine, ebbene si oggi è il mio compleanno è sono arrivata ai 30 anni . Comunque oltre a me vorrei augurare un in bocca a lupo a tutte le sposine che oggi si sposano Auguriiiiiiii...
Ciao ragazze chi di voi ha acquistato le fedi unoaerre il modello andromeda? Sono comode? Grazie
Ciao a tutte! Buona Pasqua prima di tutto.Ieri sera girando sul web ho trovato un bellissimo paio di scarpe della Menbur su Amazon. Premetto che io acquisto un sacco su internet ma sulle scarpe sono...
Ciaooooo!!!Inizio ora ad addentrarmi sul tema libretto messa??? e non so da dove cominciare!!!chi di voi può inoltrarmo bozza in word?in modo da avere un punto di partenza??grazieeeee??? la mia mail è...
Salve, Potreste darmi qualche idea per in viaggio di nozze nel periodo successivo al 24 settembre 2016 per 2 o 3 settimane senza superare i 5000,00 EUR a coppia? Grazie mille, noi partiamo da Napoli.....
Ragazze cerco vasetti (non a chiusura ermetica a molla) ma con tappo o in vetro o in ceramica a non più di 2euro l'uno. Sapete aiutarmi. Avevo trovato qualcosa che mi piaceva, tra l altro a 1,90 solo...
La magia dell'autunno, i suoi colori e le sue sfumature. Da alcuni è considerata la stagione più romantica. Sposi di settembre 2016, prestate attenzione! Questo topic è indirizzato a voi! Ispirazione...
Fotografi garanzie ANFM