Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Luglio 2015
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Care sposine io convolerò a nozze il giorno 17/9/16...voi per il mese di settembre siete già riuscite a trovare qualche informazione su internet x quanto riguarda il tempo???...è una mia grande...
Buongiorno sposine. Mi rivolgo in particolare alle sposine di Vibo e provincia. Alcune settimane fa con il mio fidanzato siamo stati a visitare questa location. Ci ha colpito molto, in particolar modo...
Ciao a tutte!!!!Ci sposeremo il 10 settembre. .. e vorremmo fare il nostro viaggio di nozze in Puglia.... incentrandolo nella zona del Salento. Mi consigliate dei posti che vale la pena visitare?...
Ciao a tutte! Vi avevo chiesto se un anno prima fosse esagerato o giusto per fermare il ristorante e moltissime di voi mi hanno fatto capire di essere quasi in ritardo. Fortunatamente ho trovato ben...
Ciao bellissime! Continuiamo a definire quale sarà il numero fortunato delle vostre nozze! Quanti sono stati gli abiti che avete provato prima di innamorarvi del vostro? Continua: Il numero fortunato...
Ciao sposine, quanti giorni durerà la vostra luna di miele? Quale sarà il numero fortunato delle nozze? Il risultato
Sposine vibonesi...2016/2017... Dove vi sposate di bello? Quale splendida chiesa e location?
Buongiorno bellissime, buon lunedì a tutte! Iniziamo questa settimana con una nuova sfida delle admin a colpi di look sposa! Che ne pensate di questo abito da me scelto? Vi piace? Abito da sposa di...
Buongiorno sposine, quale tra questi abiti da sposa si addice di più a fm? Scelta numero 1 Scelta numero 2 Scelta numero 3 Continua -> Quale stile per le damigelle vi si addice di più? ...
Ragazze per trucco e parrucco 500 euro!!! Non é troppo? Poi visto che son sbiancato mi ha messo dentro altre due prove trucco, un colore e poi non mi ha fatto pagare la prova di oggi! Sono andata in...
Ciao belli!: Questo spazio è tutto per le copiette di Vibo Valentia! Quanti siete? Presentatevi e scambiate tante idee con gli altri sposi della vostra zona! Quanto manca alle vostre nozze?
Nome: Nome del futuro maritoata in cui vi siete incontratia quanti anni siete fidanzati:Regione in cui viveteerché volersi sposareata matrimonio:Numero invitati:Quanti mesi mancano: Location...
Buongiorno a tutte Volevo farvi una domanda ce qualcuna di voi che si sposa ad agosto ed è di vino valentia????
Ciao sposine! Come inviterete parenti e amici alle vostre nozze? Gli consegnerete le partecipazioni tradizionali o gli invierete delle partecipazioni online? Partecipazioni tradizionali Partecipazioni...
Buongiorno e buon luned! Oggi voglio sapere se vi sposerete nel weekend o durante la settimana! Che tipo di rito -> Matrimonio con rito religioso o civile?
Buongiorno sposine, quante stanno optando per il lancio del riso? E quante vorranno i coriandoli, le bolle di sapone o petali come alternativa al classico riso? Bolle di sapone Lancio del riso E poi...
Visto che è difficilissimo trovarlo in rete ho deciso di farmelo da sola! Il libretto che ho usato è per una sposa cristiana e uno sposo ateo, ma è modificabile. Ci sono anche i canti e il Vangelo,...
Ciao, io mi sposo il 3 settembre 2016 a Vibo! Voi a che punto siete con i preparativi? Io ho scelto chiesa, location e fioraio! ???
Fotografi garanzie ANFM