Vai ai contenuti principali
Lidia
Lidia

Napoli, Napoli · Da Luglio 2015

Ciao a tutte sono Lidia

Felicemente sposati 🎉

2 Luglio 2016

3577giorni 19hh

11
Mammina
Ventagli
Mammina, Il 4 Maggio 2016 alle 16:49

Ho optato per dei ventagli un po più particolari... tutti bianchi ovviamente.. allego foto... penso di creare dei fiocchettini rosa cipria per personalizzarli un pò chi li ha scelti? come vi siete...

Rosellina, mercoledì 8-Giu-16 42
Laisu
Aiuto trucco e parrucco!!
Laisu, Il 3 Giugno 2016 alle 12:20

Ciao sposine oggi avrei bisogno del vostro aiuto . Allora mi sposo il 15 luglio e mi trucca la cugina del mio fm che è estetista. A -40 giorni e non potendo fare chi sa quante prove perché vivo in...

Cristina, sabato 4-Giu-16 61
Simona
Mani e piedi x il matrimonio!!
Simona, Il 3 Giugno 2016 alle 17:42

Salveee... Domani mi sposo e oggi ho girovagato tra estetista e parrucchiere...vi faccio vedere Mani e piedi !!

Cristina, sabato 4-Giu-16 21
Verdiana
Crea il tuo look sposa - Lo scollo del tuo abito
Verdiana, Il 22 Febbraio 2016 alle 08:05

Buongiorno bellezze mie! Benvenute in atelier! Questa settimana vi lasciamo libero spazio alla creatività e alla moda nuziale come da vere esperte di matrimonio! Sarete voi le protagoniste assolute!...

Silvia, domenica 18-Ago-24 1.608
Manuela
Crociera o semplice viaggio?
Manuela, Il 4 Febbraio 2016 alle 10:56

Salve ragazze ho bisogno di consigli..mi piacerebbe per la luna di miele fare una bella crociera ma non sò bene per dove..mi è stato sconsigliato il mediterraneo (lo eliminavo anche io dopo i fatti...

Vita, venerdì 4-Mar-16 39
Verdiana
La sfida delle 3 admin - L'abito da sposa di Verdiana
Verdiana, Il 7 Settembre 2015 alle 10:11

Buongiorno bellezze, avete già visto le proposte di Flavia e Giorgia per quanto riguarda l'abito? Proposta di Giorgia Proposta di Flavia Qui vi lascio anche la mia, un abito di House of Mooshki. Che...

Giusi, domenica 13-Mar-16 425
Flavia
La sfida delle 3 admin: l'abito da sposa di Flavia
Flavia, Il 7 Settembre 2015 alle 09:43

Buongiorno sposine belle, finalmente comincia una nuova settimana, buongiorno sposine care e buon lunedì! Iniziamo come sempre con un nuovo giochino, oggi vogliamo riproporvi quello che riguarda noi...

Giusi, domenica 13-Mar-16 802
Giorgia
La sfida delle 3 admin - L'abito da sposa di Giorgia
Giorgia, Il 7 Settembre 2015 alle 09:39

Buongiorno donzelline! Per iniziare la settimana con energia, cominciamo a sognare con un po' di abiti da favola! : La mia proposta è un Anna Campbell - Collezione The Exquisite 'Spirit' 2016, un...

Giusi, domenica 13-Mar-16 541

Gruppi generali

Ispirazione