Napoli, Napoli · Da Luglio 2015
Ciao a tutte sono Lidia
- Sposa Novella
- 9 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Ciao sposine oggi avrei bisogno del vostro aiuto . Allora mi sposo il 15 luglio e mi trucca la cugina del mio fm che è estetista. A -40 giorni e non potendo fare chi sa quante prove perché vivo in...
Salveee... Domani mi sposo e oggi ho girovagato tra estetista e parrucchiere...vi faccio vedere Mani e piedi !!
Buongiorno bellezze mie! Benvenute in atelier! Questa settimana vi lasciamo libero spazio alla creatività e alla moda nuziale come da vere esperte di matrimonio! Sarete voi le protagoniste assolute!...
Salve ragazze ho bisogno di consigli..mi piacerebbe per la luna di miele fare una bella crociera ma non sò bene per dove..mi è stato sconsigliato il mediterraneo (lo eliminavo anche io dopo i fatti...
Buongiorno bellezze, avete già visto le proposte di Flavia e Giorgia per quanto riguarda l'abito? Proposta di Giorgia Proposta di Flavia Qui vi lascio anche la mia, un abito di House of Mooshki. Che...
Buongiorno sposine belle, finalmente comincia una nuova settimana, buongiorno sposine care e buon lunedì! Iniziamo come sempre con un nuovo giochino, oggi vogliamo riproporvi quello che riguarda noi...
Buongiorno donzelline! Per iniziare la settimana con energia, cominciamo a sognare con un po' di abiti da favola! : La mia proposta è un Anna Campbell - Collezione The Exquisite 'Spirit' 2016, un...
Fotografi garanzie ANFM