Lugano, Ticino · Da Luglio 2015
44enne, mai creduto nell'amore, se non verso i propri figli, 12 anni single concentrandomi sulla presenza come madre con mia figlia e poi all'improvviso,... Visualizza altro
44enne, mai creduto nell'amore, se non verso i propri figli, 12 anni single concentrandomi sulla presenza come madre con mia figlia e poi all'improvviso, nel novembre 2013, una tranvata incredibile ed inaspettata, mi sono innamorata di un uomo meraviglioso, con la stessa mia storia, gusti, valori. Non sono più da sola, e noi non siamo due, ma uno solo!
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Buongiorno tesori, vi stanno piacendo le mie scelte? Avete votato le mie proposte precedenti? Ecco dove potete recuperare i vari stili: La sfida delle Admin: con quale look ti identifichi di più?...
Ho già in mente le decorazioni, le sorprese x il mio uomo, quelle x gli invitati, musica in sottofondo, ma il mio timore è.............e se qualcuno si annoiasse? E' proprio quello ke vorrei evitare
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Fotografi garanzie ANFM