- Matrimonio
- Community
Cristina
Lugano, Ticino · Da Luglio 2015
44enne, mai creduto nell'amore, se non verso i propri figli, 12 anni single concentrandomi sulla presenza come madre con mia figlia e poi all'improvviso,... Visualizza altro
44enne, mai creduto nell'amore, se non verso i propri figli, 12 anni single concentrandomi sulla presenza come madre con mia figlia e poi all'improvviso, nel novembre 2013, una tranvata incredibile ed inaspettata, mi sono innamorata di un uomo meraviglioso, con la stessa mia storia, gusti, valori. Non sono più da sola, e noi non siamo due, ma uno solo!
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Organizzerò tutto io, addobbi, inviti, cibo. Con l'aiuto, in parte del mio compagno (su tante cose vorrei restasse x lui una sorpresa)
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
3
Buongiorno tesori, vi stanno piacendo le mie scelte? Avete votato le mie proposte precedenti? Ecco dove potete recuperare i vari stili: La sfida delle Admin: con quale look ti identifichi di più?...
Ho già in mente le decorazioni, le sorprese x il mio uomo, quelle x gli invitati, musica in sottofondo, ma il mio timore è.............e se qualcuno si annoiasse? E' proprio quello ke vorrei evitare
Attività
Ho partecipato al post di Verdiana
3803 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3821 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3834 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM