Vai ai contenuti principali
Patrizia
Patrizia

Mola di Bari, Bari · Da Luglio 2015

Ciao sono Patrizia e mi sposo il 19/08/2016.. non vedo l'ora che arrivi quel giorno e nel frattempo mi godo a pieno i preparativi che sono davvero belli... Visualizza altro

Ciao sono Patrizia e mi sposo il 19/08/2016.. non vedo l'ora che arrivi quel giorno e nel frattempo mi godo a pieno i preparativi che sono davvero belli ed è tutto così emozionante... !!!! :-) insomma un periodo bellissimo!!!!

Felicemente sposati 🎉

19 Agosto 2016

2829giorni 21hh
Flavia
4 matrimoni.com: scegli l'abito dello sposo
Flavia, Il 25 Aprile 2016 alle 09:04

Buongiorno sposini, è arrivato il momento di votare l'abito dello sposo che più vi piace! Chi vincerà questa puntata di 4 matrimoni.com? 1)Heros e Eva L'abito da sposo di Heros 2)Luca e Simona L'abito...

Eleonora, domenica 23-Lug-17 987
Verdiana
4 matrimoni.com: scegli l'accessorio della sposa
Verdiana, Il 25 Aprile 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, pronte a scegliere l'accessorio che più vi piace di questa nuova edizione di 4 matrimoni.com? Ad ogni coppia corrisponde uno stile, quale vincerà? 1) Heros e Eva Accessorio di Eva...

Eleonora, domenica 23-Lug-17 984
Sara
4 matrimoni.com: scegli il vestito della sposa!
Sara, Il 25 Aprile 2016 alle 08:05

Ciao forumine! Diamo il via a questo bellissimo giochino che abbiamo creato con matrimoni reali per 4 stili differenti! La pima scelta da fare sarà quella dell'abito della sposa! 1) Heros e Eva...

Eleonora, domenica 23-Lug-17 1.168
Angela
Pubblicazioni ecc...
Angela, Il 19 Febbraio 2016 alle 20:16

Buonasera ragazze,ho bisogno di voi per capire meglio...allora ieri sono andata a ritirare dal prete il foglio per la richiesta di pubblicazioni al comune.oggi sono andata al comune e mi hanno detto...

Angela, sabato 20-Feb-16 22
Giovanna
Il vestito della mamma! :)
Giovanna, Il 17 Febbraio 2016 alle 22:33

Ragazze! Mia mamma sabato ha scelto il suo vestito.. Che ne dite??? Per me è bellissima!!:

Carme, mercoledì 9-Mar-16 59
Verdiana
Il budget per il tuo matrimonio è... - Quanto manca alle nozze?
Verdiana, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:28

Sposi e spose, dipendendo del tempo che manca al grande giorno, avrete più o meno tempo per gestire i preparativi considerando che i prezzi sono variabili. Quanto manca al tuo matrimonio? A. Meno di 3...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.338
A
Entrata in chiesa...
Arianna, Il 30 Gennaio 2016 alle 12:51

Ragazze mi è venuto un dubbio. ..si può fare che io e fm ci vediamo direttamente all altare?? Ho sempre visto che lo sposo aspetta la sposa fuori dalla chiesa e poi lui entra con la madre e lei con il...

Pamela, domenica 31-Gen-16 50
Eleonora
Allestimento tavoli vi piace ?
Eleonora, Il 30 Gennaio 2016 alle 10:34

Il mio allestimento tavoli sarà più o meno questoCoppa Martini , fiori e un led che richiamerà i colori che userò io che non sarannoQuesti , ma il Tortora e il rosa.Anche i fiori saranno diversiVi...

Eleonora, venerdì 12-Feb-16 81
Cristina
Chi farà una crociera ai caraibi a settembre?
Cristina, Il 17 Maggio 2015 alle 11:36

Ragazze chi di voi ha scelto come luna di miele una crociera ai Caraibi..? Noi partiremo da Roma il 3 settembre destinazione Orlando! Staremo li e a Miami per 9 giorni e il 12partiamo in crociera con...

Roberta, sabato 6-Feb-16 14
Cristina
Bahamas, caraibi o hawaii?
Cristina, Il 11 Gennaio 2016 alle 20:42

Ciao sposine! Voi che meta scegliereste tra Bahamas, Caraibi e Hawaii?

Vale, venerdì 29-Gen-16 41
Flavia
Sei una sposa tradizionale? -Scegli i tuoi guanti sposa
Flavia, Il 20 Gennaio 2016 alle 09:30

Buongiorno tesorine, è arrivato il momento di scegliere altri accessori per terminare il test di questa settimana: i guanti! Siete o non siete delle spose tradizionali? Scopritelo con noi:...

Valentina, domenica 21-Ago-16 756
Giorgia
Sei una sposa tradizionale? Scegli il tuo anello!
Giorgia, Il 20 Gennaio 2016 alle 09:27

Buongiorno bellezze! Ci siamo quasi: sta per arrivare il momento di scoprire se siete delle spose tradizionali! Quale tra questi anelli vi piacerebbe ricevere? 1 2 3 4 5 Che guanti pensereste di...

Giusy, mercoledì 24-Ago-16 910
Verdiana
Sei una sposa tradizionale? - Scegli le tue unghie
Verdiana, Il 20 Gennaio 2016 alle 08:05

Buongiorno belle, state annotando le risposte al test Sei una sposa tradizionale? - Scegli il tuo look!? Le unghie. Dilemma o no per alcune spose, come vorreste la vostra manicure? Ecco le 5 opzioni:...

Valentina, domenica 21-Ago-16 1.012
Giorgia
Sei una sposa tradizionale? Scegli il tuo velo!
Giorgia, Il 19 Gennaio 2016 alle 08:05

Buongiorno mie belle! La domanda che vi assilla è "Sarò una sposa tradizionale?"? Bene, siete nel posto giusto per scoprirlo! Vi basterà dirmi quale di questi veli vi piace di più e continuare con il...

Valentina, domenica 21-Ago-16 969
Flavia
Sei una sposa tradizionale? -Scegli il tuo makeup
Flavia, Il 19 Gennaio 2016 alle 09:24

Buongiorno sposine dolci, la seconda parte del giochino della settimana oggi prevede la scelta del vostro make-up sposa, quale preferite tra quelli proposti? 1) Sei una sposa tradizionale? -Scegli il...

Sonia, lunedì 17-Ott-16 954
Verdiana
Sei una sposa tradizionale? - Scegli la tua acconciatura
Verdiana, Il 19 Gennaio 2016 alle 08:05

Buongiorno stupende, continuiamo con le scelte per scoprire che tipo di spose siete! Pensate di essere delle spose tradizionali? Oggi vi propongo 5 acconciature per le vostre nozze! Quale scegliete? 1...

Sonia, lunedì 17-Ott-16 1.015
Verdiana
Spose e sposi di agosto 2016: conosciamoci!
Verdiana, Il 11 Gennaio 2016 alle 08:05

Buongiorno sposi e spose belli! Agosto 2016 sarà il vostro mese, vero? Quanti come voi hanno scelto questa data? Iniziamo con tre brevi domande per creare dei legami con gli altri utenti: - dove vi...

Pietra, mercoledì 4-Mag-16 288
Maria
Torte nuziali da sogno - la proposta di oggi 11/01/2016 : si o no?
Maria, Il 11 Gennaio 2016 alle 12:53

Care sposine, che ne dite di una torta nuziale del genere per il Vostro grande giorno? SI o NO?

Jessica, mercoledì 13-Gen-16 31
Patrizia
Regali testimoni
Patrizia, Il 3 Gennaio 2016 alle 18:35

Ciao a tutteee... ragazze non ho ancora idea per quanto riguarda il regalo da fare ai testimoni... sono un lui e una lei... sono molto importanti per noi... non vorrei sbagliare e vorrei fare qualcosa...

Rosa, lunedì 11-Gen-16 10
S
Prima notte: a casa o in albergo?
Simona, Il 8 Gennaio 2016 alle 15:23

Ciao sposine! Dove passerete/ avete passato la prima notte di nozze? Noi opteremo per un albergo ( ancora da scegliere) a Taormina dato che siamo di Catania e ci viene molto vicina :

Marzy & Fabio, lunedì 5-Set-16 101
Alessandra
Mancano 8 mesi!!!
Alessandra, Il 3 Gennaio 2016 alle 11:07

Ciao a tutte!!! Ke bello fra otto mesi mi sposo!!! Voi a ke punto siete o eravate qnd mancavano otto mesi?? Io ho prenotato la location, il fotografo, il fiorista,allestimenti vari, il mezzo x...

Sara, martedì 5-Gen-16 14
Flavia
Le 20 scarpe da sposa più belle del 2015, votate la vostra preferita!
Flavia, Il 29 Dicembre 2015 alle 09:09

Buongiorno dolcissime principesse, oggi vi propongo di votare la scarpa che preferite di più tra quelle da voi più amate in questo 2015! Quale sarà la vincitrice? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 1...

Noemi, sabato 5-Mar-16 116
Flavia
I 20 abiti da sposa più belli del 2015, votate il vostro preferito!
Flavia, Il 28 Dicembre 2015 alle 15:54

Ciao tesorine, come state? Il 2015 sta per terminare, e io ho pensato di fare una classifica degli abiti più belli del 2015, vi posto alcuni di quelli più amati da voi sposine! Quale mettereste al 1...

Noemi, sabato 5-Mar-16 173
Giorgia
Quali sono le fedi perfette per te e fm? - Scoprilo con questo test!
Giorgia, Il 14 Dicembre 2015 alle 09:57

Buongiorno bellezze! Lungi dall'essere solo un anello, la fede, a prescindere dal materiale, dalla forma, dal colore, sarà il simbolo della vostra unione eterna! È molto importante, quindi, sceglierle...

Bibi, giovedì 3-Mar-16 97
Verdiana
Le fedi perfette per te e fm - Il lavoro di fm è...
Verdiana, Il 17 Dicembre 2015 alle 11:29

Buongiorno splendori, quando parliamo di lavoro di fm, quale tra queste opzioni descrive meglio il suo lavoro? A. B. C. D. Scopri il risultato: Le fedi perfette per te e fm - Il risultato ...

Elisa, martedì 29-Gen-19 370
Giorgia
Le fedi perfette per te e fm - Quale outfit giornaliero per fm preferisci?
Giorgia, Il 17 Dicembre 2015 alle 11:25

Buongiorno bellezze! Mancano solo gli ultimi topic per scoprire quali sono le fedi perfette per le vostre nozze! Se doveste immaginare il look ideale per il vostro fm (ovvero quello che vedreste...

Elisa, martedì 29-Gen-19 336
Verdiana
Le fedi perfette per te e fm - La tua location preferita è...
Verdiana, Il 16 Dicembre 2015 alle 09:29

Buongiorno bellezze, avete scelto il vestito che vi piace di più? Adesso è il momento di scegliere la vostra location preferita tra le opzioni che vi propongo: A. Location vicino al mare B. Location...

Elisa, martedì 29-Gen-19 409
Giorgia
Le fedi perfette per te e fm - Come sarà il tuo vestito da sposa?
Giorgia, Il 16 Dicembre 2015 alle 09:28

Buongiorno tesorine! Ci stiamo avvicinando al giorno del risultato, ma resta ancora qualcosa da capire prima di sapere quali sono le fedi ideali per il vostro grande giorno! Come sarà il vostro...

Alessandra, martedì 6-Set-16 480
Verdiana
Le fedi perfette per te e fm - Che tessuti preferisci?
Verdiana, Il 15 Dicembre 2015 alle 09:32

Buongiorno splendide, ricevete un invito come invitate per un matrimonio e avete voglia di essere originali ed uniche. Decidete di crearvi un vestito tutto per voi! Tra questi tessuti quale...

Elisa, martedì 29-Gen-19 713
Giorgia
Le fedi perfette per te e fm - Qual è la tua icona di moda?
Giorgia, Il 15 Dicembre 2015 alle 09:31

Buongiorno belle fanciulle! Andiamo avantio con il test per scoprire quali sono le fedi perfette per voi e i vostri fm. Se doveste pensare a un'icona che personifichi il vostro ideale di moda, chi vi...

Elisa, martedì 29-Gen-19 710
Giorgia
Le fedi perfette per te e fm - Qual è il tuo outfit giornaliero?
Giorgia, Il 14 Dicembre 2015 alle 09:57

Buongiorno belle mie! Continuiamo il nostro test per scoprire quali sono le vostri fede ideali? Adesso vi tocca scegliere il vostro outfit! Con quale di questo vi riconoscete di più? A - Outfit...

Elisa, martedì 29-Gen-19 909

Gruppi generali

Ispirazione