Roma, Italia · Da Luglio 2015
- Sposa Principiante
- 72 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Ragazze oggi prova trucco che ne pensate? A me piace un sacco, a parte il rossetto che è un rosa salmone ma quel giorno me lo metterà rosa confetto con lucido trasparente
Buongiorno bellezze! State preparando insieme a noi il regalo per il vostro San Valentino? Nel vostro vasetto non potete non mettere la foto più dolce che avete scattato insieme... Noi vi aiutiamo a...
Buongiorno sposine!premetto che noi siamo degli sposi per niente tradizionali e pensavamo di fare così le nostre partecipazioni!questa è un prototipo, lo abbiamo ideato noi e le porteremo a qualcuno...
Ciao sposine, dai dai confessate le vostre paure per quel giorno di cui non osate parlare! Inizio io: ho il terrore di sentirmi male in chiesa e svenire tipo pera cotta e che mi debbano tirare su le...
Ciao ragazze! Sembra siamo in tanti di Roma ad avere scelto la data del 17/09/2015! Dove vi sposate? Io ho scelto Casale Baldetti a Frascati. Ho un po paura per la data... spero il tempo sia buono......
Salve ragazzeee!! Premetto che non ho mai fatto una cosa del genere questa è la mia prima prova nella mia vita non ho mai usato il gel , mai fatta una ricostruzione ...a malapena lo smalto trasparente...
Allora a 250 giorni abbiamo definito il contratto per l'adobbo floreale.Comprende: 12 composizioni per i panchi, 2 altare ,2 lato sposi, 1 sul tavolo della mensa, tappeto color pesco ,affitto del...
Ciao a tutte.ho bisogno del vostro aiuto...sapete consigliarmi qualche gruppo musicale giovane,simpatico e divertente per il nostro matrimonio???grazie millePs.noi siamo di roma
Come faremo? Ci pensate? La nostra sará 70 mq + 5 di lavanderia e ripostiglio esterno. Un solo bagno, una camera matrimoniale abbastanza grande e una cameretta. Open space in formato mini. Insomma...
Mie belle fanciulle! : La tradizione vuole che il vestito della sposa sia di color bianco candido, ma ormai tutto è possibile nel mondo della moda!! Vi sposereste con un vestito da sposa nero? Ecco a...
Ciao ragazze! Ho fatto 2prove trucco da una estetista che non mi hanno soddisfatto e quindi sono ancora alla ricerca.. stasera non sapendo cosa fare ho deciso di provare da sola..ps:lasciate stare...
Ciao ragazze.. Stasera finalmente ho trovato due abiti che mi piacciono tantissimo.. Belli entrambi per caratteristiche diverse.. Vi posto le foto, l'ultimo che mettometto quello con il fiocco non...
Stamane ho aperto un Topic sulla mia giornata piena... ebbene primo Step fatto ecco la prova trucco che ne dite??? Oggi si va all atelier a dopooo
Sono una curvina taglia 48 e da quando il mio ragazzo mi ha chiesto di sposarlo ho deciso che riprenderò in mano dieta e fitness seriamente! Per quel giorno vorrei essere bella anche per me! Quante di...
Ho visto questi 2 oggetti, potrebbero essere 2 bomboniere. 1-Orologio costo sui 12 EUR scontato incluso di confezione e in omaggio danno gli inviti.2- Teiera di Britto. Non so il costo. Voi che...
Ciao ragazzeee io e fm inizialmente volevamo sposarci nel 2017 e poi avevamo decido del 2018...è ancora presto x iniziare af organizzare le cose...vorrei un vostro parere ke ditr sposarsi nel 2017...
Ciao ragazze, cosa avete pensato per la vs bomboniera?!?! Per me è molto importante, così ho pensato di regalare le 4 stagioni in argento!?? Così da appenderle al muro e rimanere x sempre lì cm...
Bellezze, continuiamo a scrivere il nostro diario della sposa di matrimonio.com! In base al numero, molte decisioni che prenderete cambieranno! Quante persone pensate di invitare al vostro matrimonio?...
Buongiorno stelline e stellini! Annunciare il matrimonio è sempre una gioia immensa... Ma decidere chi lo dovrà sapere prima è piuttosto complicato, non è vero? Tra le due famiglie, qual è stata...
Buongiorno bellissime, avete già scelto il mese in cui vi sposerete? Quale sarà?
Buongiorno sposine belle!!!!ho appena finito di fare prova trucco e parrucco...giudicate da voi. ..
Quante siamo? ??? Quando sarà il vostro grande giorno??Baci in bocca al lupo a tutte!!
Ragazze sono nel panico! Ieri secondo appuntamento in atelier. La commessa non mi ha messa proprio a mio agio devo dire. Ho provato 7 o 8 abiti, lei mi guardava implorante per farmi capire di muovermi...
Ciao ragazze, ho appena fatto la mia prima prova trucco e ho bisogno di sapere cosa ne pensate... Senza farvi problemi nel caso tranquille! Mi fido di voi!
Ciao a tutte come vanno i preparativi?! A che punto state?!
Fotografi garanzie ANFM