Taranto, Taranto · Da Luglio 2015
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Sondaggio: quanti anni avete quando vi sposerete?
Ciao Ragazze mi chiamo Graziana e mi sposo il. 4/06/2016 che colore avete scelto x il vostro matrimonio avete qualche idea particolare x quel giorno??Kiss
Ciao sposine! Io ho sempre pensato di non indossare le calze, dato che mi sposerò a giugno.. Ma, parlando con mia mamma, mi ha fatto venire il dubbio.. Dice che la sposa nn può nn avere le calze, e...
Ciao sposine, : avete già scelto il votro accessorio sposa? Ecco qualche idea colorata tutta per voi! Quale vi piace di più? 1) Colori di tendenza 2016 - accessori sposa 2)Colori di tendenza 2016 -...
Prova fra 15gg , la sera prima del matrimonio piega liscia e la mattina verrà a farmi la pettinatura, da precisare che li terrò sciolti quindi mi arriccerà con il ferro le ciocche. Totale 70 euro! La...
Sotto consiglio di Gaia, eccomi qui che apro il Club della sposa Tiffany! L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare...
CIAO MI CHIAMO GRAZIANA MI DATE QUALCHE IDEA X IL MIO MATRIMONIO TIFFANY
Buongiorno a tutti fanciulli e fanciulle!!! Secondo giorno della settimana e Flavia ed io siamo curiose di sapere circa le vostre nozze. In quale mese dell'anno vi sposerete? Lo avete scelto per una...
Ciao Ragazze mi sposo il 4/06/2016 mi date qualche idea x il mio matrimonio color Tiffany?
Fotografi garanzie ANFM