COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Lorena
Lorena

Collegno, Torino · Da Luglio 2015

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

23 Luglio 2016

1689giorni -1hh
Noemi
Tema matrimonio
Noemi, Il 16 Gennaio 2016 alle 15:15

Io sto facendo le cose al contrario, sono partita dal colore delle scarpe un blu elettrico..... E mi sono talmente fissata che sarà il colore principale del matrimonio. Ma il dubbio è uno: che tema...

Jlenia, sabato 16-Gen-16 5
Flavia
Il matrimonio delle admin - Il bouquet di Flavia
Flavia, Il 3 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolci sposine, quale tra questi bouquet da sposa mi consigliate per le mie nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7)

Stephanie, lunedì 7-Mar-16 293
Lorena
Sposi che celebreranno le nozze il 23 Luglio 2016 - Torino
Lorena, Il 3 Dicembre 2015 alle 18:25

Sposi del 23 luglio 2016 in Torino e provincia, dove celebrerete la vostra unione???

Flavia, sabato 16-Lug-16 14
Giorgia
Colori di tendenza 2016 - Il calzino dello sposo
Giorgia, Il 5 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno tesorini! Avete pensato di abbinare qualche elemento del vostro look ai calzini dello sposo? Sembra un dettaglio impercettibile, eppure nelle foto ha un grande effetto visivo! Provare per...

Elena, lunedì 11-Apr-16 89
Giorgia
10 abiti per le spose dell'estate 2016: quale sceglieresti tu?
Giorgia, Il 6 Luglio 2015 alle 09:34

Buongiorno fanciulle! Per qualcuno è già iniziata, per qualcun altro è ancora un miraggio... Sia come sia, voglio cominciare l'estate con voi, sognando quella dell'anno prossimo con questi...

Manuela, martedì 8-Nov-16 1.375
Verdiana
Sposi del 2016: presentatevi!!!
Verdiana, Il 27 Luglio 2015 alle 10:45

Buongiorno futuri sposini e future sposine!!! Avete ricevuto la proposta circa un anno fa o poco meno e adesso avete dato il via all'organizzazione di uno dei giorni più belli della vita di coppia. È...

Caterina, venerdì 15-Lug-16 919
Susy
Comprare l'abito da sposa su internet ?
Susy, Il 12 Ottobre 2015 alle 11:47

Salve sposine ?.. Volevo chiedere a voi tutte se qualcuna ha acquistato il proprio abito tramite internet , in particolare su un sito che si chiama okmi e se lo avete acquistato se vi è arrivato e...

Eleonora, mercoledì 30-Gen-19 42
Giorgia
I gioielli della sposa: diamanti o perle?
Giorgia, Il 12 Ottobre 2015 alle 10:51

Buongiorno tesorini! C'è chi si lascia sedurre dal fascino dei damanti e chi cede al classico charme delle perle (in barba alle superstizioni...) La giornata delle sfide vi mette alla prova: voi che...

Claudia, martedì 17-Ott-17 444
Giorgia
Velo da sposa: cattedrale o veletta?
Giorgia, Il 12 Ottobre 2015 alle 10:45

Buongiorno bellezze! Un accessorio abbastanza discusso del look della sposa è sicuramente il velo... Lunghissimo, cortissimo o rivisitato, continua a essere per molte un elemento must del proprio...

Claudia, martedì 17-Ott-17 420
Giorgia
Il bouquet della sposa: colorato o total white?
Giorgia, Il 12 Ottobre 2015 alle 10:42

Buongiorno tesorini! Dopo esserci rifatte gli occhi con degli abiti da sposa da sogno e aver immaginato una bella camminata con delle scarpe da favola, la giornata delle sfide continua con un altro...

Claudia, martedì 17-Ott-17 466
Giorgia
Le scarpe della sposa: tacchi alti, medi o rasoterra?
Giorgia, Il 12 Ottobre 2015 alle 10:40

Buongiorno alle forumine più belle di Internet! Se avete iniziato a immaginare il vostro look da sposa, la giornata delle sfide fa per voi! Dopo l'abito, è il momento delle scarpe. Con quali vi...

Natalia, sabato 16-Giu-18 461
Giorgia
Abito da sposa: principessa o boho?
Giorgia, Il 12 Ottobre 2015 alle 10:31

Buongiorno bellezze! Cosa c'è di meglio che iniziare la settimana rifacendoci gli occhi con degli abiti stupendi come questi? : La giornata delle sfide inizia con questi due modelli. Quale preferite?...

Catia, sabato 1-Set-18 428
Silvia
Consiglio canzone ingresso al ristorante
Silvia, Il 11 Ottobre 2015 alle 23:36

Salve a tutte, qui da noi si usa aspettare gli sposi per entrare in ristorante, a volte anche piu di un'ora, è una cosa che odio quindi vorrei che i miei ospiti siano seduti al nostro ingresso, così...

Lory, lunedì 12-Ott-15 9
Flavia
Osi o non osi? - L'acconciatura
Flavia, Il 5 Ottobre 2015 alle 09:17

Buongiorno dolci sposine, questo lunedì vogliamo proporvi un giochino che vi aiuterà a capire ciò che può piacervi di più per le vostre nozze e anche ciò che invece proprio non osereste mai! Che ne...

Vanessa, venerdì 27-Nov-20 686
Giorgia
Osi o non osi? - Le scarpe!
Giorgia, Il 5 Ottobre 2015 alle 09:13

Buongiorno fanciulline! Vediamo un po' quante sposine audaci ci sono tra di noi! In quante oserebbero sfoggiare un paio di scarpe come queste il giorno del matrimonio? 1. 2. 3. Oserei con ___ Non...

Anna Maria, lunedì 25-Apr-16 624
Flavia
5 make-up per le tue nozze autunnali: quale preferisci?
Flavia, Il 29 Luglio 2015 alle 09:29

Buongiorno dolcissime sposine, oggi parliamo di make-up che ne dite di questi 5 trucchi per le sposine autunnali? O per voi! 1) 2) 3) 4) 5)

Neve&miki, giovedì 28-Gen-16 168
Verdiana
5 acconciature capelli sciolti per spose autunnali!
Verdiana, Il 29 Luglio 2015 alle 09:15

Buongiorno sirenette! Chioma all’aria, perfetta per chi ha i capelli lunghi. Ricci, ondulati, lisci. Sbarazzina, spettinata, leggera e senza impedimenti. Ecco le cinque acconciature capelli sciolti...

Veronica, lunedì 19-Ott-15 70
Verdiana
5 acconciature raccolte per le tue nozze autunnali: scegli la tua!
Verdiana, Il 28 Luglio 2015 alle 09:56

Buongiorno dolcezze, : La moda di quest'anno ci chiama a arricchire i nostri capelli con fiori, coroncine e composizioni geometriche. Tutta un'opera d'arte che si riflette anche nelle acconciature...

Samantha, venerdì 9-Ott-15 115
Flavia
5 acconciature semi-raccolte per le tue nozze autunnali: quale preferisci?
Flavia, Il 28 Luglio 2015 alle 10:05

Buongiorno bellissime, buon martedì a tutte! Come state oggi? Che ne dite di parlare di acconciature oggi? Preferite quelle raccolte, semi-racccolte o con i capelli sciolti? Oggi vi propongo 5...

Samantha, venerdì 9-Ott-15 207
Verdiana
5 abiti per le tue nozze autunnali: scegli il tuo!!!
Verdiana, Il 27 Luglio 2015 alle 10:20

Come tutte sapete la moda anticipa sempre i tempi e sebbene il caldo asfissiante, l'umidità che non ci lascia dormire la notte e la pelle che ha un sapore di mare, cradiamo sia arrivato il momento di...

Giulia, mercoledì 11-Nov-15 249
Verdiana
In che giorno della settimana vi sposerete?
Verdiana, Il 29 Luglio 2015 alle 09:22

Buongiorno forumini e forumine!!! Dice un detto popolare: "Di venere e di marte nè ci si sposa nè si parte"!!! Mia nonna me lo ripete continuamente, ma a me piace sfidare la sorte. E a voi? In quale...

Daien, lunedì 21-Dic-15 591
Verdiana
In quale mese dell'anno vi sposerete?
Verdiana, Il 28 Luglio 2015 alle 09:39

Buongiorno a tutti fanciulli e fanciulle!!! Secondo giorno della settimana e Flavia ed io siamo curiose di sapere circa le vostre nozze. In quale mese dell'anno vi sposerete? Lo avete scelto per una...

Marco, martedì 3-Gen-17 746
Verdiana
Se potessi, vorrei...le scarpe!!!
Verdiana, Il 10 Agosto 2015 alle 09:29

Buongiorno tesorine, Se poteste avere la possibilità di scegliere tra le scarpe più modaiole e di tendenza dei secoli, quale vorreste? Diamantose, luccicose, comode, a braccialetto, con pizzi, con...

Sara, venerdì 13-Mag-16 902
Lorena
Agriturismo la luna nera
Lorena, Il 3 Ottobre 2015 alle 14:29

Buongiorno a tutte, mi chiamo Lorena e sono ancora in alto mare con i preparativi delle mie nozze...ma c'è ancora tempo!Volevo chiedere se qualcuna di voi è mai stata ad un matrimonio nell'agriturismo...

Verdiana, lunedì 5-Ott-15 3