Vai ai contenuti principali
Luana
Luana

Zola Predosa, Bologna · Da Luglio 2015

Emozionatissima bubbiossisima e preoccupatissimaaaa 🤣🤣😍😍

Felicemente sposati 🎉

26 Maggio 2018

2184giorni 1hh
👰
Mancano 47 giorni!
👰🏼stella, Il 1 Aprile 2018 alle 09:56

Mancano -47 gg al grande giorno❤️❤️❤️ Ke emozioneeeee nn vedo l’ora e a voi qnt manca...????? Buona Pasqua 🐣

👰🏼stella, lunedì 2-Apr-18 59
Sara
Mi scuso in anticipo
Sara, Il 27 Febbraio 2018 alle 11:56

Non vorrei stravolgere la vostra giornata, ma qui siamo a -100 😱 !! Come dicono dei miei cari amici, fuori fa a neve, e vedere che manca così poco tempo al mio matrimonio mi fa provare sensazioni...

Valentina, martedì 27-Feb-18 20
Luana
Chi va in Messico?? o chi ci è stato?
Luana, Il 27 Febbraio 2018 alle 00:52

Ciao tt 🤗🤗 volevo sapere x curiosità chi va in Messico?? In che periodo?? E chi ci è stato mi raccontate le vostre esperienze? Come vi siete mossi una volta arrivati nei villaggi?? Dove siete stati ad...

Laura, giovedì 1-Mar-18 15
Sef___Ora
New York - Messico... chi va?
Sef___Ora, Il 26 Febbraio 2018 alle 23:45

Ciao ragazze..,come viaggio di nozze abbiamo scelto New York e Messico, ora sto valutando bene il resort da scegliere.... per chi va in Messico, quale avete scelto?

Sef___Ora, giovedì 1-Mar-18 25
Giada
Promessa!
Giada, Il 23 Febbraio 2018 alle 14:25

Ciao sposine, quando si va in comune a fissare la data della promessa bisogna portare qualche documento? Dovrei andare domani mattina! Grazie mille Giada

Antonietta, venerdì 23-Feb-18 13
Luana
Dubbi sul vestito???
Luana, Il 20 Febbraio 2018 alle 14:26

Ciao a tutte!! Volevo chiedervi una cosa. Solo io ho il dubbio sul vestito che ho scelto oppure qualcuna come me in realtà gli piace da morire il proprio abito ma ci sono dei dubbi perché lo vorreste...

Katix, mercoledì 21-Feb-18 21 355
Luana
Vestiti damigelle
Luana, Il 16 Febbraio 2018 alle 17:29

Ciao a tutte! Volevo chiedervi se qualcuno di voi ha scelto le damigelle, colori e gli abiti? Meli mostrate? Grazie mille

Luana, sabato 17-Feb-18 9
Luana
Help riso da lancio quale usare?
Luana, Il 10 Gennaio 2018 alle 17:58

Ciao a tutte! Vi chiedo un enorme favore mi sapreste indicare che tipo di riso potrei comprare per il lancio? Su internet antimacchia costa veramente tanto. Farlo in casa non riuscirei cmq visto che...

Nina, mercoledì 10-Gen-18 13
Verdiana
Scegli gli orecchini da sposa più fashion
Verdiana, Il 30 Ottobre 2017 alle 06:05

Dolcezze, vi sta piacendo questo test che vi farà vincere la medaglia? È il momento di scegliere gli orecchini più fashion! A) B) C) Ecco il prossimo topic 👉 Scegli l'anello più fashion! 💍

Federica, sabato 24-Ago-19 1.501
Sara
L'ultimo passo per vincere il REGALO di Matrimonio.com
Sara, Il 13 Novembre 2017 alle 07:05

Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella...

Sheila, sabato 12-Nov-22 2.183
Verdiana
Farete il save the date?
Verdiana, Il 13 Novembre 2017 alle 07:05

Concludiamo il nostro test " Dimmi quando quando quando " che è un promemoria romantico e ricordate di condividere le vostre date più importanti! L'ultima domanda è: farete il save the date?...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.334
Carlota
Quando andrete in Viaggio di Nozze??
Carlota, Il 13 Novembre 2017 alle 09:26

Ciao brides , Continuano i nostri " Dimmi quando quando quando... " ed è arrivato il momento di sapere qualcosa del post-matrimonio: Quando andrete in Viaggio di nozze? 👩‍❤‍💋‍👨 Partirete subito dopo...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.400
Carlota
Quando invierete le partecipazioni? ✉
Carlota, Il 13 Novembre 2017 alle 07:05

Ciao brides Vi conosciamo sempre più, ormai vi sposate e siamo pronti ad addentrarci con i preparativi! Quando invierete le partecipazioni? ✉ Come saranno le vostre? Le avete scelte con fm e solo...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.432
Sara
Quando vi sposerete: di mattina o pomeriggio?
Sara, Il 13 Novembre 2017 alle 07:05

Bellissime spose, il vostro REGALO vi aspetta! Ecco la prossima domanda alla quale dovrete rispondere per riceverlo: vi sposerete di mattina o di pomeriggio? *** Continua con >>Quando invierete...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.531
Verdiana
Quando convolerete a nozze?
Verdiana, Il 13 Novembre 2017 alle 06:05

L'apoteosi del vostro amore ha una data sola: il vostro matrimonio! 💖 Quando convolerete a nozze? Scrivete la vostra di matrimonio in questo topic! Prossimo "quando" importante della vostra storia 👉...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.611
Debora
Quando andrete a vivere insieme?
Debora, Il 13 Novembre 2017 alle 07:05

Buongiorno principesse! Oggi la parola d'ordine è RISPONDI E VINCI ! Cosa? Eh posso solo dirvi che sarà un REGALO che potrete utilizzare per le vostre nozze! Quindi preparativi e rispondete a tutti i...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.512
Carlota
Quando ti ha fatto la proposta? 💍
Carlota, Il 13 Novembre 2017 alle 07:05

Ciao bellissime, La vita è piena di momenti magici e tra questi uno che sicuramente occupa i primi posti è la proposta!! Quando vi ha fatto la proposta fm? 💍 Vogliamo sapere tutto: quando è stato,...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.478
Sara
Quando hai capito che era l'uomo della tua vita?
Sara, Il 13 Novembre 2017 alle 08:05

Ciao splendide se volete ricevere il fantastico REGALO di Matrimonio.com continuare a commentare dicendoci... quando avete capito che era lui l'uomo che avreste voluto sposare? *** Continua con...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.523 1
Debora
Quando è successo la prima volta?
Debora, Il 13 Novembre 2017 alle 07:05

Bellissime, volete ricevere il meraviglioso 🎁 REGALO 🎁 targato Matrimonio.com? Per poterlo scartare dovrete rispondere a una domandina un po' piccante 🌶💥 Quando è stata la vostra prima volta? ✳✳✳...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.519
Carlota
Quando vi siete detti "TI AMO" per la prima volta? ❤
Carlota, Il 13 Novembre 2017 alle 06:05

Ciao bellissime, il primo " ti amo " è uno dei momento TOP in una storia d'amore! Voi quando vi siete detti TI AMO per la prima volta? Chi dei due lo ha detto per primo? Dove eravate? Raccontateci...

Valentina, martedì 19-Mar-24 2.548 1
Verdiana
Quando vi siete messi insieme?
Verdiana, Il 13 Novembre 2017 alle 06:05

Ciao brides e grooms della Community! 😊 " Dimmi quando, quando, quando " è un giochino che abbiamo pensato per farvi ripercorrere i giorni più importanti della vostra storia. ❤ Tra le date più...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.790
Debora
Quando vi siete conosciuti?
Debora, Il 13 Novembre 2017 alle 07:05

" Dimmi quando quando quando lalalalalala ..." 🎵🎵🎵 Questa settimana la cominciamo canticchiando questa famosissima canzone che ci ha dato l'ispirazione per questo nuovo test con quale potrete vincere...

Zoe, domenica 17-Mar-24 3.213
Verdiana
Quando l'hai presentato alla tua famiglia?
Verdiana, Il 13 Novembre 2017 alle 06:05

Sposine, vi ricordate questo primo evento ufficiale nella vostra famiglia? Ecco un'altra data importante da aggiungere e per scartare un nuovo regalo ! Quando l'hai presentato alla tua famiglia? In...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.494
G
Confetti
Giacoma, Il 10 Novembre 2017 alle 17:16

Ciao ragazze.. Per chi ha confezionato le bomboniere fai da te.. Mi sapete dire in 1 kilo d Confetti Crispo quanti pezzi sono circa? Io l ho fatto per il mio matrimonio e nn ricordo assolutamente...

Francesca, venerdì 10-Nov-17 8
Carlota
Scopri quale principessa Disney sei - Risultato
Carlota, Il 4 Settembre 2017 alle 07:05

Ciao Ragazza! Siamo giunte alla fine del test di questa settimana! Siete curiose di sapere quale principessa Disney siete? Ecco il risultato: Se avete come maggioranza la lettera A siete Cenerentola....

Francesca, domenica 13-Gen-19 318
Sara
Scopri quale principessa Disney sei - l'anello
Sara, Il 4 Settembre 2017 alle 08:05

Ad ogni principessa il suo anello di fidanzamento Quale principessa Disney si nasconde in voi? Scegliete l'anello che più vi piace per continuare a scoprirlo! A) B) C) D) E) *** Scopri il risultato...

Alessia, giovedì 4-Nov-21 940
Verdiana
Scopri quale principessa Disney sei - intimo o giarrettiera
Verdiana, Il 4 Settembre 2017 alle 07:05

Ogni sposa sceglie accuratamente il suo look per sentirsi una vera principessa. Quale tra questi elementi del test rispecchia il vostro essere? 👰 Giarrettiera con dettagli blu AGiarrettiera in pizzo...

Alessia, giovedì 4-Nov-21 892
Debora
Scopri quale principessa Disney sei - il velo
Debora, Il 4 Settembre 2017 alle 08:05

Quale principessa si nasconde in voi? 👰 Prima di scoprire il risultato del test, scegliete la tipologia di velo che più vi ispira e commentate questo topic. Velo AVelo BVelo CVelo DVelo E *** Continua...

Francesca, domenica 13-Gen-19 912
Flavia
Scopri quale principessa Disney sei -accessori capelli sposa
Flavia, Il 4 Settembre 2017 alle 06:05

Buongiorno dolcezze, continuiamo con il nostro test di nozze sulle Principesse Disney! Quale accessorio per i capelli da sposa vi si addice di più? A) Accessorio capelli da sposa n. 1 B) Accessorio...

Francesca, domenica 13-Gen-19 908

Gruppi generali

Ispirazione