Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Sortino, Siracusa · Da Luglio 2015

Felicemente sposati 🎉

23 Luglio 2016

3568giorni 13hh
Petra
Ansia da scelta abito!!!!
Petra, Il 25 Agosto 2016 alle 16:23

Ciao a tutte....ieri ho prenotato l'appuntamento in atelier per la prova dell'abito, la farò il 22/10 per il giorno del mio compleanno. appena dopo aver prenotato però mi sono fatta prendere...

Petra, venerdì 26-Ago-16 37
Verdiana
Le fedi perfette per te e fm - La tua location preferita è...
Verdiana, Il 16 Dicembre 2015 alle 09:29

Buongiorno bellezze, avete scelto il vestito che vi piace di più? Adesso è il momento di scegliere la vostra location preferita tra le opzioni che vi propongo: A. Location vicino al mare B. Location...

Elisa, martedì 29-Gen-19 409
Giorgia
Le fedi perfette per te e fm - Come sarà il tuo vestito da sposa?
Giorgia, Il 16 Dicembre 2015 alle 09:28

Buongiorno tesorine! Ci stiamo avvicinando al giorno del risultato, ma resta ancora qualcosa da capire prima di sapere quali sono le fedi ideali per il vostro grande giorno! Come sarà il vostro...

Alessandra, martedì 6-Set-16 480
Flavia
Sfida sposa boho-chic - Flavia
Flavia, Il 19 Novembre 2015 alle 09:01

Buongiorno ragazze, le proposte della sfida di oggi sono dedicate alla sposa boho- chic, questa è la mia! Vi piace? Oppure preferite quelle di Verdiana o Giorgia? 1) Abito da sposa shabby-chic -...

Carmelina, domenica 13-Dic-15 81
Giorgia
Sfida sposa boho - Giorgia
Giorgia, Il 19 Novembre 2015 alle 08:53

Ciao bellezze! Se non vi siete riconosciute nello stile classico, né in quello moderno o vintage, probabilmente è perché il vostro stile è il boho! Un po' hippy e un po' gipsy, si adatta alle...

Angela, venerdì 11-Dic-15 93
Verdiana
Sfida sposa boho - Verdiana
Verdiana, Il 19 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno tesori, vi stanno piacendo le mie scelte? Avete votato le mie proposte precedenti? Ecco dove potete recuperare i vari stili: La sfida delle Admin: con quale look ti identifichi di più?...

Roby, mercoledì 23-Dic-15 76 1
Flavia
Sfida sposa moderna -Flavia
Flavia, Il 18 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno belle, la sfida di oggi riguarda il look sposa moderna! Questa è la mia proposta. che ne dite? 1)Abito sposa moderna -Flavia L'abito di Moonlight Bridal 2016 2) Acconciatura sposa moderna...

Anna, sabato 15-Ott-16 197
Giorgia
Sfida sposa moderna - Giorgia
Giorgia, Il 18 Novembre 2015 alle 08:58

Buongiorno tesorine! Come sta andando questa sfida? Vi state riconoscendo in qualche stile particolare? Vi mostro come immagino io il look di una sposa moderna. Voi come lo immaginate? Abito sposa...

Raffaella, venerdì 1-Gen-16 143
Verdiana
Sfida sposa moderna - Verdiana
Verdiana, Il 18 Novembre 2015 alle 08:05

Tesorine mie belle, vi piace la sfida admin di questa settimana? Lo stile della giornata di oggi vi farà letteralmente impazzire!! : Ecco la mia sposa moderna: Berta Bridal - Sposa moderna Scarpe Miu...

Raffaella, venerdì 1-Gen-16 148
Verdiana
I colori di tendenza 2016 - La torta nuziale
Verdiana, Il 5 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno tesorine zuccherose, che ne pensate di questi colori di tendenza del 2016? È il momento di leccerci i baffi e pensare alle torte nuziali in base ai colori del pantone 2016! Quale è la...

Angy, lunedì 1-Feb-16 120
Flavia
Colori di tendenza 2016 - auto sposi
Flavia, Il 5 Novembre 2015 alle 08:05

Ciao sposini cari, è arrivato il momento di scegliere l'auto di nozze! Quale colore rispecchia di più i vostri gusti? 1) Colori di tendenza 2016 - auto sposi Colori di tendenza 2016 - auto sposi...

Angy, lunedì 1-Feb-16 102
Flavia
Colori di tendenza 2016 - accessori sposa
Flavia, Il 5 Novembre 2015 alle 08:05

Ciao sposine, : avete già scelto il votro accessorio sposa? Ecco qualche idea colorata tutta per voi! Quale vi piace di più? 1) Colori di tendenza 2016 - accessori sposa 2)Colori di tendenza 2016 -...

Elena, lunedì 11-Apr-16 158
Giorgia
14 paia di scarpe per chi si sposa in estate... o in primavera!
Giorgia, Il 7 Luglio 2015 alle 09:41

Buongiorno mie belle! Con questa ventata d'estate sul forum, mi è venuta voglia di un bel topic sul "vizio" di ogni donna, o quasi... Le scarpe estive! Quando arriva la bella stagione, la mia mania...

Rossella, sabato 12-Nov-16 241
Giorgia
Partecipazioni ventaglio: idee originali per un matrimonio in estate
Giorgia, Il 29 Maggio 2014 alle 09:19

Buongiorno carissimi sposine e sposini! Siete alla ricerca di idee originali per il vostro matrimonio in estate? Se volete risparmiare tempo e dare un tocco unico alle vostre nozze, al posto vostro...

Rossella, sabato 12-Nov-16 65
Giorgia
Cosa vorreste trovare nella wedding bag di un matrimonio in estate?
Giorgia, Il 8 Luglio 2015 alle 09:48

Buongiorno belle e belli! Quanto caldo fa da voi? Immaginate di dover partecipare a un matrimonio in questi giorni... Cosa vi piacerebbe trovare dentro la wedding bag per delle nozze estive? Vi diamo...

Francesca, martedì 1-Nov-16 239
Flavia
50 Centrotavola matrimonio estate 2016: quale sceglieresti tu?
Flavia, Il 9 Luglio 2015 alle 10:18

Buongiorno dolci sposine, buon giovedì! Che ne dite di iniziare la giornata dedicandoci alla scelta dei centritavola per le vostre nozze estive o primaverili? In questo modo anche le sposine che...

Francesca, martedì 1-Nov-16 274
Giorgia
10 colori perfetti per un matrimonio in estate: quale preferite?
Giorgia, Il 9 Luglio 2015 alle 09:51

Buongiorno fanciulline e fanciullini! Siete stati invitati a un matrimonio quest'estate e non sapete cosa indossare? Se non vi va di ricorrere al classico nero, ecco quali potrebbero essere le...

Francesca, martedì 1-Nov-16 287
Giorgia
12 bouquet perfetti per un matrimonio in estate: voi che ne pensate?
Giorgia, Il 6 Luglio 2015 alle 09:53

Tutti al mare, tutti al mareeee... Ma sempre con l'app a portata di mano! Non sentite questo profumino d'estate? Saranno questi splendidi fiori! Quale di questi 12 bouquet consigliereste per un...

Francesca, martedì 1-Nov-16 611
Flavia
31 Coroncine di fiori sposa estate 2016: quale sceglieresti tu?
Flavia, Il 8 Luglio 2015 alle 09:44

Buongiorno sposine bellissime, buon mercoledì a tutte, è il momento di dedicarci agli accessori più indicati per un matrimonio estivo, le coroncine di fiori per le future sposine! Che ne dite di...

Giovanna, martedì 19-Giu-18 350
Flavia
20 Acconciature sposa estate 2016: quale sceglieresti tu?
Flavia, Il 7 Luglio 2015 alle 10:05

Ciao sposine dolci, oggi ispirata dal caldo, ho pensato di creare questo topic per offrirvi degli spunti per un matrimonio estivo. Sposine estive che ne dite di queste acconciature raccolte o...

Jerry30, sabato 2-Nov-19 679
Flavia
20 Make up per le spose dell'estate 2016: quale sceglieresti tu?
Flavia, Il 7 Luglio 2015 alle 09:56

Buongiorno sposine care, buon martedì a tutte! Oggi voglio ispirarvi con questi trucchi adatti alle sposine che si sposeranno in estate, e voi quale scegliereste? 1) Make up spose estate 2016 trucco...

Francesca, martedì 1-Nov-16 577
Giorgia
10 abiti per le spose dell'estate 2016: quale sceglieresti tu?
Giorgia, Il 6 Luglio 2015 alle 09:34

Buongiorno fanciulle! Per qualcuno è già iniziata, per qualcun altro è ancora un miraggio... Sia come sia, voglio cominciare l'estate con voi, sognando quella dell'anno prossimo con questi...

Manuela, martedì 8-Nov-16 1.375
Federica
Aiutooooo location
Federica, Il 28 Settembre 2015 alle 16:35

Ciao ragazze, questa è la prima volta che scrivo, da quando mi sono iscritta, sono Federica mi sposo il 23/07/2016, sto cercando una location,agriturismo in Sicilia tra Siracusa, Augusta e Noto,...

Giulia, martedì 13-Ott-15 12
Verdiana
Sposa minuziosa o pragmatica: lista nozze!
Verdiana, Il 18 Agosto 2015 alle 09:48

Sposine e sposini, buon martedì! Come stanno andando le risposte? Maggioranza di A o di B? Adesso siete chiamati a decidere quale delle due opzioni si avvicina alla vostra linea di pensiero a riguardo...

Alessandra, mercoledì 20-Apr-16 483
Giorgia
Sposa minuziosa o pragmatica? - il primo ballo!
Giorgia, Il 18 Agosto 2015 alle 09:31

Buondiiiiiiiiiiiiiiiì future spose! Ci stiamo avvicinando sempre di più al risultato del test! Fari puntati sul primo ballo degli sposi! Come vi preparate? A) Prendete lezioni di ballo e convincete...

Honeysunny, mercoledì 20-Apr-16 478
Verdiana
Sposa minuziosa o pragmatica: il menù!
Verdiana, Il 18 Agosto 2015 alle 09:26

Buongiorno splendori! Continuiamo a giocare insieme e a scoprire che tipo di sposa sei. Oggi parliamo di menù e quindi della parte più criticata dagli invitati! Cosa preferisci durante il tuo...

Honeysunny, mercoledì 20-Apr-16 591
Verdiana
Sposa minuziosa o pragmatica: inviti!
Verdiana, Il 17 Agosto 2015 alle 09:58

Buongiorno fanciulle! Avete fissato la data delle vostre nozze e adesso è arrivato il momento di invitare amici, parenti e vicinato. Cosa pensi di fare? A. Inviare un "Save the date" B. Invitare...

Honeysunny, mercoledì 20-Apr-16 695
Giorgia
Sposa minuziosa o pragmatica? - La lista degli invitati!
Giorgia, Il 17 Agosto 2015 alle 09:54

Uno degli impegni che può farti capire se sei una sposa pragmatica o minuziosa è sicuramente la temuta lista degli invitati! Come hai fatto o come farai a scegliere chi inserire nella tua lista di...

Honeysunny, mercoledì 20-Apr-16 697
Giorgia
Sposa minuziosa o pragmatica? - l'acconciatura!
Giorgia, Il 18 Agosto 2015 alle 09:17

Buongiorno mie sposine belle! Vi siete già fatte un'ideuzza sulla vostra personalità da sposa? Se parliamo di acconciatura, cosa vi viene in mente? A) Un raccolto morbido, ma ordinato e ben...

Valentina, sabato 6-Ago-16 659
Verdiana
Sposa minuziosa o pragmatica: prova trucco!
Verdiana, Il 17 Agosto 2015 alle 09:41

Buongiorno bellezze, Vi piacionno gli effetti a sorpresa o preferite tenere tutto sotto controllo e vedere in anteprima l'effetto finale? Rispetto alla prova trucco tu: A. Farai la prova trucco da una...

Michela, mercoledì 20-Apr-16 921
Giorgia
Sposa minuziosa o pragmatica? - le prove dell'abito!
Giorgia, Il 17 Agosto 2015 alle 10:01

Buongiorno mie belle! Come sta andando il test? Avete già più risposte A o più risposte B? Continuiamo il giochino per capire che tipo di sposa siete con una domanda cruciale: quante prove d'abito...

Honeysunny, mercoledì 20-Apr-16 904
Giorgia
Sposa minuziosa o pragmatica? - l'abito!
Giorgia, Il 17 Agosto 2015 alle 09:40

Buongiorno stelline! Questa settimana scopriremo insieme se siete delle spose minuziose o delle spose pragmatiche! Pronte? Iniziamo subito con l'abito! Quale di questi due abiti ti attrae di più? A)...

Michela, mercoledì 20-Apr-16 1.075

Gruppi generali

Ispirazione