Voghera, Pavia · Da Luglio 2015
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Ragazze voi gl album X i genitori li fate ? Noi siamo indecisi ...dobb pagarcele noi le foto ... Il prezzo senza gl album dei genitori è D 400 euro in meno... Però m sembra brutto Nn farli... Che m...
Ciao a tutti. Volevo chiedervi un consiglio. Principalmente pensavo ai fuochi per il taglio della torta. Poi però chiedendo le ditte dagli 800 euro in su (e sapete anche voi che si spende sempre tanto...
Ciao ragazze, mi rivolgo in particolare alle sposine pavesi: sapere indicarmi una brava truccatrice a domicilio? ne avevo contattata una bravissima, ma purtroppo ha avuto un imprevisto e così sono di...
Buongiorno dolci sposine, questo lunedì vogliamo proporvi un giochino che vi aiuterà a capire ciò che può piacervi di più per le vostre nozze e anche ciò che invece proprio non osereste mai! Che ne...
Buongiorno fanciulline! Uno dei must del look sposa dell'ultimo anno è stata la coroncina di fiori! A seconda dei fiori utilizzati e della loro dimensione, si tratta di un accessorio che si adatta a...
Ciao a tutte. Vorrei sposarmi in una location che abbia un bosco in provincia di Pavia o in provincia di Alessandria e poter fare il rito li civile se possibile Non riesco a trovare nessuna location...
Io avevo pensato di indossare le scarpe di colore rosso per richiamare il colore del matrimonio che sarà tutto rosso...e voi di che colore le indosserete? ?
Buongiorno futuri sposini e future sposine!!! Avete ricevuto la proposta circa un anno fa o poco meno e adesso avete dato il via all'organizzazione di uno dei giorni più belli della vita di coppia. È...
Fotografi garanzie ANFM