Napoli, Napoli · Da Luglio 2015
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2016
Buongiorno ragazze...oggi sono arrivate quindi un altro tentativo è andato a vuoto.Tempo fa leggevo di un integratore che migliora il ciclo, il muco e predispone il corpo a una gravidanza..ma non...
Ciao ragazze,Qualcuna di voi ha usato chirofol e poi è rimasta incinta? se si vi va di raccontarmi le vostrw esperienze.. io dopo mesi di ricerca sotto consiglio della ginecologa l ho iniziato ora...
Ciao ragazze venerdì ho la prima eco sono a 5+3 ho ritirato questa mattina le beta che sono 18,219 cosa ne pensate?
Buonasera ragazze finalmente ho avuto il mio bel positivo,sono a 3 settimane siamo felicissimi...nel frattempo a livello lavorativo mi sorge un dubbio... essendo infermiera in reparto a rischio...
Ragazze vi scrivo per dirvi di non perdere mai laSperanza proprio oggi ho effettuato ben due test entrambi positivi,emozione al massimo anche perché avendo ciclo molto irregolare di 35/40 giorno ovaie...
tenda salone Salve,vorrei un consiglio vi piace questa tenda per il mio salone ho un ambiente unico moderno mobili bianco laccati divano grigio perla...che ne dite?io la trovo bellissima
Salve vi presento la mia bomboniera l ho preso tutti i colori assortita. La più grande e per i testimoni,secondo voi va bene solo questa come bomboniera per i testimoni oppure devo aggiungere un...
Vi piace questo modello?è stata la prima prova che ho fatto. prova abito prova abito prova abito
Fotografi garanzie ANFM