Bergamo, Bergamo · Da Luglio 2015
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Aprile 2016
Quale preferite? Se vi piace di più la A, quale colore utilizzereste per la scrittura? Il bianco non lo vedo per niente adatto essendo che si vede poco. Partecipazione A. Partecipazione B.
Buongiorno sposine, stamattina ho accompagnato mia madre (63 anni) a fare un giretto, nel pomeriggio invece mi porterà a vedere i vestiti che aveva già visto senza di me. Vi metto le foto di...
Era da un po' che ci pensavo e questa sera mi son data da fare! Ho creato uno dei primi vasetti che vorrei utilizzare per decorare i tavoli ed ecco il risultato
Ragazze vedo alcune di voi che prendono scarpe x il grande giorno con tacchi vertiginosi o punte scomodissime tipo tortura cinese. Dobbiamo tenerle tutto il giorno, come fate? Sono l'unica che...
Buondì!La nostra bomboniera sarà una pianta di rosmarino. Mi suggerite con che scritta la potrei accompagnare? Pensavo a qualcosa relativo all'amore che va coltivato per poter crescere e qualcosa...
Ciao a tutte! Vorrei realizzare un tableau con dei sottotorta di carta pizzettata come nel link ma non riesco a capire come potrei stamparci sopra....
Per dividere e intestarsi una casa quant è il costo???
Ciao sposine!Io e il mio fidanzato ci stiamo chiedendo se è necessario fare l'animazione per i bambini... abbiamo una ventina di bambini di cui la metà è sotto i 4 anni. Voi cosa fareste?Avete qualche...
Ciao a tutte, io mi sposerò il 2 Aprile. Speriamo non piova!
Ciao a tutte! Io mi sposo a luglio con rito civile. Vorrei tanto arricchire la cerimonia con canti e letture. Già abbiamo fermato la parte musicale e stiamo scegliendo due letture. Chi di voi ha fatto...
Ciao a tutte.. Oggi vi faccio vedere l'ultimo dei nostri lavoretti fai da te.. Qst volta riguarda i bimbi.. Per loro al ricevimento abbiamo pensato a un segnaposto diverso in modo ke possano...
Salve a tutti... una mia nuova realizzazione, non ancora stampata ma già interamente progettata... premetto che al nostro matrimonio ci saranno circa una decina di bambini, per gli aduti ho già...
Fotografi garanzie ANFM