Udine, Udine · Da Luglio 2015
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
8CIao ragazze, per me il count down è gia iniziato e poco più di un mese mi sposo. Ora mi mancano ancora alcune cosette da realizzare, tipo le etichette per le bomboniere.. c è qualcuna di voi che ha...
Ragazze dopo molta fatica e aggiustamenti vari... ho finito i manuali per l mia damigella e x i testimoni... se a qyalcuna serve il file fatemi sapere che lo metto volentieri a disposizione. Fatemi...
Ciao future spose friulane del 4 giugno! come siete messe?? noi abbiamo quasi tutto, ci manca la musica, bomboniere e partecipazioni ma ci siamo...e la stiamo vivendo con molta tranquillità, non me lo...
Quante sposine ci sono del friuli venezia giulia che si sposano nel 2016? quando vi sposate ? da dove venite ? e che fornitori avete scelto ?
Ciao ragazzi/e, forse c é qualcuna di voi che ha giá un esperienza come la mia. Vivo in germania da un paio d anni con il mio fm, di nazionalitá francese. Il prox anno ci vogliamo sposare, in teoria...
Ciao a tutti quelli che si sposano il 25 giugno 2016 nella zona di Udine. Voi come siete con i preparativi? Io, a parte la data, non ho ancora organizzato nulla.... :-D
Buongiorno sposine...ho un piccolo dubbio, tra qualche mese mi traferirò in Germania, ma il mio matrimonio religioso sarà qui in italia... per quanto riguarda la parte civile, farò tutto in Germania,...
Salve a tutti, volevo avere da voi alcune informazioni in merito alla mia situazione: Io e la mia fm viviamo in Germania da circa 2 anni. A settembre di quest'anno ci siamo sposati tramite rito civile...
Fotografi garanzie ANFM