Avola, Siracusa · Da Luglio 2015
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2016
Spose del 1 luglio 2016 ci siete? A che punto sono i vostri preparativi?
Buongiorno fanciulle! Per qualcuno è già iniziata, per qualcun altro è ancora un miraggio... Sia come sia, voglio cominciare l'estate con voi, sognando quella dell'anno prossimo con questi...
Ciao a tutte volevo sapere la vostra data e il luogo!!
Ciao ragazze, chi sposa nel 2016 come me? dai vediamo quante siamo...
A quale età vi sposerete? Io a 28 anni
Buongiorno ragazze, chi di voi è una sposa di Avola (Sr)?
Ciao ragazze chi si sposa luglio 2016 ??? E quale giorno ??? A che punto siete con i preparativi ???
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Io e il mio FM abbiamo 8 anni di differenza. All inizio pensavamo fosse un problema. E invece?! Ci sposiamo
Ciao ragazze che colore avete scelto per le vostre nozze
Care ragazze chi di voi mi sa consigliare un bravo animatore per il mio matrimonio? Karaoke,cabaret e tanto tanto ballo. HELP!!!
Buongiorno sposini cari, buon mercoledì! Continuiamo con il nostro test di coppia,è il momento di parlare del gran giorno e quindi inevitabilmente di emozioni... Sappiamo già il matrimonio porta con...
Ciao sposine, qualcuno di voi si e' sposato a Capo Campolato a Brucoli? Mi sono innamorata di questa location, tutti mi dicono che e' eccellente in tutto, volevo qualche conferma...
Finalmente noi l abbiamo trovata... in riva al mare come tanto la desideravamo.
Fotografi garanzie ANFM