Roma, Roma · Da Luglio 2015
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Buongiorno ragazze, continuiamo con l'ostentazione quotidiana della giornata di oggi: https://community.matrimonio.com/forum/archive/quanto-oserai-il-giorno-del-tuo-matrimonio--t201780 e vi chiedo: se...
Buongiorno splendori, la giornata di oggi la protagonizza Biancaneve! La sua caratteristica principale è il trucco candido ed etereo da dare invidia alla strega cattiva! Specchio, specchio delle mie...
Buongiorno mie belle! Si respira già un'aria di magia in tutta la Community... Sarà l'"Operazione principessa" o abbiamo fatto tutti un bel carico di coccole in questi giorni? Se Ariel e Cenerntola vi...
Buongiorno sposine mie belle! Ecco qui uno dei primi topic dell'Operazione Principessa di matrimonio.com. Iniziamo subito con una delle storie più romantiche della nostra infanzia, quella di...
Buongiorno mie fedeli sposine! Iniziamo la giornata di oggi con la prima principessa Disney: la Sirenetta Ariel! Siete pronte a innamorarvi dei vestiti con il taglio "a sirena" ispirati proprio a lei?...
Ragazze a perché quando chiedo i preventivi non mi arriva mai una risposta ?? A voi arriva ?? Ho chiesto già 4 preventivi 20 gg fa ma non mi arriva nulla
Buongiorno fanciulle! Avete fissato la data delle vostre nozze e adesso è arrivato il momento di invitare amici, parenti e vicinato. Cosa pensi di fare? A. Inviare un "Save the date" B. Invitare...
Uno degli impegni che può farti capire se sei una sposa pragmatica o minuziosa è sicuramente la temuta lista degli invitati! Come hai fatto o come farai a scegliere chi inserire nella tua lista di...
Buongiorno bellezze, Vi piacionno gli effetti a sorpresa o preferite tenere tutto sotto controllo e vedere in anteprima l'effetto finale? Rispetto alla prova trucco tu: A. Farai la prova trucco da una...
Buongiorno mie belle! Come sta andando il test? Avete già più risposte A o più risposte B? Continuiamo il giochino per capire che tipo di sposa siete con una domanda cruciale: quante prove d'abito...
Buongiorno stelline! Questa settimana scopriremo insieme se siete delle spose minuziose o delle spose pragmatiche! Pronte? Iniziamo subito con l'abito! Quale di questi due abiti ti attrae di più? A)...
Buongiorno, mie belle sposine di matrimonio.com! Come vi siete svegliate oggi? Più "angiolette" o più diavolette? Se siete ancora un po' confuse sulla vostra personalità o se non avete ancora inziato...
Ragazzeeeeee!!! Ciao !! In base s cosa si decidono i testimoni di nozze?!??? Condigliatemi
Buongiorno stelline! Ci siamo quasi: domani scopriremo chi ha vinto la sfida della settimana! Abbiamo visto molti pareggi in giro, quindi vi proponiamo il duello finale, quello decisivo... L'anello!...
Diciamo che si é fatto perdonare... ormai nn me l aspettavo piu ieri ci ha chiamato la gioielleria e ci ha detto che erano arrivate le fedi... allora gli ho detto che in settimana saremo passati a...
Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Sposineeeeeeee.... dopo 2 settimane di vacanza sono tornata.... giu a bari abbiamo annunciato il fidanzamento con una bella tortina.. che ve ne pare? (fatta dalla pasticceria che ci farä la torta x il...
Buongiorno sposine belle, buon lunedì! È il momento di cominciare la settimana, e quale maniera migliore per iniziare se non quella di creare un nuovo giochino? Quello di questa settimana è dedicato...
Ragazze ho appena finito di chiudere queste scatolette sono 50 pezzi. saranno solo per i colleghi di lavoro compresi i capi e un paio di vicini di casa ... Adesso devo solo aspettare il momento di...
Buongiorno fanciulle! Per qualcuno è già iniziata, per qualcun altro è ancora un miraggio... Sia come sia, voglio cominciare l'estate con voi, sognando quella dell'anno prossimo con questi...
Buongiorno principi e principesse! La vostra favola è appena iniziata. Finalmente è arrivata la tanto attesa proposta di matrimonio Dopo lacrime di gioia e condivione della grande notizia con amici e...
Fotografi garanzie ANFM