Vai ai contenuti principali
Veronica
Veronica

Roma, Roma · Da Luglio 2015

Felicemente sposati 🎉

23 Settembre 2017

3130giorni 4hh
Verdiana
Osi o non osi: il bouquet!
Verdiana, Il 6 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno ragazze, continuiamo con l'ostentazione quotidiana della giornata di oggi: https://community.matrimonio.com/forum/archive/quanto-oserai-il-giorno-del-tuo-matrimonio--t201780 e vi chiedo: se...

Vanessa, venerdì 27-Nov-20 488
Verdiana
Operazione principessa Biancaneve: Il trucco
Verdiana, Il 22 Settembre 2015 alle 09:38

Buongiorno splendori, la giornata di oggi la protagonizza Biancaneve! La sua caratteristica principale è il trucco candido ed etereo da dare invidia alla strega cattiva! Specchio, specchio delle mie...

Tania, mercoledì 3-Feb-16 336
Giorgia
Operazione principessa Rapunzel: l'acconciatura
Giorgia, Il 22 Settembre 2015 alle 09:34

Buongiorno mie belle! Si respira già un'aria di magia in tutta la Community... Sarà l'"Operazione principessa" o abbiamo fatto tutti un bel carico di coccole in questi giorni? Se Ariel e Cenerntola vi...

Tania, mercoledì 3-Feb-16 429
Giorgia
Operazione principessa Cenerentola: le scarpe
Giorgia, Il 21 Settembre 2015 alle 09:34

Buongiorno sposine mie belle! Ecco qui uno dei primi topic dell'Operazione Principessa di matrimonio.com. Iniziamo subito con una delle storie più romantiche della nostra infanzia, quella di...

Hebah, martedì 24-Mag-16 504
Verdiana
Operazione principessa Ariel: il vestito!
Verdiana, Il 21 Settembre 2015 alle 09:35

Buongiorno mie fedeli sposine! Iniziamo la giornata di oggi con la prima principessa Disney: la Sirenetta Ariel! Siete pronte a innamorarvi dei vestiti con il taglio "a sirena" ispirati proprio a lei?...

Misha91, mercoledì 3-Feb-16 493
Veronica
Preventivi
Veronica, Il 17 Agosto 2015 alle 14:51

Ragazze a perché quando chiedo i preventivi non mi arriva mai una risposta ?? A voi arriva ?? Ho chiesto già 4 preventivi 20 gg fa ma non mi arriva nulla

Pamela, martedì 18-Ago-15 12
Veronica

Ragazzeeeee mi consigliate un posto super a Roma ??? Sono in crisi sul sito ce ne sono troppe !!!!!

Pamela, martedì 18-Ago-15 11
Verdiana
Sposa minuziosa o pragmatica: inviti!
Verdiana, Il 17 Agosto 2015 alle 09:58

Buongiorno fanciulle! Avete fissato la data delle vostre nozze e adesso è arrivato il momento di invitare amici, parenti e vicinato. Cosa pensi di fare? A. Inviare un "Save the date" B. Invitare...

Honeysunny, mercoledì 20-Apr-16 695
Giorgia
Sposa minuziosa o pragmatica? - La lista degli invitati!
Giorgia, Il 17 Agosto 2015 alle 09:54

Uno degli impegni che può farti capire se sei una sposa pragmatica o minuziosa è sicuramente la temuta lista degli invitati! Come hai fatto o come farai a scegliere chi inserire nella tua lista di...

Honeysunny, mercoledì 20-Apr-16 697
Verdiana
Sposa minuziosa o pragmatica: prova trucco!
Verdiana, Il 17 Agosto 2015 alle 09:41

Buongiorno bellezze, Vi piacionno gli effetti a sorpresa o preferite tenere tutto sotto controllo e vedere in anteprima l'effetto finale? Rispetto alla prova trucco tu: A. Farai la prova trucco da una...

Michela, mercoledì 20-Apr-16 921
Giorgia
Sposa minuziosa o pragmatica? - le prove dell'abito!
Giorgia, Il 17 Agosto 2015 alle 10:01

Buongiorno mie belle! Come sta andando il test? Avete già più risposte A o più risposte B? Continuiamo il giochino per capire che tipo di sposa siete con una domanda cruciale: quante prove d'abito...

Honeysunny, mercoledì 20-Apr-16 904
Giorgia
Sposa minuziosa o pragmatica? - l'abito!
Giorgia, Il 17 Agosto 2015 alle 09:40

Buongiorno stelline! Questa settimana scopriremo insieme se siete delle spose minuziose o delle spose pragmatiche! Pronte? Iniziamo subito con l'abito! Quale di questi due abiti ti attrae di più? A)...

Michela, mercoledì 20-Apr-16 1.075
Giorgia
Angioletto o diavoletto: l'intimo sexy!
Giorgia, Il 5 Febbraio 2015 alle 09:29

Buongiorno, mie belle sposine di matrimonio.com! Come vi siete svegliate oggi? Più "angiolette" o più diavolette? Se siete ancora un po' confuse sulla vostra personalità o se non avete ancora inziato...

Simone, giovedì 25-Feb-16 139
Veronica
I testimoni
Veronica, Il 10 Agosto 2015 alle 03:02

Ragazzeeeeee!!! Ciao !! In base s cosa si decidono i testimoni di nozze?!??? Condigliatemi

Claudia, lunedì 10-Ago-15 10 259
Giorgia
La sfida della settimana: Giorgia VS Flavia - L'anello!
Giorgia, Il 20 Marzo 2015 alle 09:33

Buongiorno stelline! Ci siamo quasi: domani scopriremo chi ha vinto la sfida della settimana! Abbiamo visto molti pareggi in giro, quindi vi proponiamo il duello finale, quello decisivo... L'anello!...

Giada, mercoledì 7-Ott-15 208
Giulia
A -9mesi la proposta!!!
Giulia, Il 5 Agosto 2015 alle 06:54

Diciamo che si é fatto perdonare... ormai nn me l aspettavo piu ieri ci ha chiamato la gioielleria e ci ha detto che erano arrivate le fedi... allora gli ho detto che in settimana saremo passati a...

Miky, giovedì 20-Ago-15 16
Flavia
Di che segno zodiacale è il vostro fm?
Flavia, Il 13 Ottobre 2014 alle 13:13

Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?

Lily, martedì 20-Giu-23 2.695
Flavia
Quale è il vostro segno zodiacale?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:15

Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...

Chiara, martedì 13-Ott-20 5.785 1
Angela
Annuncio fidanzamento
Angela, Il 18 Luglio 2015 alle 13:44

Sposineeeeeeee.... dopo 2 settimane di vacanza sono tornata.... giu a bari abbiamo annunciato il fidanzamento con una bella tortina.. che ve ne pare? (fatta dalla pasticceria che ci farä la torta x il...

Angela, venerdì 31-Lug-15 35
Flavia
5 scarpe per le tue nozze autunnali: quale preferisci?
Flavia, Il 27 Luglio 2015 alle 10:19

Buongiorno sposine belle, buon lunedì! È il momento di cominciare la settimana, e quale maniera migliore per iniziare se non quella di creare un nuovo giochino? Quello di questa settimana è dedicato...

Jessica, mercoledì 28-Ott-15 221
S
I miei portaconfetti
Sweet, Il 19 Luglio 2015 alle 15:54

Ragazze ho appena finito di chiudere queste scatolette sono 50 pezzi. saranno solo per i colleghi di lavoro compresi i capi e un paio di vicini di casa ... Adesso devo solo aspettare il momento di...

Veronica, martedì 28-Lug-15 38
Giorgia
10 abiti per le spose dell'estate 2016: quale sceglieresti tu?
Giorgia, Il 6 Luglio 2015 alle 09:34

Buongiorno fanciulle! Per qualcuno è già iniziata, per qualcun altro è ancora un miraggio... Sia come sia, voglio cominciare l'estate con voi, sognando quella dell'anno prossimo con questi...

Manuela, martedì 8-Nov-16 1.375
Verdiana
Sposi del 2017: conosciamoci!
Verdiana, Il 27 Luglio 2015 alle 10:52

Buongiorno principi e principesse! La vostra favola è appena iniziata. Finalmente è arrivata la tanto attesa proposta di matrimonio Dopo lacrime di gioia e condivione della grande notizia con amici e...

Fabiola, martedì 12-Gen-16 511

Gruppi generali

Ispirazione