Cinisi, Palermo · Da Dicembre 2023
- Sposa Principiante
- 63 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
26 Settembre 2026
Buongiorno a tutte sposine, volevo una vostra opinione. Ormai un mese fa, ho deciso il mio abito da sposa, l’assistente dell’ atelier, mi ha detto che sotto l’abito dovrò indossare delle scarpe con il...
Prima domanda del nostro quiz sulle decisioni difficili: la lista degli invitati. Dobbiamo invitare anche gli amici dei genitori? A quanti invitati dobbiamo fermarci? 🤔 Dicci se per te la scelta degli...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del nostro test per vincere il regalo 🎁 C’è chi non rinuncia all’energia di una band dal vivo e chi preferisce la versatilità e i successi di un DJ 🎧 Tu da che parte stai? Quale pensi...
Ciao sposine! Sono curiosa dell’età media delle sposine in Italia, scrivete la vostra nei commenti! 🥰 *** Vai al post successivo 👉 Quando scegliere l'abito da sposa?
Buongiorno a tutti, voi quando vi siete sposati o quando vi sposerete avete scelto di celebrare il matrimonio di mattina, di pomeriggio oppure alla sera? Noi ci sposeremo di sera, verso le 18🤍
Perché hai scelto ""?
Ogni matrimonio ha la sua magia e sempre più coppie includono momenti di animazione per sorprendere gli invitati: musica dal vivo, caricaturisti, coreografie a sorpresa, giochi organizzati… Ci sarà...
Perché hai scelto ""?
Partiamo con la prima domanda per ricevere i mandala di Matrimonio.com 😎 L’aperitivo può essere uno dei momenti più rilassati e divertenti del matrimonio… e sempre più coppie lo trasformano in...
Prima domanda del test per aggiudicarsi il regalo 🎁 Anche se ancora magari non hai un numero preciso, su per giù: quante persone pensi di invitare per celebrare il tuo grande Giorno? Diccelo nei...
Fotografi garanzie ANFM