Montefalcone di Val Fortore, Benevento · Da Luglio 2015
- Sposa Principiante
- 95 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Salve ragazze, ho acquistato il mio bel abito a sirena da pronovias per il grande giorno...vorrei mettere le calze ma mi servirebbe un modello privo di cuciture ma soprattutto con elastico in vita che...
Ragazze questa settimana volevo andare a vedere il mio futuro abito da davino ma sono chiusi per ferie ...e ho pensato di andare da pronovias a via del tritone....chi lo ha preso li??? Come sono i...
Ciao ci sono spose campani e lucani?
Come temevo, questa parte per me è molto difficile. Non mi piace il latinoamericano, né tantomeno la musica folkloristica (napoletana, taranta e cose simili).Vorrei semplicemente qualcuno che durante...
Buongiorno ragazze e ragazzi, all'appello tutti gli sposi di giugno 2017! Quanti siete e come mai avete scelto questo mese di questo anno per convolare a nozze? Raccontateci di voi rispondendo a...
Buongiorno dolcezze, oggi siete chiamate a votare l'uscita dalla cerimonia più bella. Quale preferite tra questi 4 matrimoni.com con stile? : 1)Tomas e Kira 4 matrimoni.com con stile: Uscita dalla...
Buongiorno Community! Che canzone vi farà da colonna sonora per il vostro primo ballo? E come ve lo immaginate? Come quello di Tomas e Kira: unico e solo per voi Come quello di Paolo e Katia:...
Buongiorno ragazzi, sono davvero emozionanti queste nuove puntate ci 4matrimoni.com con stile? Avete già scoperto quali sono i 4 stili? E avete la vostra coppia preferita? Tra le decorazioni che hanno...
Buongiorno belle e belli! Sono sicura che questo topic vi piacerà! Quante volte vi siete ritrovati a pensare a come far divertire i vostri invitati? È vero che molto spesso è il banchetto a far da...
Buongiorno amorine, siete pronte per scegliere la sezione di oggi? Quale sarà il bouquet vincente di 4 matrimoni.com con stile? 1)Tomas e Kira 4 matrimoni.com con stile: il bouquet della sposa Kira 2)...
Buongiorno fanciulli, è arrivato il momento di esprimere le vostre preferenze alla location che ritenete si avvicini alla vostra scelta o al vostro gusto. Quale sarà la location che vincerà? 1) Tomas...
Buongiorno bellissimi sposi, è interessante questa nuova edizione di 4matrimoni.com con stile? Quale pensate siano gli stili che fanno da filo conduttore agli sposi protagonisti? Quest'oggi passiamo...
Buongiorno zuccherine, questa mattina scegliamo la categoria "trucco sposa", quale sposina sarà la vincitrice di 4 matrimoni.com con stile? 1)Tomas e Kira 4 matrimoni.com con stile: il trucco della...
Buongiorno belle mie! Celebriamo insieme questo giorno di festa continuando con la nostra 3ª edizione di 4 matrimoni.com! Questa volta vi toccherà votare l'acconciatura delle 4 candidate. Chi sarà la...
Buongiorno bellezze e bellissimi! Siete pronti a partecipare con i vostri voti a sostenere il vostro preferito della 3ºedizione con stile di matrimonio.com? Dopo il look e gli accessori della sposa,...
Buongiorno donzelline! Come andrà questa nuova edizione di 4 matrimoni.com? Scegliete le vostre opzioni preferite e scoprite qual è il vostro stile! Pronte? Qual è l'accessorio che vi piace di più tra...
Buongiorno dolcissime, buon lunedì a tutte! Questa settimana noi admin vogliamo riproporvi un giochino molto interessante, capace di ispirarvi con dei matrimoni reali e 4 stili differenti di nozze ai...
Ciao sposineee! Mi sposo a Giugno 2017 e vorrei andare a visitare le seguenti location: - VILLA BELVEDERE (Villanova del Battista prov. AV); - VILLA REGINA ( Grottaminarda, prov AV); - VILLA ANTICO...
Ciao ragazze io mi sposo l'11/06/2017, c'è qualcuno che si sposa in quell'anno?
Ciaooo sposine!!! Sto continuando il mio giro di location...qualcuna è già stata al CASTELLETTO EACLANUM? Com'è il posto, il cibo, i costi??? Vi ringrazio infinitamente per l'aiuto!!! baci!
Ciao ragazze, è arrivato il momento di passare alla scelta delle scarpe, la mia scelta ricade su Jimmy Choo, questo è il modello: Lottie Che ne dite? A me piace moltissimo! : Jimmy Choo - Modello...
Buongiorno sposine belle, finalmente comincia una nuova settimana, buongiorno sposine care e buon lunedì! Iniziamo come sempre con un nuovo giochino, oggi vogliamo riproporvi quello che riguarda noi...
Qualcuno conosce villa belvedere a Villanova del Battista in provincia di Avellino? Vorrei avere qualche informazione riguardo il servizio, il cibo e i prezzi....grazie
Ciao ragazze!!!qualcuna si sposa il 24 settembre 2016 a Benevento?
Ciao ragazze .. Dal titolo avrete capito ke mi sposerò il 3/06/2017.. Quante sposine cm me coroneranno il loro sogno d'amore quel giorno? Scambiamoci pareri, pensieri ed emozioni
Buongiorno principi e principesse! La vostra favola è appena iniziata. Finalmente è arrivata la tanto attesa proposta di matrimonio Dopo lacrime di gioia e condivione della grande notizia con amici e...
Fotografi garanzie ANFM