Bovisio-Masciago, Monza e Brianza · Da Luglio 2015
Sono Chiara, amo il fai da te, i gatti e ovviamente il fm! Sto organizzando le mie nozze cercando di risparmiare senza rinunciare al buon gusto e alle... Visualizza altro
Sono Chiara, amo il fai da te, i gatti e ovviamente il fm! Sto organizzando le mie nozze cercando di risparmiare senza rinunciare al buon gusto e alle cose belle.
- Sposo Novello
- 22 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Ciao sposine! Vorrei copiare l'idea che ho visto ad un matrimonio di un conoscente, ovvero di inserire i ringraziamenti nelle bomboniere. Nel mio caso ho pensato di distribuire i vasetti di miele (che...
Ciao a tutte, future sposine del 24 Settembre 2016 in provincia di MB!! Mi chiamo Claudia e ho 25 anni, sto insieme a fm da 6 anni ormai (di cui 4 di convivenza) e, l'anno prossimo, come voi... MI...
Ciao sposini cari, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di settembre 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagni giorno per giorno fino al...
Buongiorno sposine, finalmente ci siamo! Il 2016 è finalmente arrivato e molte di voi convoleranno a nozze poprio tra qualche giorno o mese! Chi sarà la prima sposina del 2016? E l'ultima?...
Fotografi garanzie ANFM