- Matrimonio
- Community
Chiara

Bovisio-Masciago, Monza e Brianza · Da Luglio 2015
Sono Chiara, amo il fai da te, i gatti e ovviamente il fm! Sto organizzando le mie nozze cercando di risparmiare senza rinunciare al buon gusto e alle... Visualizza altro
Sono Chiara, amo il fai da te, i gatti e ovviamente il fm! Sto organizzando le mie nozze cercando di risparmiare senza rinunciare al buon gusto e alle cose belle.
- Sposo Novello
- 22 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Location matrimoni

Abiti da sposa

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
4
Ciao sposine! Vorrei copiare l'idea che ho visto ad un matrimonio di un conoscente, ovvero di inserire i ringraziamenti nelle bomboniere. Nel mio caso ho pensato di distribuire i vasetti di miele (che...

Ciao a tutte, future sposine del 24 Settembre 2016 in provincia di MB!! Mi chiamo Claudia e ho 25 anni, sto insieme a fm da 6 anni ormai (di cui 4 di convivenza) e, l'anno prossimo, come voi... MI...
Attività

Ho ottenuto una medaglia!
3133 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.

Ho creato un post
3141 giorni faCiao sposine! Vorrei copiare l'idea che ho visto ad un matrimonio di un conoscente, ovvero di inserire i ringraziamenti nelle bomboniere. Nel mio caso ho pensato di distribuire i vasetti di miele (che hanno già il classico bigliettino da bomboniera...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione