Mallare, Savona · Da Luglio 2015
Sono mamma prima di tutto.... e tra poco sarò moglie.... che emozione???
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2016
Buongiorno belle, state annotando le risposte al test Sei una sposa tradizionale? - Scegli il tuo look!? Le unghie. Dilemma o no per alcune spose, come vorreste la vostra manicure? Ecco le 5 opzioni:...
Buongiorno bellezze, siete pronte a viaggiare e scegliere il vostro viaggio di nozze? Ecco le proposte in base al mese? Vi piace la scelta per il vostro mese? Svizzera - Giamaica - Maldive Barbados -...
Ai futuri sposi viaggiatori volevo chiedere che marca di valigia userete per il viaggio di nozze. Ne ho viste tante in giro e i prezzi sono i più disparati. Mi ero quasi convinta a prendere le...
Buongiorno bellissime, adesso mi sento un pò più sollevata! Grazie per avermi consigliata e aiutata a scegliere!!! Adesso che ho scelto l'abito è arrivato il momento di pensare alle scarpe! La mia...
Buongiorno bellezze! Grazie per avermi aiutato a chiarirmi un po' le idee sull'abito... Ho ancora bisogno del vostro aiuto! Sapete quanto vado letteralmente pazza per le scarpe: alte, basse, open toe,...
Buongiorno bellissime, ieri mi avete aiutata a scegliere l'abito dei miei sogni,: oggi invece ho bisogno del vostro aiuto per scegliere le scarpe più adatte per il mio look sposa, quale mi si addicono...
Sogno arrivato a quasi quaranta....sarà pissibile...ci sono le idee .. e tanta fantasia...e pochi euri....
Fotografi garanzie ANFM