Frascati, Roma · Da Agosto 2015
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Ciao ragazze! Sembra siamo in tanti di Roma ad avere scelto la data del 17/09/2015! Dove vi sposate? Io ho scelto Casale Baldetti a Frascati. Ho un po paura per la data... spero il tempo sia buono......
Sposine farete vedere prima del grande giorno il vestito al vostro fm? oppure state all'usanza popolare e non si fa vedere perche porta sfortuna?
Ragazze sempre io... una domanda per le sposine della provincia di Milano zona est... sapreste consigliarmi un posto dove comperare confetti per confettata a un prezzo accessibile? Grazie mille!!! ?
Ciao sposine! C'è qualche futura sposa di Roma? Quale chiesa e location avete scelto? Noi ci sposeremo il 27.09.2016 alla Basilica di San Giovanni a Porta Latina e faremo il ricevimento a Villa il...
Buongiorno sposine belle, finalmente comincia una nuova settimana, buongiorno sposine care e buon lunedì! Iniziamo come sempre con un nuovo giochino, oggi vogliamo riproporvi quello che riguarda noi...
Buongiorno donzelline! Per iniziare la settimana con energia, cominciamo a sognare con un po' di abiti da favola! : La mia proposta è un Anna Campbell - Collezione The Exquisite 'Spirit' 2016, un...
Buongiorno fanciulline! Iniziamo a fantasticare insieme sul nostro matrimonio senza limiti con questi abiti da sogno! : Quale di questi scegliereste? 1 Sophia Tolli 2 Antonio Riva 3 Sareh Nouri 4 Rosa...
Fotografi garanzie ANFM