Macerata, Macerata · Da Agosto 2015
- Sposa Principiante
- 73 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
18Ciao a tutte... Mi sposerò l'11 giugno e sono in crisi per la scelta del parrucchiere per l'acconciatura e l'estetista per il trucco.... Avete qualche suggerimento????
Avete deciso dove passare la vostra luna di miele ? Io ci sto pensando .. Ci sono così tanti posti che non saprei da dove cominciare ???
Ciao ragazze, come procedono i preparativi????
Ciao a tuttitutti mi chiamò glenda e il mio fm Francesco.... Siamo in ansia per gli ultimi preparativi e il tempo corre troppo velocemente:
Ciao a tutte! Volevo chiedervi se la partecipazione che ho fatto.....a me sembra che machi qualcosa..... Buste Partecipazione Testo partecipazione
Sto iniziando a realizzare i segnaposto...che ne dite possono andare bene?siate sincere.. sono dei barattolini di miele..
Ciao ragazze , chi come me nel 2016 compirà 30 anni e dirà il fatidico "sì " ???????
Ragazze l effetto è proprio qllo ke volevo....
PER LA STAMPA Io li ho stampati impostando la stampa in questo modo: - Stampa - Dove c'è scritto pagine scrivi: 2,7,4,5 (ti stamperà solo queste pagine e in questo ordine preciso) - Poi vai su...
Ciao a tutte.. Ho sistemato i miei manuali per poterli condividere.. Visto che spesso non ho tempo e mi troverei in difficoltà con l'invio delle mail, ho pensato di lasciare, in formato testo e quindi...
che ne dite? resterà contenta?
Ragazze che emozione!!! Dopo mesi di ricerche, prove e acquisti vari per mettere tutto assieme ecco finalmente il frutto di tanto lavoro!! Sono davvero contentissima del risultato! Segnaposto tavolo...
Buonasera colleghe, ho preso tutto il necessario per farlo, Ma come spiego agli invitati cosa devono fare? Publiccate anche delle foto Grazie
Ciao ragazze ecco il mio primo fai da me: il manuale della perfetta testimone che ho consegnato ieri con tanto di lettera e richiesta ufficiale alla mia amica di sempre che sarà una dei miei due...
Ecco il manuale della perfetta damigella!!! Il modello è quello della perfetta testimone, con qualche cambiamento que e là. Come copertina ho messo una foto del formato della pagina A4 in B/N con la...
Eccolo pronto anche lui... Oggi portiamo tutto al ristorante e poi attendiamo domenica!
Ecco appena sfornati i manualetti per le mie "comari": Ho preso spunto a larghissime mani su ciò che ho trovato su internet e poi l'ho stampato e rilegato. Che ne pensate? Non vedo l'ora di...
Fotografi garanzie ANFM