Barcellona Pozzo di Gotto, Messina · Da Agosto 2015
- Sposa Curiosa
- 144 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2016
Sposine aiuto!!manca poco al grande giorno, ed ancora sono indecisa sul colore dell'allestimento!io amo il giallo e i girasoli,ma essendo un matrimonio ispirato allo stile shabby(location, abito e...
Io sono andata a diversi matrimoni negli ultimi tempi e solo ad uno c'erano sti benedetti coni portariso.... a me non piacciono tanto... qualcuna ha un'idea alternativa a sti cosi????
Buongiorno a tutte, volevo un consiglio sui ventagli, ho provato a cercarli su ebay e ne ho trovati due modelli, essendo un matrimonio in stile vintage mi piacevano di più quelli di legno, ma ho...
Ehi spose di settembre... Quante siamo??? Come sarà il vostro matrimonio ??? Tema? Colori? Dettagli? Ideeee??????
Finalmente ho trovato il tempo di realizzarlo a meno 26 giorni
Eccolo qua...madonna quanto tempo ci abbiamo perso io ed Fm dietro a questo libretto !!!Però siamo riusciti a finirlo....abbiamo stampato questa bozza giusto per farla vedere al parroco.Se ci sarà da...
Come sfruttare l'influenza? Finire i fai da me per il matrimonio.. La lavagnetta è quasi pronta.. Daje Cettì ce la puoi fà!
Ecco il nostro gratta e vinci, è una prova e si è un po' rovinato.. cmq si gratta che è una meraviglia!! Vi piace?? Secondo me sarà divertente
Ecco i miei manuali x i testimoni totalmente fai da me scritti, stampati e rilegati.. sono molto orgogliosa spero vi piacciano
Buongiorno mie belle! La domanda che vi assilla è "Sarò una sposa tradizionale?"? Bene, siete nel posto giusto per scoprirlo! Vi basterà dirmi quale di questi veli vi piace di più e continuare con il...
Buongiorno sposine dolci, la seconda parte del giochino della settimana oggi prevede la scelta del vostro make-up sposa, quale preferite tra quelli proposti? 1) Sei una sposa tradizionale? -Scegli il...
Buongiorno stupende, continuiamo con le scelte per scoprire che tipo di spose siete! Pensate di essere delle spose tradizionali? Oggi vi propongo 5 acconciature per le vostre nozze! Quale scegliete? 1...
Fotografi garanzie ANFM