Vai ai contenuti principali
Marianna
Marianna

Porto Empedocle, Agrigento · Da Agosto 2015

Ciao, mi chiamo Marianna e sono siciliana, finalmente dopo 5 anni e mezzo il prossimo anno realizzerò il mio SOGNO !!! Sposerò l'uomo della mia vita che... Visualizza altro

Ciao, mi chiamo Marianna e sono siciliana, finalmente dopo 5 anni e mezzo il prossimo anno realizzerò il mio SOGNO !!! Sposerò l'uomo della mia vita che amo follemente.

Felicemente sposati 🎉

25 Agosto 2016

2826giorni 1hh
E
Idee per il regalo ai testimoni
Eleonora, Il 15 Marzo 2016 alle 14:28

Ciao Ragazze, il tempo stringe ed ancora non ho trovato un'idea veramente carina per il regalo ai testimoni. Ho la mia migliore amica e mio fratello e per la prima avevo pensato a un gioiello ma per...

Marianna, sabato 25-Giu-16 15
C
Tema farfalle
Chiara, Il 19 Novembre 2015 alle 15:41

Ciao Sposine belle!! Siccome adoro le farfalle vorrei appunto scegliere un tema "farfalle" ma fino ad ora ancora nn so come allestire tavoli o il tableau.Consigli??C è qualcuna come me che sceglierà...

Angela, giovedì 8-Set-16 22
E
Help! consiglio sul tema!!!
Elettra, Il 21 Giugno 2016 alle 10:54

Buongiorno sposine!! Come dice il titolo ho bisogno di un consiglio sul tema del mio matrimonio. Il problema è che ho in mente due idee e non so quale scegliere visto che sono due argomenti molto...

Myssy, mercoledì 22-Giu-16 17
Sara
Quale sarà il tema delle tue nozze?
Sara, Il 13 Giugno 2016 alle 09:30

Ciao sposine! Un altro dato da inserire nella vostra carta d'identità è il tema delle vostre nozze? Lo avete già deciso? In quale stagione dell'anno vi sposerete?

Teresa e Mattia, sabato 10-Lug-21 846
Verdiana
Condividi la tua carta d'identità - Il risultato
Verdiana, Il 13 Giugno 2016 alle 09:59

Buongiorno sposine, avete commentato i topic sulla carta d'identità delle spose? L'ultimo passo da fare sarà quello di compìlare la vostra carta d'identità da sposine. Come farlo? Ecco a voi la carta...

Teresa e Mattia, sabato 10-Lug-21 124
Valentina
Quando si danno le partecipazioni??
Valentina, Il 16 Gennaio 2016 alle 17:54

Ciao a tutte!! Mi stavano venendo dei dubbi sulle tempistiche! Quanto tempo prima avete annunciato il vostro matrimonio?? E quando avete iniziato ad invitare le persone e a dare le partecipazioni?? Io...

Pamela, domenica 24-Gen-16 37
Federica
Aiuto coni porta confetti!!!
Federica, Il 16 Gennaio 2016 alle 06:44

Sto cercando su internet dei coni porta confetti richiudibili semplici bianchi ma nn riesco a trovarli. Qualcuno di voi li ha comprati????

Marianna, sabato 16-Gen-16 14
P
Confetti.. quanto prima comprarli?
Patty, Il 14 Gennaio 2016 alle 08:28

Buongiorno a tutte! Mi sposo tra 5 mesi e sto cominciando a richiedere i prezzi dei confetti .. secondo voi quanto prima possono essere comprati? I negozi mi dicono di andare prima che posso.. hanno...

Patty, domenica 17-Gen-16 8
C
Confettata
Cristin@, Il 15 Gennaio 2016 alle 22:26

Ragazze buonasera abbiamo quasi scelto i gusti della confettata cosi da mettere un altro pezzo del puzzle a posto...i gusti sono tanti e noi a scegliere non ci abbiamo messo tanto anche se alla fine...

Gabriella, mercoledì 27-Gen-16 60
Mery
Scarpe sposa estate 2016 - colorate!
Mery, Il 13 Luglio 2015 alle 17:10

Ebbene si...uno scarpa bianca non era da me...per questo ho deciso per un blu navy, che sarà anche il colore predominante insieme al bianco!!! E' ancora difficile trovare le nuove collezioni estive...

Tiziana, martedì 2-Feb-16 51
Veronica
Partecipazioni
Veronica, Il 12 Gennaio 2016 alle 11:54

Secondo voi la scelta delle partecipazioni.Crearle con un app e inviarle tramite web ? E una scelta cattiva?? Visto Ke vanno gettate. Quest' idea è tanto cattiva?

Marianna, martedì 12-Gen-16 18
Verdiana
Spose e sposi di agosto 2016: conosciamoci!
Verdiana, Il 11 Gennaio 2016 alle 08:05

Buongiorno sposi e spose belli! Agosto 2016 sarà il vostro mese, vero? Quanti come voi hanno scelto questa data? Iniziamo con tre brevi domande per creare dei legami con gli altri utenti: - dove vi...

Pietra, mercoledì 4-Mag-16 288
A
Libretti per la chiesa
Aminata, Il 18 Novembre 2015 alle 07:28

Buongiorno ragazze, ma il libretto per la celebrazione della messa dobbiamo farlo noi? Non ho nemmeno la minima idea. .. aiutoooooooo. Grazie e buona giornata...

Ludo, venerdì 20-Nov-15 10
Flavia
Il diario della sposa - Quale sarà il tuo tema di nozze?
Flavia, Il 29 Ottobre 2015 alle 09:05

Buongiorno dolci sposine, siamo arrivate quasi alla stesura dei capitoli finali del nostro diario della sposa, oggi ci occupiamo della descrizione del vostro tema di nozze. Quale sarà il filo...

Simona, domenica 5-Feb-17 113
Verdiana
In quale stagione dell'anno ti sposerai?
Verdiana, Il 20 Ottobre 2015 alle 09:34

Buongiorno ragazzi e ragazze wedding addicted! In quale stagione dell'anno vi sposerete?

Maddalena, lunedì 7-Nov-16 693
Gaia
Club della sposa fucsia
Gaia , Il 11 Aprile 2013 alle 11:17

Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci...

Elisa, mercoledì 22-Giu-16 184
Marianna
Aiuto
Marianna, Il 15 Agosto 2015 alle 17:24

Ciao a tutte io sono Marianna, avrei bisogno di un aiuto. ..sapete dove posso trovare una piccola perforatrice a forma di farfakla che non sia troppo piccola però, per cercare di fare dei segnaposto...

Marianna, sabato 15-Ago-15 7

Gruppi generali

Ispirazione