Vai ai contenuti principali
Lina
Lina

Bracciano, Roma · Da Agosto 2015

Felicemente sposati 🎉

1 Settembre 2018

2036giorni 10hh

Post

7
Sara
Quale manicure scegli tra queste?
Sara, Il 20 Agosto 2018 alle 08:05

Che tipo di sposa siete? Ecco il test per saperlo! Diteci qual è la manicure che scegliereste per il vostro grande giorno? A) B) C) *** Continua con >> Scegli il velo che fa per te

Veronica, mercoledì 29-Nov-23 1.288
Flavia
Quanti invitati hanno confermato la presenza alle nozze fino ad ora?
Flavia, Il 23 Luglio 2018 alle 07:05

Ciao sposini, iniziamo la settimana con un nuovo test... quanti invitati hanno confermato la presenza alle nozze fino ad ora? *** Continuate con ---> Farete il servizio fotografico prematrimoniale?...

Irene, domenica 26-Mar-23 495
Carlota
Sarà un matrimonio diurno o serale? ☀️🌓
Carlota, Il 30 Luglio 2018 alle 07:05

Ciao Bellissime, questa settimana parliamo di opposti, il vostro sarà un matrimonio di mattina o di pomeriggio? A o B? 🔹 A. Matrimonio di giorno🔹 B. Matrimonio di sera *** Vai al prossimo topic ->...

Irene, domenica 26-Mar-23 1.388
Verdiana
Farete il servizio fotografico prematrimoniale?
Verdiana, Il 23 Luglio 2018 alle 06:05

Tra le cose da fare a pochi mesi dalle nozze, c'è il servizio fotografico del pre wedding! Lo vorreste come ricordo da inserire nel vostro album di nozze? Passa al prossimo topic >> imprevisti...

Roberta, mercoledì 19-Lug-23 541
Stefania
Nomi tavoli risto! una mano vi prego!!
Stefania, Il 4 Novembre 2015 alle 19:15

Salve sposine belle i tavoli sono rotondi bianchi e blu il tema è il blu notte i fatti mi sposo di sera a lume di candela con tante candele! !! ... Volevo un consiglio sui nomi dei tavoli..

Lina, sabato 23-Giu-18 28
Marigio
Consigli tableau tema amore e i sentimenti!
Marigio, Il 1 Aprile 2017 alle 16:10

Ciao sposine!! Ho pensato per il mio matrimonio al tema amore e i sentimenti! Quindi ho pensato di dare ad ogni tavolo il nome di un sentimento per esempio gioia, fiducia, rispetto, dolcezza, felicità...

Irene, venerdì 14-Lug-23 74 1
T
Spose senza papà
Tiziana, Il 21 Agosto 2011 alle 11:54

Carissime scrivo per affrontare un argomento per me molto penoso e che occupa costantemente i miei pensieri. dai 3 anni il mio papà non c'è più e il dolore è forte come il...

Barbara, lunedì 15-Mag-23 67 1

Gruppi generali

Ispirazione