Napoli, Napoli · Da Agosto 2015
- Sposa Curiosa
- 112 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2016
Buongiorno fanciulle! Avete fissato la data delle vostre nozze e adesso è arrivato il momento di invitare amici, parenti e vicinato. Cosa pensi di fare? A. Inviare un "Save the date" B. Invitare...
Uno degli impegni che può farti capire se sei una sposa pragmatica o minuziosa è sicuramente la temuta lista degli invitati! Come hai fatto o come farai a scegliere chi inserire nella tua lista di...
Buongiorno bellezze, Vi piacionno gli effetti a sorpresa o preferite tenere tutto sotto controllo e vedere in anteprima l'effetto finale? Rispetto alla prova trucco tu: A. Farai la prova trucco da una...
Buongiorno mie belle! Come sta andando il test? Avete già più risposte A o più risposte B? Continuiamo il giochino per capire che tipo di sposa siete con una domanda cruciale: quante prove d'abito...
Buongiorno stelline! Questa settimana scopriremo insieme se siete delle spose minuziose o delle spose pragmatiche! Pronte? Iniziamo subito con l'abito! Quale di questi due abiti ti attrae di più? A)...
Ragazze cosa ne pensate di Ciro florio cmq in fin dei conti qusi si risparmia le truccatrici che piacciono a me mi hanno chiesto minino 500€ piu il parrucchiere ....pensavo fosse piu caro invece tra...
Vorrei avere delle informazioni dirette da chi l'ha ingaggiato o conosce qualcuno che l'ha fatto. so che è un pò caro ma mi hanno detto che nel pacchetto è compreso trucco e parrucco mamma e sposa con...
Ragazze vi prego aiutatemi consigliatemi tra queste due make up artist Anna iodice o Alessandra carelli? Date un occhiata anche su facebook
Buongiorno dolcezze, vi va di sognare con me e pensare ad un buffet da sogno? Finger food, cibo tradizionale, cascata di dolci e chi ne ha più ne metta!!! Se poteste abbuffarvi senza dover pensare a...
Buongiorno fanciulline e fanciullini! Avete fatto tanti bei sogni ieri con il giochino che abbiamo iniziato?...
Buongiorno sposine e sposini! Le vacanze ormai sono iniziate per molti di voi e quale migliore maniera per viaggiare con la mente e pensare alle mete più belle per un viaggio di nozze indimenticabile?...
Ciao a tutte..avrei bisogno di un consiglio.sto facendo le partecipazioni, i coni portariso, i libretti messa con colori bianco e nero. Però non ho voglia di usare lo stesso colore per gli...
Mettiamo un po' di pepe al nostro giochino? https://community.matrimonio.com/forum/archive/se-potessi-vorrei-un-matrimonio-cosi--t187075 Carissimi fm, voi siete assolutamente meravigliosi, perfetti,...
Allora sposine avrei un paio di domande da farvi voi che idee avete per l' anteprima? quale posto della bella Napoli avete scelto?e il trucco? come lo farete ?
Ragazzeeeee aiutoooo!!! Chi di voi farà l'anteprima del matrimonio?!?!cosa vi metterete???sono nel panico più totale..11maggio in riva al mare e campi! Consigliatemi!
Allora quante sposine siamo ad aver scelto questa location?
Salve ragazzi qualcuno e stato a villa delle ninfe per sapere qualcosina in piu
CERCO INFO RIGUARDO VILLA DELLE NINFE POZZUOLI. HO SPULCIATO SU INTERNET MA NON RIESCO A TROVARE RECENSIONI SU COME SI MANGIA, ACCOGLIENZA, PROFESSIONALITA' E I COSTI.......... QUALCUNO POTREBBE...
Ragazze sono sempre io o sbagliato a registrami con l amail rispondetemi qua
Buongiorno sposine bellissime, Fiori, fiori ed ancora fiori!! Colorati, profumati, fai da te o semplicemente bouquet gioiello!!! Se poteste scegliere tra questi bouquet, quale vorreste?? Bouquet 1...
Buongiorno bellezze! Avete già iniziato a sognare un po' con noi? https://community.matrimonio.com/forum/archive/se-potessi-vorrei-un-matrimonio-cosi--t187075 Vi voglio letteralmente far brillare gli...
Buongiorno tesorine, Se poteste avere la possibilità di scegliere tra le scarpe più modaiole e di tendenza dei secoli, quale vorreste? Diamantose, luccicose, comode, a braccialetto, con pizzi, con...
Buongiorno fanciulline! Iniziamo a fantasticare insieme sul nostro matrimonio senza limiti con questi abiti da sogno! : Quale di questi scegliereste? 1 Sophia Tolli 2 Antonio Riva 3 Sareh Nouri 4 Rosa...
Ciao ragazze sono appena entrata. nella community siete tantissime e fra tutte mi piacerebbe scambiare consigli pareri o idee su chi come si sposa nel 2016!
Tempo perfetto! Cibo perfetto ! Cerimonia perfetta! Addobbi perfetti ! Marito perfetto! cosa si può chiedere di più ?
Ciao a tutte le sposine apro questo topic per riunire tutte le nostre esperienze in merito a location zona Napoli! Avete già scelto una location? quale? come vi siete trovate? prezzi?? inoltre,...
Ragazze mi potreste aiutare nel trovare quest' abito? Non so nemmeno chi è lo stilista! Ma mi piace un miliardo
Fotografi garanzie ANFM