Padova, Padova · Da Agosto 2015
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2015
Qualcuna di voi ha preso le fedi comode unoaerre da 4mm? E se si quanto le avete pagate? Grazie
Ciao ragazze quanto vi hanno chiesto a persona per il pranzo o cena.grazie
Qualche sposa in provincia di Padova o Verona?? Io celebrerò il matrimonio al duomo di Montagnana, in provincia di Padova, poi ci sposteremo al castello di Bevilacqua in provincia di Verona!
Ragazze come avete chiesto i vostri testimoni di testimoniare questa giornata fantastica?
Ciao a tutte ragazze per ora sto girando per acquistare la cucina ma sono nel pallone. .voi che cucine avete scelto? E quanto avete speso?
Curiosità della notte chi sarà la prima sposa settembrina del 2015?e l'ultima..scrivete pure il giorno di settembre che avete scelto inizio io 12 settembre a mio parere è anche un modo simpatico per...
Ciao a tutte, il bouquet della sposa lo deve tenere il futuro marito? quanti ne servono?
Ciao ragazze, da quanto tempo state insieme ad fm?
Buongiorno a tutti fanciulli e fanciulle!!! Secondo giorno della settimana e Flavia ed io siamo curiose di sapere circa le vostre nozze. In quale mese dell'anno vi sposerete? Lo avete scelto per una...
Fotografi garanzie ANFM