Ferrara, Ferrara · Da Gennaio 2024
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2024
Ciao a tutte. Ci sposiamo a Teolo (padova). Siamo in difficoltà con la ricerca dei musicisti per il matrimonio. Non vorremmo un dj ma ci piacerebbe una band live, che suoni musica piu soft...
Salve ragazze, Mi sposo ad aprile 2024 e ho iniziato a prendere appuntamenti per prova abito. Sono innamorata dello stile di abiti di aire barcelona. Sapete piu o meno i prezzi ?
Buongiorno ragazze, ma che voi sappiate è vero che se decidessi di sposarmi in una chiesa, di appartenenza nè mia nè del mio compagno, dovrei pagare una tassa maggiorata? grazie per il vostro tempo ...
Ciao a tutte, ho un dubbio: posso far celebrare il matrimonio nella chiesa del paese dove siamo cresciuti ma da un altro prete? l'attuale parroco sta ponendo molti paletti, ad esempio non vuole...
Buongiorno a tutte, Volevo chiedervi un informazione noi ci sposeremo il 1 agosto 2021 come location abbiamo scelto le frassanelle a rovolon (pd). Volevamo sposarci su una chiesa vicino alla location...
Ciao a tutti... Io mi sposo il 1 giugno 2019 fra 1 mese e avrei bisogno di sapere se qualcuno conosce e mi sa indicare delle ville vicino a Montecchio Precalcino( dove si terrà la cerimonia) o vicino...
Ciao a tutte. È ancora possibile celebrare la cerimonia religiosa presso l'abbazia di Praglia (Teolo) ? Ci sono limitazioni? Grazie infinite
Fotografi garanzie ANFM