Ferrara, Ferrara · Da Gennaio 2024
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2024
Bacheca
Ho creato un post
749 giorni faCiao a tutte. Ci sposiamo a Teolo (padova). Siamo in difficoltà con la ricerca dei musicisti per il matrimonio. Non vorremmo un dj ma ci piacerebbe una band live, che suoni musica piu soft all'aperitivo e musica più movimentata e grintosa dopo il...
Ho creato un post
760 giorni faÈ possibile scegliere SOLO 2 testimoni per la celebrazione in chiesa?? Uno per lo sposo e una per la sposa...
Ho partecipato al post di Assunta
800 giorni fa
Ho creato un post
806 giorni faBuongiorno ragazze, ma che voi sappiate è vero che se decidessi di sposarmi in una chiesa, di appartenenza nè mia nè del mio compagno, dovrei pagare una tassa maggiorata? grazie per il vostro tempo
Ho partecipato a un sondaggio
807 giorni faIniziamo la nostra sfida con la prima marca di design: Amelia Casablanca. Quale tra i due abiti sceglieresti per le tue nozze? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Ariamo Boho: principessa o sirena?
Ho creato un post
810 giorni faCiao a tutte, ho un dubbio: posso far celebrare il matrimonio nella chiesa del paese dove siamo cresciuti ma da un altro prete? l'attuale parroco sta ponendo molti paletti, ad esempio non vuole celebrare la funzione di domenica mattina, perciò mi...
Ho partecipato al post di Alessia
810 giorni fa
Ho creato un post
810 giorni faBuongiorno, mi potreste consigliare una bella chiesa in cui celebrare il matrimonio nella zona di teolo? Vi ringrazio molto🪻
Ho ottenuto una medaglia!
810 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Poletto
810 giorni fa
811 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
811 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
811 giorni faCiao a tutte. È ancora possibile celebrare la cerimonia religiosa presso l'abbazia di Praglia (Teolo) ? Ci sono limitazioni? Grazie infinite
Fotografi garanzie ANFM