Ferrara, Ferrara · Da Gennaio 2024
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2024
Bacheca
Ho creato un post
749 giorni faCiao a tutte. Ci sposiamo a Teolo (padova). Siamo in difficoltà con la ricerca dei musicisti per il matrimonio. Non vorremmo un dj ma ci piacerebbe una band live, che suoni musica piu soft all'aperitivo e musica più movimentata e grintosa dopo il...
Ho creato un post
760 giorni faÈ possibile scegliere SOLO 2 testimoni per la celebrazione in chiesa?? Uno per lo sposo e una per la sposa...
Ho creato un post
806 giorni faBuongiorno ragazze, ma che voi sappiate è vero che se decidessi di sposarmi in una chiesa, di appartenenza nè mia nè del mio compagno, dovrei pagare una tassa maggiorata? grazie per il vostro tempo
Ho creato un post
810 giorni faCiao a tutte, ho un dubbio: posso far celebrare il matrimonio nella chiesa del paese dove siamo cresciuti ma da un altro prete? l'attuale parroco sta ponendo molti paletti, ad esempio non vuole celebrare la funzione di domenica mattina, perciò mi...
Ho creato un post
810 giorni faBuongiorno, mi potreste consigliare una bella chiesa in cui celebrare il matrimonio nella zona di teolo? Vi ringrazio molto🪻
Ho creato un post
811 giorni faCiao a tutte. È ancora possibile celebrare la cerimonia religiosa presso l'abbazia di Praglia (Teolo) ? Ci sono limitazioni? Grazie infinite
Fotografi garanzie ANFM