Vai ai contenuti principali
S
Silvio

Palermo, Palermo · Da Agosto 2015

Tania
Partecipazioni scelte!
Tania, Il 29 Dicembre 2014 alle 19:52

Ciao a tutte! Oggi abbiamo passato il pomeriggio intero a scegliere carattere immagine testo delle nostre partecipazioni! Ma finalmente ci siamo decisi! Le partecipazioni sono a forma di vinile (tema...

Silvio, mercoledì 15-Giu-16 34
Elisabetta
Per chi celebrerà il rito simbolico
Elisabetta, Il 24 Marzo 2016 alle 15:06

Buongiorno Ragazze, ho un quesito per chi celebrerà o ha già celebrato il rito simbolico in location. Come gestirete il tutto? Vi sposerete in un giorno diverso in comune con i parenti più stretti? Lo...

Elisabetta, venerdì 10-Giu-16 19
Marcella
Matrimoni simbolici Palermo
Marcella, Il 18 Maggio 2016 alle 13:39

Ciao a tutte qualcuno sa dirmi nomi o. Indirizzi di persone che organizzano. MATRIMONI SIMBOLICI A. BALESTRATE. PROV. DI PALERMO. GRAZIE

Monica, mercoledì 26-Giu-19 8
S
Matrimonio di domenica in sicilia
Silvio, Il 23 Maggio 2016 alle 16:04

Ciao a tutte le spose, vorrei chiedervi l'aiuto per poter organizzare il mio matrimonio... Per motivi vari abbiamo necessità di festeggiare il matrimonio di domenica e per questo motivo, a malincuore,...

Silvio, mercoledì 8-Giu-16 9
L
Cercasi cerimoniere
Lucia, Il 17 Luglio 2014 alle 01:29

Salve ragazze.. sapreste consigliarmi qualche cerimoniere civile in provincia di Catania?

Silvio, martedì 24-Mag-16 8
Paola
Rito simbolico - celebrante
Paola, Il 8 Marzo 2015 alle 16:10

Chi di voi fa il rito simbolico celebrato da un amico? Potete dirmi come lo svolgete? Letture, scambi di promesse etc. avete fatto una specie Di libro da seguire x il celebrante e per gli invitati? E...

Lucia, lunedì 21-Gen-19 24
F
Sterlizie come bouquet che ne pensate?
Federica, Il 10 Aprile 2014 alle 14:53

La sterlizia è un fiore che io adoro! mi piacerebbe fare il matrimonio con quei colori...purtroppo su internet trovo pochissime foto di bouquet con le sterlizie. ho trovato questo e mi piace un sacco:...

Silvia, venerdì 1-Apr-16 32

Gruppi generali

Ispirazione