Palermo, Palermo · Da Agosto 2015
Ciao a tutte! Oggi abbiamo passato il pomeriggio intero a scegliere carattere immagine testo delle nostre partecipazioni! Ma finalmente ci siamo decisi! Le partecipazioni sono a forma di vinile (tema...
Buongiorno Ragazze, ho un quesito per chi celebrerà o ha già celebrato il rito simbolico in location. Come gestirete il tutto? Vi sposerete in un giorno diverso in comune con i parenti più stretti? Lo...
Ciao a tutte qualcuno sa dirmi nomi o. Indirizzi di persone che organizzano. MATRIMONI SIMBOLICI A. BALESTRATE. PROV. DI PALERMO. GRAZIE
Ciao a tutte le spose, vorrei chiedervi l'aiuto per poter organizzare il mio matrimonio... Per motivi vari abbiamo necessità di festeggiare il matrimonio di domenica e per questo motivo, a malincuore,...
Salve ragazze.. sapreste consigliarmi qualche cerimoniere civile in provincia di Catania?
Chi di voi fa il rito simbolico celebrato da un amico? Potete dirmi come lo svolgete? Letture, scambi di promesse etc. avete fatto una specie Di libro da seguire x il celebrante e per gli invitati? E...
La sterlizia è un fiore che io adoro! mi piacerebbe fare il matrimonio con quei colori...purtroppo su internet trovo pochissime foto di bouquet con le sterlizie. ho trovato questo e mi piace un sacco:...
Fotografi garanzie ANFM