Giussano, Monza e Brianza · Da Agosto 2015
- Sposa Novella
- 32 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2016
Eccomi qui cn il mio tableau tutto fai da me anke l'albero preso nella mia campagna e poi dipinto di bianco ^_^ adoro com'è venuto spero vi piace anke a voi ah oggi è anke il mio compleanno compio 33...
Mi sono innamorata di questi trochi come centrotavola, qualcuna li usa? E dove li avete acquistati?? Help me
Ciao a tutti! Venerdì sera faremo la nostra prima visita e abbiamo scelto la Tenuta Sant'Andrea in quanto il mio compagno è stato circa 3 anni fa ad un matrimonio, gli è piaciuta molto e si ricorda di...
Ragazze sto sperimentando varie idee e fai da me, che ne pensate? Vorrei uno stile country chic.. Le foto sono buie purtroppo
Ragazze ho fatto qste prove cn il fimo , come pensierino da dare ai non invitati...ho scelto le tartarughe xke m rappresentano...io ne faccio la collezione. ...vi piacciono ?
Ciao a tutte!!! Finalmente ieri, anche se con largo anticipo (ci sposiamo a luglio 2016), abbiamo trovato la location che appaga i nostri gusti: La Dorda del nonno a Lecco. Qualucuna di voi la...
Fotografi garanzie ANFM