Livorno, Livorno · Da Agosto 2015
- Sposa Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2016
21Dove vi sposerete? Noi abitamo a Cascina, a 4km da Calci... La celebrazione avverà presso la Pieve di Calci.. E il ricevimento a Quercianello presso Villa Margherita, affacciata sul mare VOI? ...
Partecipaxioni e coni porta riso prontiii ...
Indecisa madagascar, le maurituis o thilandia e bankok? noi sposiamo ad agosto e quindi ci hanno sconsigliato america delk sud miami caraibi bahamas ... noi ci piaceva .. m period agosto e pericoliso...
Ciaoo a tutte ragazze oggi mi é arrivato il preventivo da parte dell'agenzia.. Partenza 22 agosto 2016 3 giorni Bangkok 4 giorni tour thailandia del nord (triangolo d'oro) e 7 giorni Koh Samui gli...
Buongiorno principesse, già sappiamo il giorno nel quale tutto ebbe inizio! Ora è il momento di condividere il giorno in cui la vostra vita cambierà perchè finalmente sarete marito e moglie! Voi, per...
Buongiorno bellissime sposine, iniziamo questo lunedì con una idea nuova e simpatica, che ne dite di scrivere un "diario" in cui raccontare gli avvenimenti più importanti delle vostre nozze! Che ne...
Finalmente fermata la location e fotografo .. :
Salve rsgazxe io mi sposo ad agosto ho svelto colore lilla e sposo in spiaggia tema mare secondo voi devo fare 2 colori!? questo mio tableu fatto da me da finire !!
Ciao ragazze..aiutatemi cn qlk consiglio..allora m sposo il 2 luglio 2016 e vorrei partire per 2 settimane verso il 4 ..il tipo d viaggio che piu c piace sarebbe unire l avventura al relax.il nostro...
Buongiorno dolcezze e buongiorno a voi sposini preziosi ! La settimana di oggi inizia con un nuovo giochino divertente e colorato! Il gioco di questa settimana vi aiuterà a capire quale pietra...
Buongiorno futuri sposini e future sposine!!! Avete ricevuto la proposta circa un anno fa o poco meno e adesso avete dato il via all'organizzazione di uno dei giorni più belli della vita di coppia. È...
Salve a tutti o un pensiero fisso come fare per il matrimonio con mio cane non posso lasciarlo tutto giorno a caa sa solo e un po problematico soffre ansia sparazione e nemmeno portartlo al matrimonio...
In quante di voi hanno scelto questa location per celebrare le proprie nozze?
Scusate ma io ancora non ho capito che cosa fa la suocera alla sposa... qualcuno mi dice l'abito e altri un gioiello, voi cosa ne sapete al riguardo?
Ragazxe come fate a scegliere la data e a sapere quando vi viene il ciclo!?
Fotografi garanzie ANFM