Bergamo, Bergamo · Da Agosto 2015
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Ciao a tutti... chi di voi si e' fatto fare un preventivo da villa Surre di Sarnico... noi stiamo valutando il rito civile in terrazza con il lago come sfondo ma ho paura del prezzo... e non vorrei...
Ciao sposine chi mi sa dire se nel passaporto devo tenere gli occhiali oppure mettere le lenti??? I miei occhiali son giganteschi moderni hanno una forma particolare... ma ho letto molte cose...
Ciao ragazze, Io e il mio futuro marito abbiamo confermato villa caroli zanchi e x comodità ,anche xchè la villa ci mette a disposizione gratuitamente l' auto d 'epoca,vorremmo sposarci alla chiesa di...
Ragazze!! Mi sposo il 5 settembre e sono un po in ansia per le previsioni meteo.., chi di voi si sposa lo stesso giorno?? Avete anche voi la mia stessa paura? Cosa dicono le previsioni dalle vostre...
Ciao! Io mi sposo nel 2016 e siccome il mio matrimonio e' bianco e rosso,pensavo di mettere sotto il vestito bianco delle scarpe rosse non troppo alte! Chi di voi le mettera'? Se si mi mettete qualche...
Qualkuna di voi ha provato il catering C & C banqueting di Monza...?Sarei interessata e vorrei prenotarlo grazieee
Buonaa seraa ragazze x il mio matrimonio mi piacerebbe indossare abito bianco e scarpe rosse..
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di settembre 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Fotografi garanzie ANFM