Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa VIP Aprile 2016 Brescia

Foto passaporto dubbio occhiali si o no?????

Elena, il 6 Novembre 2015 alle 10:09 Pubblicato in Luna di miele 0 23
Ciao sposine chi mi sa dire se nel passaporto devo tenere gli occhiali oppure mettere le lenti??? I miei occhiali son giganteschi moderni hanno una forma particolare... ma ho letto molte cose differenti... del tipo che vanno fatte senza xe non devono coprire il viso... oppure vanno fatte con se li porti sempre!!!Qualcuno di voi che l'ha fatto mi delucida ??? Grazie di cuore

23 Risposte

Ultime attività da Emanuela, il 7 Novembre 2015 alle 00:12
  • Emanuela
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senza occhiali
    • Rispondi
  • Memole
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dico solo che mi hanno fatto togliere gli orecchini invisibili che avevo :p in foto sembro un uomo altro che riconoscibile !!!!!!! Devi togliere tutto tutto
    • Rispondi
  • Juliette
    Sposa Master Aprile 2016 Dublin
    Juliette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senza occhiali!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2015 Bergamo
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho fatto a luglio x andare in viaggio di nozze a settembre e la foto era con occhiali!
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Confermo, gli occhiali li puoi tenere solo se è una montatura molto sottile perchè si deve vedere bene il viso.

Io avevo i capelli sciolti ma li avevo lunghi e lisci e dietro le orecchie, senza ciuffo nè frangia quindi il viso era completamente sgombro.

• Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2015 Lecce
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senza. Il viso deve essere riconoscibile, quindi niente cappelli, occhiali ingombranti e qualsiasi altra cosa possa sempre d'intralcio.
    Baci
    • Rispondi
  • Frafabriz
    Sposa Saggia Maggio 2016 Roma
    Frafabriz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senza! Il viso si deve vedere e non deve essere nemmeno coperto dai capelli quindi ti consiglierei di legarli. Volto dritto e espressione normale, senza sorrisi o altro Smiley smile
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa VIP Giugno 2016 Como
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

figurati!!Smiley xd

• Rispondi
  • Nicole
    Sposa TOP Settembre 2016 Belluno
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente senza occhiali la foto!! e con i capelli raccolti perchè si deve vedere tutto il viso...e faccia brutta di solito!!!hihihihih

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto grazie di cuore francesca :-)
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore stasera ci guardo con calma... anche xe io ed fm dobbiam farlo in due questure diverse ;-)
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora si faccio prima a fare una coda e via... il ciuffo ci metteró una mollettina xe é corto :-///// grazie di cuore
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2015 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No! Assolutamente no, rischi che poi non gli va bene e la devi rifare!!! Capelli legati o cmq viso scoperto, nessuna frangia o banda che copra parte del viso mi raccomando!!

• Rispondi
  • Rossana
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

guarda io l'ho preso circa 2 settimane fa...ma è comodo:c'è una tabella con le date disponibili e quanti posti hanno...dipende anche dai tuoi impegni. noi potevamo andare solo di sabato!!dacci un occhio, vedrai che è molto semplice!

• Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

credo che anche la frangia vada tirata via dalla fronte (a me il ciuffo l'hanno fatto togliere), di certo le orecchie devono essere visibili

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CIao rossana ho visto che bisogna prendere appuntamento... ma fanno alla svelta a darti appuntamento o bisogna aspettare tanto??? Devo trovare la voglia di registrarmi e prenderlo :-))))
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah grazie ragazze... ho capito solo che sará uno schifo!!! Se pure devo tirare indietro i capelli... aiuto!!!!!!!!!!!!
    • Rispondi
  • Rossana
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!!!io ho l'appuntamento x il passaporto domani mattina!!se vai sul sito del passaportonline, quello ufficiale, vedrai come devono essere le foto e parlano anche di chi ha gli occhiali!

• Rispondi
  • M
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

esatto! faccia seria da idiota, sti capelli tirati indietro... ti dico solo che quando mia mamma è andata in questura a ritirarmi il passaporto perchè io non potevo assentarmi dal lavoro, ha detto all'impiegata che avevano sbagliato la foto che quella non era la mia... ahahahahaha

• Rispondi
  • Antonia
    Sposa Master Maggio 2016 Torino
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lenti perché anche sulla carta di identità non vogliono gli occhiali
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche la mia. Capelli raccolti e non c'è nemmeno da ridere. Sembra la foto di un funerale...

• Rispondi
  • M
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Confermo! Viso completamente sgombro da qualsiasi cosa lo copra, io ho dovuto non solo legare i capelli per scoprire le orecchie, ma tirare indietro anche il ciuffo laterale per scoprire la fronte... e infatti la mia foto fa proprio schifo Smiley xd

• Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No, sul passaporto non devi avere gli occhiali anche se da vista. Il viso deve essere sgombro e ben riconoscibile.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione