Portico di Caserta, Caserta · Da Agosto 2015
- Sposa Principiante
- 72 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2016
Buongiorno Sposine. .Non ci crederete.. ma non riesco più a dormire.. mal di stomaco continuo e sensazione di tremolio in tutto il corpo.. sono troppo emozionata.. Ho il terrore ke qualcosa possa...
Ciao a tutte.. Mancano 13 giorni al matrimonio e L ansia mi sta distruggendo la notte non dorme appetito quasi chiuso crampi allo stomaco.. Chi come me sta vivendo gli ultimi giorni allo stesso modo??...
Ciao future sposine...chi di voi come me, dato limminente arrivo del giorno fatidico, comincia ad avere scombussolamenti a pancia e stomaco? Io sono in piena crisi emotiva...rido, piango, dubbi,...
Viaggio di nozze in Thailandia bisogna fare quale vaccino? Chi di voi ci è già stato?
Ragazze...sono a -42 e trascorro le mie giornate esclusivamente insieme all'ANSIA. Non ne posso più di questa sensazione assurda...abbiamo fatto casa,finalmente ieri hanno portato i mobili e il mio...
Buonasera a tutti!!! Oggi abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze in Thailandia! Partiremo il 12 settembre per Bangkok, dopo 4 giorni di soggiorno ci sposteremo al nord per fare il tour (altri 4...
Ciao sposine c'è qualcuna di voi che va in viaggio di nozze in Thailandia a settembre?
Ciao ragazze chi di voi parte il 14 settembre da Roma Fiumicino x Bangkok con la Thai?
Ragazze dove andrete in viaggio di nozze? Avete già prenotato ?
Fotografi garanzie ANFM