Salice Salentino, Lecce · Da Agosto 2015
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2017
Ciao ragazze, mi sposo il 19 giugno e ho tre damigelle di 3 5 e 7 anni, chi mi può consigliare dove prendere i vestitini a Lecce?non voglio spendere una fortuna ovviamente ....
Ragazze, sono da poco scritta su questo sito, mi sposerò il prossimo anno insieme a tante di voi, ma in questo topic le leccesi non le vedo propio, vogliamo farci sentire? C'è un sacco di ragazze che...
Ciao ragazze, mi sposo il 19 giugno e ho già scelto l'abito ora vorrei fare un giro per le scarpe...siccome il vestito è stata già una spesa importante non vorrei spendere altrettanto per le...
Che tipo di sposa siete? Sposa tradizionale o innovativa? Ditecelo scegliendo il trucco! A) B)
Continuiamo con il test e facciamo la scelta dei guanti! Quali preferite? A) B) Continua >> Acconciatura per le nozze tradizionale o innovativa?
Buongiorno tesorine, guardando questi veli quale scegliereste? Quello per una sposa tradizionale o innovativa? A) B) Continua >> Guanti sposa: tradizionali o innovativi?
Dopo l'abito è il momento delle scarpe! Le vostre come saranno? Tradizionali o innovative? A) B) Continua qui >> Velo: tradizionale o innovativo?
Ciao sposine, inziamo il test di questa settimana e scegliete tra un abito tradizionale o innovativo! A) B) Continua qui >> Scarpe da sposa tradizionali o innovative?
Per completare il look da sposa estiva, l'ultimo topic da commentare è il seguente: quale paio di orecchini vorreste che indossasse la sposa estiva di questo look totalmente scelto da voi? Vi presento...
Ciao...dove vi sposate e di dove siete?avete gia scelto la band che suonerà al vostro ricevimento....io ancora no è sono in crisi
Buongiorno bellissime spose, avete deciso di sposarvi in chiesa e come ben sapete dovete partecipare al corso prematrimonale. Quante di voi si stanno preparando per il corso prematrimoniale? Quanto...
Buongiorno stelline, continuiamo a giocare alle nuove puntate di "Quattro matrimoni.com". Vi toccherà scegliere tra lo stile scelto dai nostri sposi protagonisti circa le damigelle o i paggetti. Quale...
Sposine conoscete gli abiti di David Tutera? Cosa ne pensate? io li trovo meravigliosi!!!!!
Domani andrò alla location dei miei sogni per il primo appuntamento per fare un preventivo,sono emozionatissima : ....vorrei qualche consiglio sulle domande da fare ...qualcuna di voi la conosce?è...
Buongiorno dolcezze, quali sono le iniziali dei vostri nomi? Inizio io: F&A E le vostre? : Le iniziali dei vostri nomi!
Buongiorno bellezze! Wow! Non pensavo che così tante sposine avessero la mia stessa visione della sposa classica! Vediamo se abbiamo le stesse idee sullo stile vintage? Iniziamo! Vestito sposa vintage...
Buongiorno mie belle forumine! Pronte a un'altra settimana insieme? Spero che abbiate trascorso un bel week-end... Ogni tanto ci fermiamo a pensare a che tipo di sposa saremo una volta arrivato il...
Tesorine mie belle, vi piace la sfida admin di questa settimana? Lo stile della giornata di oggi vi farà letteralmente impazzire!! : Ecco la mia sposa moderna: Berta Bridal - Sposa moderna Scarpe Miu...
Buongiorno Community! Che canzone vi farà da colonna sonora per il vostro primo ballo? E come ve lo immaginate? Come quello di Tomas e Kira: unico e solo per voi Come quello di Paolo e Katia:...
Buongiorno ragazzi, sono davvero emozionanti queste nuove puntate ci 4matrimoni.com con stile? Avete già scoperto quali sono i 4 stili? E avete la vostra coppia preferita? Tra le decorazioni che hanno...
Buongiorno bellezze e bellissimi! Siete pronti a partecipare con i vostri voti a sostenere il vostro preferito della 3ºedizione con stile di matrimonio.com? Dopo il look e gli accessori della sposa,...
Buongiorno dolcissime, buon lunedì a tutte! Questa settimana noi admin vogliamo riproporvi un giochino molto interessante, capace di ispirarvi con dei matrimoni reali e 4 stili differenti di nozze ai...
Buongiorno dolcezze e buongiorno a voi sposini preziosi ! La settimana di oggi inizia con un nuovo giochino divertente e colorato! Il gioco di questa settimana vi aiuterà a capire quale pietra...
Ciao a tutte!!ho un grosso dubbio e spero che mi possiate aiutare..avete pensato al ballo con vostro padre?che canzone sceglierete?e con il vostro fm quale musica ballerete?sono indecisa se puntare...
Buongiorno sposine, buon mercoledì! Oggi voglio dedicare la giornata al trucco sposa, e per questo ho riunito in questo topic i make-up più belli di sempre! Che ne dite? Quale rispecchia di più i...
Ciao dolcissima sposine, per continuare a divertirci con il giochino di oggi vi lascio dei bouquet da scegliere? Quale sarà quello della sposina misteriosa? A. E tu quanto ne sai di matrimoni? - Il...
Facciamo un salto indietro nel tempo e atterriamo nei magici Anni 20: lasciatevi ispirare dagli abiti da sposa e dagli accessori che indossavano le spose dell'epoca! ABITO 1 ABITO 2 ABITO 3 ABITO 4...
Vi piace questo servizio di posate?siate sincere...sono acciaio inox
Fotografi garanzie ANFM