Vai ai contenuti principali
Pamela
Pamela

Salice Salentino, Lecce · Da Agosto 2015

Felicemente sposati 🎉

19 Giugno 2017

3225giorni 8hh
Pamela
Abiti damigelle bambine
Pamela, Il 3 Marzo 2017 alle 11:55

Ciao ragazze, mi sposo il 19 giugno e ho tre damigelle di 3 5 e 7 anni, chi mi può consigliare dove prendere i vestitini a Lecce?non voglio spendere una fortuna ovviamente ....

Nanà, venerdì 10-Mar-17 9
S
Leccesi fatevi sentire!!!
Stella, Il 11 Marzo 2013 alle 15:48

Ragazze, sono da poco scritta su questo sito, mi sposerò il prossimo anno insieme a tante di voi, ma in questo topic le leccesi non le vedo propio, vogliamo farci sentire? C'è un sacco di ragazze che...

Tina, venerdì 14-Dic-18 504
Pamela
Scarpe da sposa
Pamela, Il 13 Ottobre 2016 alle 10:21

Ciao ragazze, mi sposo il 19 giugno e ho già scelto l'abito ora vorrei fare un giro per le scarpe...siccome il vestito è stata già una spesa importante non vorrei spendere altrettanto per le...

Chiara, giovedì 13-Ott-16 3
Sara
Trucco sposa: tradizionale o innovativo?
Sara, Il 12 Settembre 2016 alle 09:37

Che tipo di sposa siete? Sposa tradizionale o innovativa? Ditecelo scegliendo il trucco! A) B)

Francesca, lunedì 8-Apr-19 746
Sara
Guanti sposa: tradizionali o innovativi?
Sara, Il 12 Settembre 2016 alle 09:45

Continuiamo con il test e facciamo la scelta dei guanti! Quali preferite? A) B) Continua >> Acconciatura per le nozze tradizionale o innovativa?

Federica, martedì 3-Set-19 717
Sara
Velo: tradizionale o innovativo?
Sara, Il 12 Settembre 2016 alle 09:24

Buongiorno tesorine, guardando questi veli quale scegliereste? Quello per una sposa tradizionale o innovativa? A) B) Continua >> Guanti sposa: tradizionali o innovativi?

Esther, martedì 5-Feb-19 766
Sara
Scarpe da sposa tradizionali o innovative?
Sara, Il 12 Settembre 2016 alle 08:05

Dopo l'abito è il momento delle scarpe! Le vostre come saranno? Tradizionali o innovative? A) B) Continua qui >> Velo: tradizionale o innovativo?

Esther, martedì 5-Feb-19 811
Sara
Abito da sposa tradizionale o innovativo?
Sara, Il 12 Settembre 2016 alle 08:05

Ciao sposine, inziamo il test di questa settimana e scegliete tra un abito tradizionale o innovativo! A) B) Continua qui >> Scarpe da sposa tradizionali o innovative?

Esther, martedì 5-Feb-19 871
Verdiana
Orecchini sposa in estate: quale preferite?
Verdiana, Il 16 Agosto 2016 alle 08:05

Per completare il look da sposa estiva, l'ultimo topic da commentare è il seguente: quale paio di orecchini vorreste che indossasse la sposa estiva di questo look totalmente scelto da voi? Vi presento...

Alice, domenica 2-Ott-16 675
Pamela
Sposi che celebreranno le nozze il 19 Giugno 2017 - Lecce
Pamela, Il 22 Agosto 2016 alle 14:38

Ciao...dove vi sposate e di dove siete?avete gia scelto la band che suonerà al vostro ricevimento....io ancora no è sono in crisi

Stefania, giovedì 25-Ago-16 5
Verdiana
Quanto tempo prima farete il corso prematrimoniale?
Verdiana, Il 23 Agosto 2016 alle 11:08

Buongiorno bellissime spose, avete deciso di sposarvi in chiesa e come ben sapete dovete partecipare al corso prematrimonale. Quante di voi si stanno preparando per il corso prematrimoniale? Quanto...

Lilli, venerdì 2-Set-16 17
Verdiana
4 matrimoni.com: scegli la damigella o il paggetto
Verdiana, Il 25 Aprile 2016 alle 08:49

Buongiorno stelline, continuiamo a giocare alle nuove puntate di "Quattro matrimoni.com". Vi toccherà scegliere tra lo stile scelto dai nostri sposi protagonisti circa le damigelle o i paggetti. Quale...

Yurenys, mercoledì 2-Ago-17 755
Aria
Abiti david tutera for mon cheri
Aria, Il 3 Marzo 2015 alle 12:08

Sposine conoscete gli abiti di David Tutera? Cosa ne pensate? io li trovo meravigliosi!!!!!

Valezorba, giovedì 3-Mar-16 15
Pamela
Primo preventivo
Pamela, Il 21 Gennaio 2016 alle 22:13

Domani andrò alla location dei miei sogni per il primo appuntamento per fare un preventivo,sono emozionatissima : ....vorrei qualche consiglio sulle domande da fare ...qualcuna di voi la conosce?è...

Chiara, venerdì 22-Gen-16 9
Flavia
Le iniziali dei vostri nomi!
Flavia, Il 21 Gennaio 2016 alle 10:35

Buongiorno dolcezze, quali sono le iniziali dei vostri nomi? Inizio io: F&A E le vostre? : Le iniziali dei vostri nomi!

Elisabetta, venerdì 3-Giu-16 369
Giorgia
Sfida sposa vintage - Giorgia
Giorgia, Il 17 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellezze! Wow! Non pensavo che così tante sposine avessero la mia stessa visione della sposa classica! Vediamo se abbiamo le stesse idee sullo stile vintage? Iniziamo! Vestito sposa vintage...

Peterle, mercoledì 11-Gen-17 209
Giorgia
Sfida sposa classica - Giorgia
Giorgia, Il 16 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno mie belle forumine! Pronte a un'altra settimana insieme? Spero che abbiate trascorso un bel week-end... Ogni tanto ci fermiamo a pensare a che tipo di sposa saremo una volta arrivato il...

Anna, sabato 15-Ott-16 368
Verdiana
Sfida sposa moderna - Verdiana
Verdiana, Il 18 Novembre 2015 alle 08:05

Tesorine mie belle, vi piace la sfida admin di questa settimana? Lo stile della giornata di oggi vi farà letteralmente impazzire!! : Ecco la mia sposa moderna: Berta Bridal - Sposa moderna Scarpe Miu...

Raffaella, venerdì 1-Gen-16 148
Giorgia
4 matrimoni.com con stile: come sarà il vostro primo ballo?
Giorgia, Il 10 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno Community! Che canzone vi farà da colonna sonora per il vostro primo ballo? E come ve lo immaginate? Come quello di Tomas e Kira: unico e solo per voi Come quello di Paolo e Katia:...

Simona, martedì 7-Giu-16 327
Verdiana
4 matrimoni.com con stile: le decorazioni
Verdiana, Il 10 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno ragazzi, sono davvero emozionanti queste nuove puntate ci 4matrimoni.com con stile? Avete già scoperto quali sono i 4 stili? E avete la vostra coppia preferita? Tra le decorazioni che hanno...

Martina, domenica 31-Gen-16 354
Verdiana
4 matrimoni.com con stili: l'abito dello sposo
Verdiana, Il 7 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellezze e bellissimi! Siete pronti a partecipare con i vostri voti a sostenere il vostro preferito della 3ºedizione con stile di matrimonio.com? Dopo il look e gli accessori della sposa,...

Sabrina, giovedì 3-Mar-16 712
Flavia
4 matrimoni.com con stile: l'abito della sposa
Flavia, Il 7 Dicembre 2015 alle 09:25

Buongiorno dolcissime, buon lunedì a tutte! Questa settimana noi admin vogliamo riproporvi un giochino molto interessante, capace di ispirarvi con dei matrimoni reali e 4 stili differenti di nozze ai...

Entwafi, martedì 26-Apr-16 883
Verdiana
Dimmi che colore sei e ti dirò che pietra scegliere!
Verdiana, Il 31 Agosto 2015 alle 11:51

Buongiorno dolcezze e buongiorno a voi sposini preziosi ! La settimana di oggi inizia con un nuovo giochino divertente e colorato! Il gioco di questa settimana vi aiuterà a capire quale pietra...

Ylenia, lunedì 21-Mar-16 830
F
Ballo sposa-padre e sposa-sposo
Filomena, Il 21 Giugno 2013 alle 14:03

Ciao a tutte!!ho un grosso dubbio e spero che mi possiate aiutare..avete pensato al ballo con vostro padre?che canzone sceglierete?e con il vostro fm quale musica ballerete?sono indecisa se puntare...

EVA, lunedì 31-Ago-15 8
Flavia
I make-up sposa più belli di questa settimana! scegli il tuo!
Flavia, Il 20 Maggio 2015 alle 11:14

Buongiorno sposine, buon mercoledì! Oggi voglio dedicare la giornata al trucco sposa, e per questo ho riunito in questo topic i make-up più belli di sempre! Che ne dite? Quale rispecchia di più i...

Nunzia, venerdì 22-Gen-16 192
Flavia
E tu quanto ne sai di matrimoni? - il bouquet
Flavia, Il 24 Agosto 2015 alle 09:47

Ciao dolcissima sposine, per continuare a divertirci con il giochino di oggi vi lascio dei bouquet da scegliere? Quale sarà quello della sposina misteriosa? A. E tu quanto ne sai di matrimoni? - Il...

Valeria, domenica 21-Feb-16 560
M
Abiti anni 20
Manu, Il 27 Agosto 2015 alle 10:38

Facciamo un salto indietro nel tempo e atterriamo nei magici Anni 20: lasciatevi ispirare dagli abiti da sposa e dagli accessori che indossavano le spose dell'epoca! ABITO 1 ABITO 2 ABITO 3 ABITO 4...

Elena, domenica 18-Set-16 24
M
Vi piace questo servizio di posate?
Mary, Il 29 Giugno 2015 alle 14:35

Vi piace questo servizio di posate?siate sincere...sono acciaio inox

Gabriella, mercoledì 26-Ago-15 52

Gruppi generali

Ispirazione